Wireless - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

Wireless

Prodotti > Lettori
LETTORI WIRELESS
In questa sezione troverari i lettori di codici a barre wireless dei più importanti costruttori DATALOGIC, ZEBRA, HONEYWELL, OPTICON
LETTORI SENZA CAVI
I lettori di codici a barre in modalità inventario ti aiutano a gestire il magazzino quando sei fuori copertuta
Lettori Wireless
Zebra LI4278 lettore 1D

Lo scanner LI4278 porta la scansione di codici a barre 1D a un livello superiore, consentendo ai lavoratori di eseguire la lettura da più lontano e più velocemente.
È possibile catturare praticamente qualsiasi codice a barre 1D: quelli tradizionali stampati su etichette cartacee, quelli elettronici visualizzati sui display di telefoni cellulari, tablet o computer  e i codici a barre ad alta densità (HD) comunemente utilizzati negli impianti di produzione di componenti elettronici.
La connessione Bluetooth libera gli operatori dai cavi, permettendo ai cassieri di leggere facilmente gli articoli sia all'interno che all'esterno della postazione di cassa.
Potete utilizzarlo anche in ambienti polverosi e bagnati. La linea di scansione è facilmente visibile all'aperto come in ambienti chiusi scarsamente illuminati. Resiste a cadute su cemento

lettore wireless zebra LI4278

Lettori Wireless
Zebra DS2278 lettore 1D e 2D

Con la serie DS2200, non c'è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. I vostri addetti avranno in mano uno scanner leader di settore capace di leggere i dati al primo colpo ogni volta, semplicemente puntandolo sul codice da catturare.
Preconfigurato e immediatamente pronto per l'uso
Poiché le impostazioni predefinite sono ottimizzate per la maggior parte delle applicazioni di scansione, potete iniziare a usare l'imager serie DS2200 non appena lo estraete dalla confezione, senza dover configurare nulla.
Decodifica istantanea con la tecnologia di imaging intelligente PRZM
Gli algoritmi di decodifica software PRZM della serie DS2200, esclusivi di Zebra, assicurano prestazioni impeccabili con i codici a barre di bassa qualità. Ne risultano scansioni sempre efficaci al primo tentativo, con un conseguente miglioramento della produttività degli addetti
Scansione facilitata con puntamento e lettura
La scansione omnidirezionale elimina la necessità di allineare con precisione l'imager al codice a barre, a differenza di quanto occorre fare con gli scanner 1D alle casse.
Eccezionale facilità di accoppiamento
Con la nostra tecnologia Scan-to-Connect, una “prima” nel settore, gli addetti possono accoppiare il DS2278 cordless mediante un singolo comando con qualsiasi PC, tablet o smartphone dotato di funzionalità Bluetooth.
zebra ds2278 lettore wireless

Lettori Wireless
Zebra DS8178 lettore 1D e 2D

Solo la serie DS8100 combina la potenza di un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia PRZM di Zebra. Con questa combinazione unica di hardware e algoritmi avanzati, l'imager serie DS8100 cattura istantaneamente a velocità fulminea i codici a barre più problematici, compresi quelli molto densi, stampati male, spiegazzati, sbiaditi, distorti, sporchi o danneggiati, nonché i codici a barre elettronici su smartphone, anche con display scarsamente illuminati.
Solo la serie DS8100 è in grado di catturare le informazioni da un'intera pagina in formato A4 o Lettera, elaborare i dati richiesti nel formato appropriato per l'archiviazione elettronica e trasmetterli alle applicazioni ­ il tutto con la semplice pressione del pulsante a grilletto.
Una batteria intelligente PowerPrecision+ alimenta il DS8178 per oltre tre giornate di 24 ore di scansione continua, con una sola carica.

zebra ds8178 lettore wireless Zebra

datalogic GM4500 lettore wireless
Lettori Wireless
Datalogic Gryphon 4500 1D e 2D

La serie Gryphon 4500 imager si distingue per il design ergonomico elegante e alla moda, è dotato di un sensore Megapixel di ultima generazione con tecnologia 2D a luce bianca in grado di garantire prestazioni di lettura eccezionali.
I Gryphon 4500 imager offrono prestazioni di lettura ottimali su tutti i codici 1D e 2D più comuni. I modelli High Density (HD) sono disponibili per l'acquisizione dei codici più piccoli e con maggiore densità, così come dei Dot code. Una versione dedicata con ottica ad illuminazione rossa è stata inoltre realizzata per supportare la decodifica digitale Watermarking.
Lo scanner si avvale della tecnologia di rilevamento del movimento Motionix  di Datalogic, che permette di passare automaticamente dalla modalità di lettura a presentazione a quella manuale nel momento in cui viene prelevato dall’operatore.
Questa tecnologia funziona con o senza l'uso dello stand. La possibilità di modificare la posizione del cradle offre maggiore flessibilità di utilizzo poiché lo scanner può essere usato in modalità di lettura a presentazione mentre si sta caricando.
I modelli wireless sono dotati di tecnologia wireless Bluetooth (modello GBT) o radio narrow band con STAR Cordless System di Datalogic
Una delle innovazioni tecniche più importanti apportate ai lettori Gryphon 4500 è il sistema di ricarica contactless per i dispositivi wireless, che migliora l'affidabilità del prodotto e ottimizza il ritorno degli investimenti (non è più necessario eseguire le procedure di pulizia o manutenzione dei contatti. Questa nuova funzionalità dei Gryphon permette l'utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il GD4500 imager è disponibile anche in versione Healthcare con speciali plastiche disinfettabili e antimicrobiche per applicazioni nel settore sanitario.


datalogic QM2400 lettore wireless
Lettori Wireless
Datalogic QuickScan QM2400 lettore 2D

Il QuickScan QM2400 2D imager è la soluzione cordless ideale per gestire le attività di raccolta automatica dei dati in fase di checkout nel punto vendita, per gestire l’inventario, per verificare i prezzi e per le attività di riassortimento scaffali.
Offre inoltre ottime prestazioni di lettura in applicazioni di controllo accessi a fiere, eventi o altre manifestazioni di tipo indoor.
Dotato di tecnologia Datalogic’s STAR2.0 Cordless System™, per comunicazioni radio in narrow band, il QM2400 2D garantisce comunicazioni sicure e senza il rischio di interferenza con infrastrutture Wi-Fi, con una bassa sensibilità agli ostacoli come muri in cemento, legno o scaffali in metallo.
Il QuickScan QM2400 2D imager dispone di un nuovo sistema di illuminazione e di puntamento codici, sviluppato con l'intento di ridurre lo stress visivo dell'operatore durante le quotidiane attività di scansione. Il lettore è dotato di un’illuminazione soft di colore rosso scuro, combinata con due LED blu di forma triangolare, che permettono di mirare esattamente il codice a barre da leggere.
Con lo scanner QuickScan QM2400 2D imager è possibile avere un prodotto dotato di tecnologia area imaging ad un prezzo accessibile, in grado di acquisire i codici anche su schermi di cellulare.

datalogic QBT2400 lettore wireless bluetooth
Lettori Wireless
Datalogic QuickScan QBT2400 lettore 2D

Ideale per applicazioni presso il punto di vendita (POS), il QuickScan QBT2400 2D imager dispone di un nuovo sistema di illuminazione e di puntamento codici, sviluppato con l'intento di ridurre lo stress visivo dell'operatore durante le quotidiane attività di scansione. Il lettore è dotato di un’illuminazione soft di colore rosso scuro, combinata con due LED blu di forma triangolare, che permettono di mirare esattamente il codice a barre da leggere.
Dotato di tecnologia wireless Bluetooth ®, il QuickScan QBT2400 2D imager può trasmettere i dati all'host sia attraverso l’apposito cradle, che a qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth v3.0.
Il QBT2400 2D imager si può inoltre connettere, attraverso il profilo Bluetooth HID, a qualsiasi tablet con sistema operativo iOS piuttosto che Android.
I codici a barre 2D sono sempre più diffusi ed utilizzati in diversi ambiti applicativi.
Con lo scanner QuickScan QBT2400 2D è possibile avere un prodotto dotato di tecnologia area imaging ad un prezzo accessibile, in grado di acquisire i codici anche su schermi di cellulare, ma anche svolgere attività di rifornimento a scaffale, di ricevimento merce e di verifica prezzi.

datalogic QM2131 lettore wireless
Lettori Wireless
Datalogic QuickScan QM2131  lettore 1D

Lunghi bar code vengono usati comunemente in diversi ambiti applicativi, quali ad esempio sulle bollette di utenze domestiche, su documenti di trasporto e su alcuni pacchi. Questo genere di codici solitamente sono più difficili da acquisire con lettori full area imagers per via del campo visivo più ristretto e della minore profondità di campo.
L'ampia profondità di campo e l'extra-long scan line, permettono al nuovo scanner imager QuickScan QM2131 di acquisire facilmente i codici a barre più lunghi e larghi, anche a distanze ravvicinate. Inoltre, la linea di scansione nitida e ben visibile, rende il device più facile ed intuitivo da usare. Come il resto dei lettori serie QuickScan, anche il nuovo cordless imager di Datalogic si distingue per il suo design elegante e moderno.
Dotato di tecnologia Datalogic STAR 2.0 Cordless System, per comunicazioni radio in narrow band 433 MHz, il QM2131 linear imager garantisce comunicazioni sicure e senza il rischio di interferenze con infrastrutture Wi-Fi, con una bassa sensibilità agli ostacoli come muri in cemento, legno o scaffali in metallo.

datalogic powerscan lettore wireless auto range
Lettori Wireless
Datalogic PowerScan 95X1 Auto Range

Datalogic presenta la nuova serie PowerScan 95X1 Auto Range (AR), lo scanner manuale industriale dalle prestazioni eccezionali, con capacità di lettura dei codici a barre 1D / 2D anche a lunga distanza. Grazie a questa caratteristica data dall’introduzione dei nuovi modelli imaging 2D Auto Range, si amplia l'offerta di prodotti serie PowerScan 9000.
L'imager PowerScan 9500 AR dispone di un potente sistema di messa a fuoco automatica che consente allo scanner di leggere da una distanza ridotta di 15 cm fino ad una superiore ai 20 metri, con una regolazione rapida ed automatica della messa a fuoco. In questo modo l'operatore può leggere facilmente un codice a barre messo in basso e spostarsi subito a quello posizionato all’ultimo scaffale di un magazzino.
Un potente sistema di illuminazione a LED di forma regolare e con angoli ben delineati, permette di puntare il codice da leggere che si trova in primo piano, mentre il puntatore laser si attiva quando c’è da mirare un codice a barre che si trova a lunghe distanze.
Il PowerScan 95X1 AR è disponibile nel modello a cavo (PD9531-AR) e nei modelli cordless  con  radio proprietaria STAR Cordless System ™ 2.0 di Datalogic (PM9501-AR) o tecnologia wireless Bluetooth® 3.1 (PBT9501-AR).

datalogic powerscan lettore wireless
Lettori Wireless
Datalogic PowerScan PM9100

Il  PowerScan PM9100  linear imager è il lettore manuale cordless di ultima generazione per applicazioni di tipo industriale, basato su STAR Cordless System ™, la tecnologia Datalogic  per le comunicazioni radio narrow band.  
Questo lettore è dotato della nuova ed innovativa tecnologia di scansione Datalogic  che, pur essendo linear imager, emette una linea di scansione di colore verde simile per definizione a quella di un laser.
Il lettore manuale PM9100 è dotato di tecnologia Datalogic 3 Green Lights (3GL™), per avere un feedback visivo multiplo di buona lettura. Se la scansione è andata a buon fine, si attiva il ‘Green Spot’, brevetto Datalogic, che emette una luce verde direttamente sul codice appena letto e contestualmente si illuminano i due led presenti sulla parte superiore dello scanner, garantendo la visibilità da ogni angolazione. Il
PM9100 linear imager è disponibile in 3 versioni
: modello base senza display e tastiera; con display e tastiera a 4 tasti o con display e tastiera alfanumerica completa.

Honeywell Voyager 1452g lettore wireless
Lettori Wireless
Honeywell Voyager XP 1452g lettore 2D

Il Voyager 1452g consente alle aziende di abbracciare la tecnologia di area imaging al proprio ritmo e nel modo più vantaggioso. Basato sulla piattaforma della serie di lettori portatili Honeywell Voyager, apprezzata in tutto il mondo, il Voyager 1452g consente la lettura omnidirezionale di codici a barre lineari e la lettura anche di codici a barre 2D.
Grazie all'integrazione di connettività radio Bluetooth® Classe 2, il Voyager 1452g vanta una portata wireless fino a 10 metri dalla base, consentendo massima libertà all'operatore ed eliminando nel contempo il rischio di inciampare dovuto alla presenza di cavi.
Un ulteriore vantaggio è costituito dal sistema di paging integrato, che consente di individuare i lettori smarriti grazie a indicatori visivi e segnali acustici.
Lettura da smartphone e tablet: scansiona i codici anche dai display dei dispositivi portatili.  
Batteria a lunga durata e rimovibile in loco: la batteria agli ioni di litio sostituibile in loco fornisce oltre 14 ore di autonomia a seconda del volume di scansione.


Lettori Wireless
Honeywell Voyager XP 1472g lettore 2D

La lunga durata nel tempo e le funzionalità di scansione più potenti rispetto a qualsiasi scanner della concorrenza appartenente alla stessa categoria, fanno dello scanner Voyager XP 1472g la soluzione perfetta per i flussi di lavoro che includono la lettura di codici a barre 1D e 2D e necessitano di una soluzione più robusta e affidabile.
Lo scanner Voyager XP 1472g unisce la lunga durata alle funzionalità di scansione superiori mantenendo però un prezzo competitivo.
La distanza di scansione estesa dello scanner permette di raggiungere il fondo del carrello senza piegarsi e senza perdere tempo alla cassa. Progettato per resistere a 30 cadute da 1,8 m e a 1.000 urti da 0,5 m, lo scanner Voyager XP 1472g è costruito per resistere al carico di lavoro di scansione dei punti vendita più frequentati e assicura una precisione superiore rispetto alle soluzioni paragonabili.
Honeywell Voyager XP lettore wireless
LETTORE TASCABILE
Vuoi un lettore piccolissimo Bluetooth daportare sempre con te?
LETTORI AD ANELLO
I lettori ad anello ti consentono di lavorare a mani libere
MODALITÀ INVENTARIO NEI LETTORI DI CODICI A BARRE WIRELESS


Alcuni modelli di lettori di codice a barre wireless, cioè senza cavo, possono essere programmati in funzione INVENTARIO, modalità operativa utile quando si è in assenza di copertura radio o quando si deve fare un inventario con un semplice lettore di codice a barre cordless.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
COME CONFIGURARE I LETTORI DATALOGIC CON IL SOFTWARE ALADDIN

Aladdin è una piattaforma software per configurare i lettori Datalogic.
Con il software Aladdin possiamo settare i parametri del lettore, leggere i parametri memorizzati nel lettore, ripristinare i valori di default, scrivere una nuova configurazione sul lettore oppure aggiornare il firmware.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
USI LO SMARTPHONE COME LETTORE DI CODICI A BARRE?

6 MOTIVI PER CUI DOVRESTI EVITARE DI TULIZZARE LO SMARTPHONE COME LETTORE

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
DOVE POSIZIONARE IL CODICE A BARRE  SULLA CONFEZIONE

È necessario trovare il corretto posizionamento  del codice a barre in funzione della forma, rigidezza e dimensioni della confezione del prodotto.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
COME AGGIUNGERE UN ENTER O UN TAB AI LETTORI HONEYWELL

L’invio automatico dopo ogni scansione o l’aggiunta di un TAB orizzontale è una caratteristica che nei lettori deve essere configurata attraverso la lettura di codici di configurazione

Approfondisci sul nostro BLOG >>>

Lettori Wireless
Honeywell Xenon XP 1952g lettore 2D

Lo scanner Xenon XP 1952g offre prestazioni di scansione superiori, rilevando facilmente anche i codici a barre più difficili da leggere o danneggiati.
Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m e con un grado di protezione IP41 per acqua e polvere, lo scanner Xenon XP 1952g offre una durata di prim’ordine.
Riduce significativamente i tempi di inattività dello scanner e i costi di assistenza, portando a un ciclo di vita più lungo e a un costo totale di proprietà inferiore.
Lo scanner è ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti sia dei codici a barre sulle merci da parte dell'operatore.
Honeywell Voyager XP lettore wireless

Lettori Wireless
Honeywell Voyager 1202g lettore 1D

Basato sulla piattaforma dello scanner laser a linea singola più venduto al mondo, il modello Voyager 1202g di Honeywell offre efficienti prestazioni di scansione con tutti i codici a barre lineari, compresi codici danneggiati o di scarsa qualità.
Lo scanner Voyager 1200g si distingue anche per le prestazioni di lettura di codici a barre ad alta densità con risoluzione fino a 3,5 mil, eliminando la necessità di acquistare scanner specializzati.
Progettato per ridurre i tempi di inattività e i costi di assistenza, lo scanner Voyager 1200g viene fornito con una scheda a circuito stampato con supporto shock mount che garantisce una maggiore resistenza agli urti.
Un pulsante incassato protetto da un rivestimento in gomma riduce al minimo i danni associati a cadute accidentali.
All'elevata solidità di questo prodotto contribuiscono anche un piano di scansione in resistente vetro antigraffio e la classificazione di protezione IP42.
Honeywell Voyager 1202g lettore wireless
GLI STRUMENTI UTILI PER L'INVENATRIO DEI CESPITI

Fare l’inventario dei cespiti significa dotarsi di strumenti software e hardware che consentono la tracciabilità e la gestione dello stato patrimoniale della società.


Approfondisci sul nostro BLOG >>>
LETTORE O TERMINALE
Quale è la soluzione giusta per te?
LETTORI DA BANCO
I lettori a presentazione ti consentono di lavorare a mani libere

Lettori Wireless
Honeywell Granit 1981i lettore industriale 2D

Il lettore di codici a barre industriale wireless Granit™ 1981i è dotato di tecnologia full-range area-imaging in grado di leggere codici a barre sia 1D che 2D a partire da 15 cm fino a oltre 15 metri di distanza.
Da codici su carta di scarsa qualità da 7,5 mil letti a una distanza pari alla lunghezza del braccio a quelli retroriflettenti da 100 mil appesi a travi di magazzino, il 1981i li legge praticamente tutti in una varietà impareggiabile, garantendo la massima produttività dell'operatore negli ambienti più difficili.
Un sistema di puntamento laser integrato, la capacità di lettura omnidirezionale e a illuminazione automatica e l'opzione "center decoding" eliminano ogni approssimazione dal processo di scansione a distanze elevate.
Come gli altri dispositivi della famiglia di lettori Granit, il 1981i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più ostili. Grazie all'involucro Granit, che da tempo costituisce lo standard di affidabilità per i lettori, il 1981i è classificato IP65 ed è costruito per resistere a 5.000 urti da 1 metro e a 50 cadute su cemento da 2 metri, anche a temperature di -30 °C.
Honeywell granit 1981 lettore wireless

Honeywell granit 1911 lettore wireless
Lettori Wireless
Honeywell Granit 1911i lettore industriale 2D

Il lettore area-imaging wireless per uso industriale Granit 1911i è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze degli ambienti di lavoro più impegnativi. Dotato di un involucro personalizzato, che definisce un nuovo standard di affidabilità, il modello Granit 1911i con protezione IP65 è stato realizzato per resistere a 5000 urti da 1 m e a 50 cadute su cemento da 2 m, anche a temperature fino a -20°C.
Dai codici danneggiati o poco leggibili ai codici lineari a bassa densità, il lettore Granit 1911i è in grado di leggere pressoché qualsiasi tipo di codice a barre. Inoltre, la produttività degli utenti risulta migliorata grazie a un avanzato sistema di illuminazione, un puntamento laser più nitido e una maggiore profondità di campo.
Il Granit 1911i è anche dotato di tecnologia radio Bluethooth Classe 1 versione 2.1, che consente connettività wireless e totale libertà di movimento fino a 100 m dalla base. Il sistema di gestione dell'alimentazione Shift-PLUS garantisce inoltre fino a 14 ore di autonomia, con conseguente riduzione dei costi legati all'uso di batterie di backup e sostitutive.
Un altro vantaggio è offerto dal sistema di paging per l'individuazione di lettori smarriti. Appositamente creato per gli ambienti di lavoro in cui sono richiesti lettori robusti e ad alte prestazioni, il Granit 1911i è la soluzione ideale per le aziende che operano in condizioni imprevedibili.
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti