Tablet Industriali - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Mobile Computers
Tablet industriali
Zebra ET50/ET55
I tablet aziendali ET50 e ET55 offrono una linea completa di accessori che vi permettono di personalizzare le funzioni di acquisizione dati, le specifiche di resistenza e la gestione dell'alimentazione per la vostra forza lavoro
Scegliete il sistema operativo giusto per la vostra strategia tecnologica: Android o Windows. Inoltre, ogni dispositivo Android ET50/ET55 è dotato delle funzionalità Mobility Extensions (Mx), che trasformano Android da un sistema operativo consumer a una vera e propria piattaforma aziendale, con sicurezza di classe enterprise, funzionalità di gestione del dispositivo, capacità di acquisizione dati e molte altre opzioni. All'interno delle mura aziendali, il supporto 802.11a/b/g/n (Windows) e 802.11 a/b/g/n/ac/d/h/i (Android) dell'ET50 garantisce la compatibilità con la vostra rete WLAN esistente. Con il supporto 4G LTE, l'ET55 fornisce ai lavoratori di qualsiasi area del pianeta una solida connessione wireless sulle reti dati cellulari più veloci del mondo.
Zebra ET50/55
TABLET INDUSTRIALE ZEBRA ET50-55

Motorola ET1  Tablet aziendale
L'ET1 offre tutto quello che vi occorre: sicurezza, resistenza, flessibilità e gestibilità. Con la connettività WLAN o WWAN, potete contare sull'ET1 per trasmettere tutte le informazioni di cui la vostra forza lavoro ha bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro, tra le mura aziendali così come negli interventi sul campo.

Visto dall'esterno, l'ET1 mostra la tipica eleganza dei più diffusi tablet oggi disponibili sul mercato. Tuttavia, l'ET1 è costruito per essere utilizzato costantemente, giorno dopo giorno, e per resistere a cadute, versamenti di liquidi, temperature estreme e altro ancora. Inoltre, poiché il display è realizzato in vetro ultra-resistente Gorilla® Glass, è praticamente impossibile danneggiarlo e, se dovesse cadere, si flette senza rompersi o scalfirsi.
Tra le mura aziendali, il supporto 802.11a/b/g/n abilita la connessione alle più veloci reti Wi-Fi per garantire prestazioni superiori all'interno della struttura aziendale. Inoltre, con un doppio modem solo dati selezionabile dall'utente, potete attivare l'ET1 sulla rete mondiale ad alta velocità 4G HSPA+, la rete 3G EVDO/CDMA oppure entrambe.
Motorola ET1
ET1 MOTOROLA
Honeywell ScanPal EDA70
ScanPal EDA70 è il tablet Honeywell per le aziende, con display da 7 pollici, connettività in tempo reale, capacità di acquisizione rapida dei dati e livelli elevati di affi dabilità e protezione.  ScanPal EDA70, un tablet per aziende elegante, leggero e robusto basato sulla piattaforma Android 7 (Nougat), è ideale per i flussi di lavoro in cui si eseguono numerose scansioni, ad esempio il coinvolgimento dei clienti, la consegna su richiesta e le applicazioni di servizio sul campo che necessitano di un vero e proprio uffi cio portatile. Offre un accesso affidabile a comunicazioni e informazioni, un’elaborazione in multitasking uniforme, livelli elevati di affidabilità, protezione, scalabilità futura e un costo totale di proprietà contenuto. ScanPal EDA70 è dotato di un processore rapido, di un lettore di codici a barre 1D/2D e di una fotocamera integrata; inoltre, la lunga durata della batteria consente di utilizzarlo per un intero turno e oltre. Gli utenti mobili possono rimanere sempre connessi alle informazioni indispensabili per effettuare ordini, verificare la disponibilità in magazzino, controllare lo stato degli ordini o eseguire la scansione di articoli quando vengono eliminati dal magazzino per la consegna. Il vivido display Corning Gorilla Glass da 7 pollici permette di consultare le informazioni anche all’aperto, sotto la luce del sole. Il design di ScanPal EDA70 prevede anche una struttura esterna elegante e moderna, un’interfaccia all-touch per un aspetto contemporaneo delle applicazioni rivolte al cliente e molteplici modalità di immissione per risparmiare tempo prezioso e ridurre al minimo gli errori di immissione dati.Una suite completa di accessori, tra cui sistemi di ricarica e alloggiamento da scrivania, basi di ricarica per veicoli e altro ancora, permette a ScanPal EDA70 di essere sempre carico e pronto per l’uso, sia in uffi cio sia durante il lavoro sul campo. Manici e tracolle consentono agli utenti di trasportare facilmente il tablet anche per lunghi periodi, alleviando la fatica
Honeywell EDA70
eda70 tablet inustriale
Unitech TB120 - il tablet con la tastiera
The Unitech TB120 7” Android tablet offers a great experience with a list of unique features for ultimate flexibility and durability.
Equipped with a built-in physical keypad (with programmable hot keys) makes the TB120 not only user-friendly but also offers for enterprise users a great way to accelerate their workflow indoor and outdoor by supporting a convenient way of data entry.
Powered by a 1.5 GHz Dual Core Processor and running on the Android 4.3 operation system, the TB120 provides superior fast performance and smooth operation.

Features:
• Convenient data entry design:Integrated numeric keypad and rogrammable hot keys
• Ultra-Rugged Construction:Gorilla Glass III, IP65 rated, 1.2m drop and MIL-STD-810G certified
• Swappable Battery: 5200mAh Li-ion battery pack
• Extend your business needs:1D or 2D, HF-RFID incl. NFC reader/writer, 5 MP rear camera and 2 MP front camera
• Mobility inside and outside:Smart Bluetooth 4.0, 802.11 a/b/g/n, 3.75G,GPS

Unitech TB120
Unitech TB120

GETAC T800 – TABLET RUGGED
Sottile e leggero, il nuovo tablet rugged T800 vanta un ampio display da 8,1" e una potenza in grado di gestire Windows 8. Ogni pollice del tablet T800 è rugged. Progettato per adattarsi ergonomicamente in una mano, il nuovo tablet T800 ha uno spessore di soli 24 mm, le dimensioni sono 22,7 x 15,10 cm e pesa solo 880g. Il T800 utilizza la rivoluzionaria tecnologia LumiBond™ per ottenere un display più leggibile, offrire un migliore contrasto e colori più nitidi rispetto a qualsiasi altro display di tablet rugged. Unendo il vetro del display al touchpanel ed al display LCD, Getac ha creato un pannello unico che è più resistente e migliora la leggibilità. Integrato con il processore quad-core Intel N3530 2,16 GHz, il T800 può rimanere in funzione full speed quando altri processori di tablet ridurrebbero le prestazioni per evitare il surriscaldamento. Progettato per essere utilizzato sul campo, il T800 può essere configurato con i dati cellulari 4G LTE tramite un’antenna a 8 bande sintonizzabile adatta a un veloce cambio di banda. Il T800 include la più recente tecnologia WiFi 802.11ac per velocità di trasferimento dei dati fino a 3 volte superiore rispetto ai prodotti 802.11n. Il GPS dedicato del T800 offre capacità di ricerca 2 volte superiori, posizionamento più veloce e precisione migliorata rispetto ai GPS integrati di altri prodotti. Solo Getac produce tablet rugged a partire dallo chassis. Il T800 è stato progettato per proteggere il tablet da cadute, urti, vibrazioni, gocce, polvere, liquidi ed altro ancora. Il T800 è stato testato da un ente indipendente e certificato sulla base degli standard MIL- STD 810G e IP65.

Getac T800
GETAC T800

GETAC F110 – TABLET RUGGED
Costruito attorno ad un ampio schermo widescreen da 11.6 pollici è sufficientemente potente da lavorare con Windows 8, l'F110 è pensato per le esigenze di chi lavora "sul campo" e per tutte le applicazioni di customer service. Combina la potenza della quarta generazione   dei processori Intel® Core, l’ultima tecnologia wireless e uno schermo widescreen da 11.6 pollici dal design sottile   e leggero che ridefinisce i canoni della mobilità rugged. Progettato per avere le dimensioni di un foglio A4, il nuovo tablet rugged F110 rompe col passato grazie al suo ampio display da 11.6 pollici, al suo processore di quarta generazione, a una definizione incredibile e al ricorso alla doppia batteria. Si tratta del modello fully rugged più leggero e sottile realizzato dalla Getac con sistema operativo Windows. L' F110 utilizza la tecnologia rivoluzionaria LumiBond per offrire un display più leggibile, con un migliore contrasto e dai colori più nitidi rispetto a qualsiasi altro tablet rugged. Unendo il vetro del display con il touch panel mediante un gel che impedisce fastidiosi fenomeni di condensa, è stato creato un unico pannello più resistente e con migliore leggibilità. Una delle innovazioni più interessanti di F110 è forse quella più semplice. Al posto di un’unica batteria removibile, il tablet dispone di due batterie hot-swap che offrono praticamente un utilizzo ininterrotto del dispositivo. Questa soluzione consente la rimozione e la sostituzione della batteria scarica senza dover spegnere il computer o chiudere qualsiasi delle applicazioni in uso. Solo Getac realizza integralmente i propri tablet rugged, chassis incluso. Progettato per proteggere il computer da cadute, shock, polvere, liquidi e molto altro, risponde agli standard della certificazione MIL-STD-810G, IP65 e MIL-STD-461F.

Getac F110
GETAC F110

GETAC Z710– TABLET RUGGED ANDROID
Compatto e potente, in nuovo Tablet Rugged   Getac Z710 supportato da Android garantisce la flessibilità per lavorare in quasi tutti gli ambienti.   Ad esempio, è perfetto per la raccolta delle informazioni, il data entry, la visione di PDF, il tracciato di GPS   e molto altro. Costruito per alloggiare uno splendido schermo da 7", è abbastanza piccolo da poter essere tenuto con una mano sola e sufficientemente grande per aiutarti nel tuo lavoro. Solo Getac fabbrica i suoi computer rugged a partire dal telaio. Z710 è specificamente progettato per essere protetto da acqua, urti, cadute, vibrazioni e altro. Getac Z710 è pronto a lavorare dovunque tu voglia. Z710 è costruito con uno special vetro temperato resistente ai danneggiamenti. Il vetro temperato è allo stesso tempo forte e resistente per sopportare le sfide del lavoro in condizioni estreme. La capacità di operare in qualsiasi situazione ambientale è fondamentale, anche se si tratta di condizioni di freddo estremo. Z710 può operare a temperature comprese tra -20°C e 50°C. Z710 è stato sviluppato con una tecnologia   multi-touch ultra sensibile perché il suo schermo   rispondesse senza sforzi a tocchi, pressioni e anche   agli input che arrivano da una mano guantata. Il lettore di codici a barre integrato può catturare sia codici a barre 1D che 2D distanti oltre 20 cm a una velocità 3 volte superiore rispetto agli scanner standard, superandoli in velocità e accuratezza. Z710 è il primo tablet full rugged Android al mondo a offrire la certificazione opzionale ATEX Zona 2 per l’uso in atmosfere potenzialmente esplosive. Il materiale meccanico isolante e l’eccezionale design dei circuiti assicurano che Z710 sia a prova di accensione e intrinsecamente sicuro.

Getac Z710
GETAC Z710
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti