info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti
Soluzioni RFID
Prodotti
SOLUZIONI COMPLETE RFID
Una soluzione RFID di successo deve essere accuratamente configurata sulle tue esigenze, nell’ambiente e sui materiali in cui decidi di impiegarla
SISTEMI RFID
Una soluzione RFID non è Plug and Play, cioè non puoi pensare che sia sufficiente acquistare una tecnologia RFID e impiegarla senza una procedura accurata di analisi, configurazione e ottimizzazione nel tuo specifico contesto




PALMARI
RFID

Palmari RFID per qualsiasi esigenza operativa





STAMPANTI
RFID

Stampanti RFID desktop e industriali










LETTORI FISSI
RFID



STAMPANTI
RFID

Lettori RFID










TAG
RFID



STAMPANTI
RFID

Etichette RFID per qualsiasi applicazione

RFID Palmari
Zebra MC3330R RFID UHF

Il lettore palmare RFID MC3330R apporta un nuovo livello di comfort, velocità di esecuzione, semplicità d'uso e precisione nelle applicazioni RFID.
Gli ottimi livelli di prestazione di lettura RFID e sensibilità del ricevitore consentono una cattura velocissima e precisa perfino dei tag RFID più complessi. Grazie alla proverbiale struttura rinforzata di Zebra, il modello MC3330R offre massima operatività, pur risultando leggero e dotato delle caratteristiche ergonomiche indispensabili per garantire un utilizzo confortevole durante tutta la giornata di lavoro. L'ampio touch screen, la tastiera fisica e il sistema operativo Android OS formano una piattaforma intuitiva e flessibile per le esigenze delle vostre applicazioni RFID presenti e future
DESIGN ROBUSTO, LEGGERO ED ERGONOMICO
Il lettore MC3330R è robusto e ideale per l'impiego quotidiano, con resistenza alle cadute da 1,5 metri, protezione IP54 dalla polvere e dagli spruzzi di liquidi e pannello touch e finestra di imaging in Corning Gorilla Glass, che garantiscono un livello superiore di resistenza ai graffi e alla rottura

COME SCEGLIERE UN LETTORE RFID PER LA TUA APPLICAZIONE

Quando selezioni un lettore RFID portatile Zebra, ti troverai di fronte a una gamma completa di dispositivi.

Selezionare il dispositivo giusto per le tue esigenze non è semplice se non si hanno le competenze tecniche

Approfondisci sul nostro
palmari zebra rfid

RFID Palmari
Zebra MC3390R RFID UHF
Lettura a lungo raggio

Il lettore palmare RFID a lungo raggio MC3390R offre un livello superiore di efficienza e precisione alle operazioni di gestione dell'inventario, evasione degli ordini, smistamento veloce e altro ancora. L'antenna integrata a lungo raggio garantisce un raggio di lettura RFID best-in-class e, abbinata alla tecnologia radio ASIC ad alte prestazioni di Zebra, offre una capacità produttiva superiore, per eseguire i conteggi di inventario più velocemente e con maggiore precisione.
Grazie alla proverbiale struttura rinforzata di Zebra, il modello MC3390R è ideale per gli ambienti semi-industriali, pur risultando leggero e dotato delle caratteristiche ergonomiche indispensabili per garantire un utilizzo confortevole durante tutta la giornata di lavoro.
L'ampio touch screen, la tastiera fisica e il sistema operativo Android OS formano una piattaforma intuitiva e flessibile per le esigenze delle vostre applicazioni RFID presenti e future.

PALMARE ZEBRA RFID A LUNGO RAGGIO

LETTORE PORTATILE RFID  ZEBRA RFD8500
RFID Lettori mobili
Zebra RFD8500
ideale per leggere tag RFID con il tuo smartphone

Lettore ideale per aggiungere la funzione di acquisizione di tag RFID e di scansione di codici a barre 1D/2D ad alte prestazioni di nuova generazione ai dispositivi mobili in modo semplice, rapido ed economico. Basta infatti accoppiare la culla Bluetooth RFD8500 a un dispositivo compatibile Zebra o di altra marca per essere attrezzati di tutto punto. Potete fissare il dispositivo mobile alla culla RFD8500 per avere a disposizione una soluzione completa in un'unica unità, oppure tenere il dispositivo mobile in tasca e utilizzare la culla RFD8500 in modalità standalone.
Stabilite una connessione wireless in tempo reale a un dispositivo mobile o un sistema back-end tramite Bluetooth 2.1 o successivo. Se la connessione wireless non è disponibile, la modalità batch consente di acquisire fino a 500 codici a barre e/o 42.000 tag RFID.

RFID Lettori mobili
Honeywell IH25 RFID

Lettore ideale per aggiungere la funzione di acquisizione di tag RFID UHF e di scansione di codici a barre 1D/2D ad alte prestazioni di nuova generazione ai dispositivi mobili Honeywell CT40 e EDA51 in modo semplice, rapido ed economico.
Offre letture veloci ed accurate di tag RFID, codici a barre e codici 2D
Facile da usare: ricarica comoda,accoppiamento intelligente tramite lettura di un codice 2D
Comodo switch per passaggio rapida tra letture di codici a barre e tag RFID
Ergonomico per un uso prolungato con batteria da 4000mah e resistente alle cadute
Honeywell IH25 RFID READER

zebra fx7500 lettore fisso rfid uhf
RFID Lettori fissi
Zebra RFID FX7500

Il nuovo lettore fisso RFID FX7500 è dotato di tecnologia radio RFID avanzata per frequenze di lettura più veloci e precise e prestazioni più omogenee anche negli ambienti impegnativi. La nuova radio è abbinata a un'architettura di rete più flessibile basata su Linux, che integra gli strumenti e le interfacce a standard aperto necessari per un'implementazione semplice e rapida con le applicazioni RFID per il back-end.


RFID Lettori fissi
Zebra RFID FX9600

l lettore fisso RFID FX9600 garantisce prestazioni di lettura elevatissime e vi consente di spostare e monitorare con rapidità e precisione grandi volumi di casse, pallet e articoli dotati di tag RFID. È perfetto anche per gli ambienti che impiegano tag ad alta densità, le applicazioni a elevata capacità produttiva e i materiali più impegnativi per la scansione RF.
Con velocità di lettura leader di settore, precisione di lettura eccezionale e sensibilità RF di livello superiore, il lettore FX9600 ha tutto quello che serve per automatizzare ogni aspetto dei vostri processi di gestione dell'inventario – dalle operazioni di ricezione e stoccaggio a quelle di picking e spedizione – senza errori né strozzature.
L'FX9600 offre le prestazioni top di cui la vostra azienda ha bisogno a un prezzo alla vostra portata.

APPLICAZIONI
> Pallet e container di grande volume
> Materiali difficili con elevata percentuale di metallo o di liquidi
> Piazzali in grandi centri di distribuzione

LETTORE FISSO RFID UHF ZEBRA FX9600

Lettore RFIDI da tavoo e lettore di codice a barre Zebra
RFID Lettori fissi
Zebra DS9908R Lettore RFID e di codici a barre

Scansione di qualsiasi tipo di codice a barre e tag RFID– senza eccezioni
La serie DS9900 unisce un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra per prestazioni senza confronti con codici a barre 1D, 2D e Digimarc® e tag RFID UHF.
Il lettore DS9908 è in grado di catturare istantaneamente codici a barre densi, stampati male, danneggiati, spiegazzati, sbiaditi, distorti, con scarso contrasto e lucidi, oltre che codici a barre elettronici su display scarsamente illuminati.
Ergonomia ibrida
L'impugnatura ergonomica è perfettamente bilanciata per garantire il massimo comfort e risulta estremamente semplice da afferrare e da puntare. In modalità a presentazione, il supporto regolabile integrato offre una soluzione compatta e robusta, utilizzabile anche negli ambienti più ristretti, che libera spazio per gli acquisti d'impulso.
Oltre a leggere i tag RFID  è in grado scrivere dati su tag RFID – consentendo al personale di predisporre rapidamente tag sui nuovi articoli di inventario e sui resi, per un'elaborazione più rapida


Lettore RFID ad anello honeywell 8690
RFID Lettori indossabili
Honeywell 8690i Lettore RFID indossabile

L’efficienza della lettura a mani libere
Il mini computer portatile indossabile 8690i è progettato per velocizzare le attività di scansione frequenti, lasciando le mani libere per svolgere più rapidamente le attività.

Riduzione dei costi di acquisizione e assistenza
Il modello 8690i soddisfa i flussi di lavoro come dispositivo autonomo, sostituendo un computer portatile, uno scanner e un lettore. Riduzione dei costi iniziali, della manutenzione e dei costi di infrastruttura (ricarica).

Robustezza ideale per ambienti difficili
Progettato per 2.000 impatti o cadute da 0,5 metri, il mini computer indossabile 8690i è realizzato per sopportare impatti frequenti in ambienti di lavoro in rapido movimento.

Il display rivolto verso l’utente e personalizzabile comunica istruzioni sul flusso di lavoro, mentre l’interfaccia con due pulsanti consente agli utenti di spostarsi nei menu e di confermare le selezioni.

RFID Stampanti
Zebra ZD500R stampante desktop

Compatta ma dotata di tutte le funzionalità, la ZD500R è abilitata per Link-OS ed è quindi semplice da integrare e da gestire. La calibrazione automatica assicura costi inferiori per i supporti, riduzione degli scarti e sostituzioni del rotolo meno frequenti. Dotato di funzionalità di codifica RFID UHF, questo modello è ideale per numerose applicazioni quali l'etichettatura di articoli nei punti vendita e la localizzazione nei settori di produzione, pubblica amministrazione e sanità.
EFFICACI FUNZIONALITÀ RFID
La stampante supporta sia la tecnologia di stampa termica diretta che a trasferimento termico ed è compatibile con componenti RFID di tutte le principali marche. La ZD500R può essere utilizzata con un'ampia varietà di etichette e tag RFID, dai cartellini applicati ai singoli articoli alle grandi etichette per casse e pallet.
Codificando componenti RFID posizionati a distanza più ravvicinata rispetto agli altri codificatori/stampanti disponibili sul mercato, la ZD500R garantisce costi per i supporti inferiori, una riduzione degli sprechi e delle sostituzioni del rotolo.

Stampante Zebra RFID compatta

RFID Stampanti
Zebra ZT600 stampante industriale

Le stampanti serie ZT600 abbinano solidità industriale e funzioni intuitive a un’adattabilità perfetta per il futuro (che prevede fra l’altro un codificatore RFID installabile in stabilimento o sul campo) per soddisfare le esigenze mutevoli della vostra azienda per molti anni a venire.
Le applicazioni Link-OS e i servizi gestiti di visibilità operativa e delle risorse (OVS/AVS) vi offrono una migliore visibilità dei sistemi di stampa. Inoltre, la stampa e la codifica RFID avanzata vi assicurano informazioni ancora più dettagliate sull’intera azienda.

ZEBRA ZT600 RFID

RFID Stampanti
Zebra ZT400 stampante industriale

Le stampanti/i codificatori RFID della serie ZT400 offrono funzionalità avanzate per una stampa e codifica affidabili, perfino in ambienti difficili. Guadagnate margine competitivo con abilità di tracciabilità superiori, visibilità e informazioni aziendali più approfondite.

stampante zebra rfid zt400

RINTRACCIARE
In questo video vediamo come rintracciare un collo con un palmare RFID Zebra
ETICHETTE RFID SU METALLI
Quando si lavora con i metalli bisogna scegliere etichette spessorate

RFID  COME FUNZIONA


RFID è l’acronimo di “identificazione a radiofrequenza” e si riferisce a una tecnologia in base alla quale i dati codificati in un tag RFID o etichette intelligenti vengono acquisiti da un lettore tramite onde radio.

Approfondisci sul nostro

RFID  NELLA LOGISTICA


Una soluzione RFID ben progettata si dimostra un investimento efficace nell’automazione dei processi logistici e produttivi.

Approfondisci sul nostro

COME PROGETTARE UN VARCO RFID


Nella progettazione di un varco RFID UHF bisogna garantire la lettura durante il passaggio di tag, che può avvenire tramite dei muletti o carrelli movimentati manualmente.

Approfondisci sul nostro

PER UNA LOGISTICA PERFORMANTE UTILIZZA I LETTORI  INDOSSABILI


Nelle attività di picking molto intenso, spesso il classico palmare può rappresentare un rallentamento nel flusso operativo perché l’operatore ha la necessità di lavorare a mani libere per prelevare oggetti ingombranti.
Una soluzione vincente per lavorare a mani libere è rappresentata dai lettori indossabili

Approfondisci sul nostro

SUGGERIMENTO


IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA E DELLA VELOCITÀ NELLE STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO IN FUNZIONE DEL RIBBON

Approfondisci sul nostro

ZEBRA ZT600


COME ESEGUIRE LA CALIBRAZIONE RFID

Guarda il  VIDEO >>>

COME SCEGLIERE UNA STAMPANTE RFID


Durante la ricerca di una stampante RFID, ti imbatterai in una vasta selezione di modelli, configurazioni e funzionalità, alcuni delle quali ti serviranno mentre altre potrebbero non essere necessarie per il tuo caso specifico.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
stampanti industriali di etichetet rfid PM43
RFID Stampanti
Honeywell PM43 e PM43C stampanti industriali

Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM43 e PM43c disponibili con schermo touch-screen resistente in 10 lingue o interfaccia utente a icone universale, che consentono di ridurre le esigenze di formazione del personale e di assistenza tecnica. Sono stampanti industriali di terza generazione progettate per incrementare i tempi di esercizio e offrono implementazione rapida, velocità di stampa più elevata della categoria e comprovata affidabilità. Opzione codificatore RFID UHF


RFID Stampanti
Stampante portatile RFID ZQ630

FUNZIONALITÀ RFID AVANZATE, OVUNQUE
Il vostro personale è sempre in movimento? Anche le funzionalità RFID sono mobili. Offrite ai vostri addetti tutti gli strumenti necessari per rimanere sempre connessi, accedere immediatamente alle informazioni e stampare e codificare etichette e tag RFID ovunque. Con la stampante portatile RFID ZQ630 è facile e veloce. Se si usa lo stesso tipo di supporto, la calibrazione RFID viene eseguita una sola volta.
SEMPLICITÀ D'USO
Basata sulla stessa tecnologia RFID leader di settore presente in altre stampanti e codificatori RFID Zebra, la stampante RFID ZQ630 è in grado di codificare i componenti più avanzati. Il design estremamente intuitivo e di facile utilizzo, unito alla tecnologia di codifica adattiva proprietaria di Zebra, offre la calibrazione RFID automatica ed elimina le complesse procedure di configurazione RFID
FUNZIONI AVANZATE PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ
Assicurate ai vostri team una connessione ininterrotta. Grazie al supporto della connettività Wi-Fi 802.11ac e dei più recenti protocolli di sicurezza, la serie ZQ630 RFID garantisce le connessioni wireless più veloci e più affidabili della sua categoria. Inoltre, l'unica funzione di riattivazione istantanea via Wi-Fi del settore garantisce al vostro personale la disponibilità immediata e la massima efficienza energetica.
stampanti portatili RFID

DOMANDE FREQUENTI SUI TAG RFID


Approfondisci sul nostro
RFID Etichette e Tag
Etichette Zebra UHF RFID in carta a trasferimento termico

etichette rfid in carta a trasferimento termico con adesivo acrilico permanente stampabili ocn nastro cera-resina. Disponibili in diversi formati, per stampanti desktop ed industriali.
Frequenza 860-960 MHZ
Memoria 128 bit
Temperatura di esercizio da -40°C a 80°C
Applicazioni:abbigliamento, etichettatura cartone e plastica, materiali da imballaggio
etichette RFID Zebra

etichette RFID per lavanderie industriali
RFID Etichette e Tag
TAG UHF RFID per lavanderie industriali

TexSilicon UHF RFID e TexSilicon Slim UHF sono i tag innovativi per lavanderie industriali.
Sono stati progettati appositamente per soddisfare i rigori di grandi volumi e di flussi di lavaggio ad alta pressione per estendere la vita dei  beni.
Questi tag morbidi, flessibili e sottili possono essere applicati rapidamente e facilmente in diversi modi a seconda delle esigenze del processo di lavaggio e forniscono prestazioni affidabili e di lunga durata.
Resistenti all'elettricità statica, all'acqua calda, ai solventi chimici e all'alta pressione. Frequenza 860-960 MHZ

Etichette e tag RFID quale scegliere


Guarda il  VIDEO >>>

RFID Etichette e Tag
Intermec TAG RFID IT67 rugged

Il tag rugged IT67 Enterprise LT di Intermec è il primo del settore, progettato per garantire prestazioni standard e superiori per applicazioni di alto livello RFID presso le baie di carico e sui carrelli elevatori. Con un raggio d'azione che raggiunge gli 8 metri, l'IT67 è adatto per ambienti difficili ed è conforme agli standard globali.
Applicazioni: Automotive container, container in metallo, fusti metallici

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
tag robusti uhf intermec

tag robusti uhf alte temperature
RFID Etichette e Tag
TAG RFID 18BT3 per temperature altissime

Il Tag  RFID 18BT3 UHF  è progettato per resistere ad alte temperature per lunghi periodi:fino a 300 gradi centigradi per una durata continua fino a 30 giorni, pressione e condizioni operative ostili.
Si può applicare su qualsiasi materiale e può essere letto fino ad una distanza di 2 metri

Specifiche tcniche
Materiale Nylon resistente alle alte temperature
Dimensioni 76x28x19 mm
Temperatura operativa -50ºC a +300ºC
Classificazioni IP IP68: protezione totale contro la polvere e impermeabilità all'acqua (test effettuato per 5 ore in 1 metro)

tag su metalli uhf per alte temperature
RFID Etichette e Tag
TAG RFID IRON per alte temperature su metallo

Il tag per applicazione su metallo IRON è stata progettato appositamente per il tracciamento delle risorse metalliche in ambienti estremamente caldi e difficili come la disinfezione ad alte temperature, la pulizia chimica, ecc.
L’iron tag è adatto all’utilizzo in ambiente esterno.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni 47.87 x 35.0 x 7.80 mm
Temperatura operativa -40 /+225℃
Classificazione IP IP68
Memoria Utente 512 bits
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti