Riavvolgitori di Etichette - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

Riavvolgitori di Etichette

Prodotti
AVVOLGITORI DI ETICHETTE
Gli avvolgitori di etichette sono strumenti di lavoro indispensabili se stampi le etichette in autonomia
AVVOLGITORI & SVOLGITORI
Sono disponibili in diverse forme, dimensioni e configurazioni per adattarsi a qualsiasi esigenza
AVVOLGITORE DI ETICHETTE SERIE MID  RANGE
Avvolgitori di Etichette
Riavvolgitore di etichette Mid Range serie AD

La nostra gamma di avvolgitori può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra tre differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm, fisso da 1 o 3 pollici. È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (se l’unità è munita di supporto il mozzo è regolabile da 46mm a 118mm).

Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240V - 2.5A
ed un circuito elettronico controlla tutte le sue funzioni.

Quando il rotolo termina, l’avvolgitore si ferma emettendo un allarme sonoro.
La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di ottenere una bobina con etichette all’esterno oppure all’interno.

Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata la velocità è massima, mentre quando è alzata l’avvolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma.

L’avvolgitore di etichette è disponibile in diverse versioni ed ognuna è identificata dal proprio codice. Tramite la tabella di configurazione, è possibile comporre l’avvolgitore con le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze e ottenere il codice del prodotto da ordinare.
PERCHE' I RIAVVOLGITORI DI ETICHETTE SONO IMPORTANTI?

I riavvolgitori di etichette sono dispositivi che riavvolgono le etichette prodotte da una stampante in un rotolo ben confezionato. Sono disponibili in diverse forme, dimensioni e configurazioni per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Approfondisci sul nostro

avvolgitore piccolo di etichette
Avvolgitori di Etichette
Riavvolgitore di etichette piccolo serie SR

L’avvolgitore piccolo può essere utilizzato con qualsiasi tipo di stampante ed è disponibile in 3 differenti modelli: SRA, SR1 e SR4.
Il modello SRA ha un mozzo regolabile da 40mm a 76mm, il modello SR1 ha un mozzo fisso da 25mm (1”) mentre il modello SR4 ha un mozzo fisso da 76mm (3”).
Entrambi i modelli possono essere usati con etichette la cui larghezza massima è 120mm e possono avvolgere rotoli di etichette con diametro massimo fino a 170mm.
Entrambi i modelli hanno una velocità di 120rpm.
L’avvolgitore funziona con un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.
Quando il rotolo di etichette termina, l’avvolgitore si ferma ed emette un segnale acustico. La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di ottenere una bobina con etichette all’interno o all’esterno.
Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata la velocità è massima, mentre quando è alzata, l’avvolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma.


avvolgitore  di etichette adesive
Avvolgitori di Etichette
Riavvolgitore per etichette adesive serie RWR

Gli avvolgitori della serie RWR sono disponibili per etichette con larghezza massima 130 mm e per etichette con larghezza massima di 230 mm.
Il mandrino a espansione permette di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm.
Un innovativo sistema di rilevamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante evitando strappi o arresti continui.
E’ possibile riavvolgere in senso orario o antiorario e di selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare.
La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l’anomalia con un segnale sonoro.

Avvolgitori di Etichette
Riavvolgitore di etichette MC-11

La MC-11 gestisce etichette larghe fino a 115 mm e avvolge un rotolo di etichette fino a un diametro di 220 mm.
Questa unità include un sostegno regolabile dei nuclei (ACH) che accetta qualsiasi dimensione del nucleo da 25 mm a 101 mm. Il nuovo potenziometro incorporato consente di controllare il valore della coppia/velocità di riavvolgimento. Non è utilizzata una cinghia o frizioni difficili e problematiche e non è richiesta alcuna regolazione della velocità.
Il Mini-Cat ha una flangia interna delle etichette per mantenere il bordo del velo dell’etichetta allineato mentre le etichette sono riavvolte.
Affidabile, di elevata qualità ed esente da manutenzione

avvolgitore piccolo di etichette

RIAVVOLGITORI
Sai come funziona un riavvolgitore?
ETICHETTE
Ti occorrono etichette in rotolo per la tua stampante?
Da noi ne trovi di tutti i i tipi
STAMPANTI DI ETICHETTE: GUIDA ALL' ACQUISTO
Quali sono i parametri per scegliere la stampante giusta per le tue esigenze?

Approfondisci sul nostro
COME PASSARE DALL'IDEA DI UN'ETICHETTA PERSONALIZZATA ALLA STAMPA

TUTTO QUELLO CHE TI OCCORRE PER ESSERE AUTONOMO

A chi conviene acquistare una stampante di etichette a colori?

Approfondisci sul nostro
Svolgitori di Etichette
Svolgitore piccolo di etichette serie SU

Lo svolgitore piccolo può essere utilizzato con qualsiasi tipo di stampante ed è disponibile in 2 differenti modelli: SUA e SU4.
Il modello SUA ha un mozzo regolabile da 40mm a 76mm mentre il modello SU4 ha un mozzo fisso da 76mm (3”).
Entrambi i modelli possono essere usati con etichette la cui larghezza massima è 120mm e possono svolgere rotoli di etichette con diametro massimo fino a 170mm.
Entrambi i modelli hanno una velocità di 120rpm.
Lo svolgitore viene posizionato dietro la stampante nel caso in cui la stampante stessa al suo interno non abbia uno spazio sufficientemente grande per contenere il rotolo di etichette. Lo svolgitore funziona con un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni. Quando il rotolo di etichette finisce, lo svolgitore si ferma ed emette un segnale acustico. Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione alzata la velocità è massima, mentre quando è abbassata, lo svolgitore è fermo.
svolgitore di etichette

Svolgitori di Etichette
Svolgitore di etichette serie SS

La nostra gamma di svolgitori può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 3 pollici.
È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti che  può essere aggiunto sucessivamente.
Il supporto è obbligatorio sulle unità con larghezza etichetta di 210mm mentre è suggerito sulle unità con larghezza etichetta di 160mm.
Se l’unità dispone del supporto, il mozzo regolabile è da 46mm a 118mm.
Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico controlla tutte le sue funzioni. Quando il rotolo termina, lo svolgitore si ferma emettendo un allarme sonoro.
La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di svolgere una bobina con etichette all’esterno oppure all’interno. Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata lo svolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma, mentre quando è alzata la velocità è massima.

Avvolgitori  e Svolgitori di Etichette
Avvolgitore  di etichette serie ALL-IN-ONE

La nostra gamma di avvolgitori “All-in-one” può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm.
L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm (3”).
È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (il supporto può essere aggiunto sucessivamente).
Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.
La posizione della ballerina, in riferimento allo stato della stampante, è calibrata come segue:
  • in posizione centrale, l’apparecchio è fermo
  • in posizione abbassata, l’apparecchio avvolge le etichette
  • in posizione alzata, l’apparecchio svolge le etichette
La bobina ottenuta avrà le etichette avvolte solo all’esterno
Quando il rotolo di etichette termina, l’’avvolgitore “All-in-one” si ferma emettendo un segnale acustico
svolgitore di etichette
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti