OEM lettori integrabili - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

OEM lettori integrabili

Prodotti > Lettori
LETTORI OEM
I lettori OEM sono dei motori di scansione di dimensioni molto ridotte progettati per l'integrazione con altri dispositivi.
LETTORI PER DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Quando si ha la necessità di integrare un lettore di codice a barre o QR code in un chiosco, un dispositivo elettromedicale, un distributore di bevande o snack, allora bisogna pensare a lettori OEM
lettore per distributori automatici OEM Opticon NLV-1001
Lettori OEM
Opticon NLV-1001

Scanner fisso laser 1D, 100 scansioni/secondo, dimensioni ridotte, 30x20x43,3 mm peso, 185g, grado di protezione IP43, interfaccia di comunicazione RS232, USB-HID, Trigger mode: Manual, multiple read, auto-trigger, serial software trigger, Power supply 100-240V/0.5A, 50/60 Hz, 5V/2A

lettore per distributori automatici OEM Opticon NLV-3101
Lettori OEM
Opticon NLV-3101

Scanner fisso imager 2D a focale fissa, legge barcode 1D,2D e su display, sensore CMOS, 752x480, scala di grigi, dimensioni ridotte 41x33 X24 mm, grado di protezione IP65, peso 30g

lettore per distributori automatici OEM Opticon MDI-4000
Lettori OEM
Opticon MDI-4000

L'MDI-4100 è un motore di scansione con tecnologia CMOS per la lettura di codici 1D e 2D. Grazie ad un processore ad alta velocità ed una maggiore tolleranza al movimento ripetto alle precedenti generazioni, questo piccolissimo lettore acquisisce rapidamente codici a barre e codici bidimensionali su numerosi tipi di superficie, tra cui smartphone, tablet e PC. L'impressionante velocità di decodifica pari a 100 fotogrammi al secondo e le dimensioni estremamente piccole lo rendono il lettore ideale per l'acquisizione automatizzate nei laboratori, nei chioschi, totem, apparecchiature elettromedicali e applicazioni industriali.
Scansiona codici su superfici curve, codici stampati male o danneggiati
Interfaccia di comunicazione USB o RS232

lettore per distributori automatici OEM Opticon MDL-2001
Lettori OEM
Opticon MDL-2001

L'MDL-2001 è un motore di scansione di codici a barre laser con un fattore di forma quadrata estremamente piccolo. Questo motore di scansione laser è ideale per dispositivi portatili che hanno uno spazio limitato.
Sono i dispositivi di lettura ideali per chi deve aggiungere funzionalità di scansioni laser a smartphone, apparecchiature mediche o diagnostiche e distributori automatici.

Caratteristiche:
Velocità di scansione di 100 scansioni / secondo
Si collega tramite connettore FFC a 12 pin
Motore di scansione con fattore di forma estremamente piccolo - dimensioni di 20,4 x 11,2 x 18,0 millimetri e peso di 4,7 grammi

lettore per distributori automatici datalogic gryphon
Lettori OEM
Datalogic Gryphon I GFE4400 2D

La linea di lettori Gryphon™ 4400 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti per la raccolta dati di Datalogic ADC.
Il motore di lettura Gryphon GFE4400 2D è una soluzione OEM compatta e di facile utilizzo integrandosi facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

lettore per distributori automatici datalogic gryphon
Lettori OEM
Datalogic Gryphon I GFS4100

Il lettore di codici a barre Gryphon™ GFS4100 fixed mount, basato su un’avanzata tecnologia di imaging, fornisce una soluzione completa per applicazioni di tipo OEM che si integra facilmente in chioschi self-service per la biglietteria, verificatori di prezzi, macchine per la gestione di documenti e per analisi di laboratorio, distributori automatici ed altri dispositivi simili.

lettore per distributori automatici datalogic
Lettori OEM
Datalogic DSM04XX

Il modulo di scansione DSM04XX è uno scanner ad alte prestazioni in un fattore di forma compatto.
Grazie alla possibilità di scelta tra l’opzione Megapixel e WVGA, è in grado di rispondere ad ogni specifica esigenza applicativa.
Il modello wide-angle è particolarmente utile per applicazioni con spazio limitato.
Il case esterno è realizzato in resina ad alta resistenza contro i solventi usati per le pulizie e alle soluzioni disinfettanti.
Il grado di protezione IP54 contro acqua e polvere garantisce ulteriore robustezza ed affidabilità del prodotto durante le attività di scansione.
Il modulo di scansione DSM04XX è facilmente integrabile da un punto di vista elettrico e meccanico.

lettore per distributori automatici Honeywell
Lettori OEM
Honeywell serie N3680

Il motore di scansione di codici a barre N3680 è un imager 2D interamente decodificato che utilizza la tecnologia di decodifica e di imaging di Honeywell nel nostro design più compatto.
L'imager 2D N3680 rappresenta un compromesso tra dimensioni, prestazioni e facilità di integrazione e fornisce un'esperienza utente avanzata. L'imager 2D N3680 supporta un'ampia gamma di simbologie, compresi i codici a barre 1D, 2D e PDF417.
Inoltre include funzionalità avanzate che supportano la lettura di codici a barre stampati male e può leggere codici a barre direttamente dal display degli smartphone.
Compatto e pronto per equipaggiare la prossima generazione di dispositivi intelligenti per la raccolta di dati, l'imager 2D N3680 pesa 3,6 g [0,1 oz], semplificando il design in un'ampia gamma di piccoli dispositivi. Grazie al ridotto fattore di forma e al design interamente integrato, non è necessaria una scheda decoder extra e non è necessaria un'ulteriore programmazione del decoder host.

lettore per distributori automatici Honeywell
Lettori OEM
Honeywell serie N670X

Il motore di scansione di codici a barre 2D Serie N670X è il più sottile imager 2D di Honeywell. È progettato per fornire prestazioni e affidabilità più elevate, semplificare l'integrazione nei dispositivi mobili e consentire velocità di scansione dei codici a barre più alte per soddisfare i requisiti di applicazioni con volumi elevati. La disponibilità dell'interfaccia parallela o MIPI contribuisce a semplificare l'integrazione nei dispositivi mobili, oltre alle tradizionali interfacce del processore. Le dimensioni compatte (6,8 mm in altezza x 16,2 mm in larghezza) lasciano più spazio per l'integrazione di altre tecnologie.  Basato su un sensore shutter da 1 Mpx, è in grado di leggere Code 39 20 mil alla distanza di 0,8 m campo di lettura tipico e fornisce un campo di lettura aumentato del 40% rispetto al suo predecessore. La sua illuminazione LED bianca migliora la precisione di acquisizione delle immagini e il nuovo sensore consente di leggere codici a risoluzione più alta . Con una notevole tolleranza massima al movimento di 6 m/s , la serie N670X può leggere codici a barre in movimento e consente di aumentare la velocità di scansione e la produttività.

lettore per distributori automatici Honeywell
Lettori OEM
Honeywell serie 5X80

Il modulo di decodifica di codici a barre 5X80 di Honeywell combina un leggero modulo ottico con una scheda di decodifica per fornire un sottosistema di lettura di facile integrazione, ideale per qualsiasi esigenza di raccolta dati. Il motore di scansione Serie 5X80 integra inoltre un sensore di livello industriale privo di parti mobili soggette a usura, oltre a varie distanze focali e opzioni di montaggio per poter essere facilmente integrato in qualsiasi dispositivo OEM. Appartenente alla quinta generazione di motori di scansione OEM di Honeywell, la Serie 5X80 è il frutto di anni di esperienza in questo settore.
LETTORI TASCABILI
Cerchi un lettore piccolo e tascabile da portare sempre con te?
LETTORI AD ANELLO
La libertà di lavorare a mani libere
MINI LETTORI OEM CERTIFICATI UL
La lettura del codice a barre attraverso lettori OEM negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo diffuso in diverse applicazioni

Approfondisci  sul nostro BLOG >>>
LETTORI OEM PER CHIOSCHI
Quando si ha la necessità di integrare un lettore di codice a barre in un chiosco, in un dispositivo elettromedicale o in un distributoreautomatico, allora bisogna pensare a lettori OEM

Approfondisci  sul nostro BLOG >>>
SOLUZIONE ANDROID PER LA FARMACIA DEGLI OSPEDALI
L'utilizzo di una soluzione hardware e software portatile e facilmente integrabile consente di gestire il flusso della merce velocemente e senza errori

Approfondisci  sul nostro BLOG >>>
STAMPANTI DI ETICHETTE
Quale è il modello adatto alle tue esigenze di stampa?
Ti occorre una stampante desktop, industriale o portatile?
ETICHETTE ADESIVE PER LABORATORI DI ANALISI
Quale etichetta scegliere?
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti