Verificatori di codici a barre - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

Verificatori di codici a barre

Prodotti
VERIFICATORI DI CODICE A BARRE
La qualità dei codici a barre è fondamentale per garantire l'efficienza di un sistema automatizzato
QUALITA' CERTIFICATA
I codici a barre di alta qualità permettono di sfruttare tutti i vantaggi offerti dai sistemi automatizzati: costi ridotti, maggiore produttività e numero inferiore di errori.
VERIFICATORE DI CODICE A BARRE MICROSCAN LVS-9585
Verificatori di codice a barre
Microscan LVS-9585 sistema di verifica codici a barre DPM portatile

Il sistema di verifica codici a barre portatile DPM LVS-9585 offre opzioni di illuminazione avanzata e funzionalità interessanti.
La nuova funzione di rilevazione automatica, ad esempio, permette di individuare automaticamente il simbolo della marcatura diretta (DPM) nel campo di visualizzazione del dispositivo e seleziona tra le impostazioni di illuminazione quella più adatta al tipo di marcatura DPM e di materiale.
Inoltre, il modello LVS-9585 è in grado di testare sia i codici DPM sia le etichette stampate secondo diversi standard di applicazione internazionali e assicura un'analisi completa della qualità e delle funzioni di reportistica.
Ispezione
Permette di controllare tutti i nove parametri ISO (ANSI) nei codici a barre lineari (1D) e di determinare difetti e convalida leggibile dall'uomo. Il modello LVS-9585 permette inoltre di verificare i codici 2D (inclusi i codici multi-riga e matrice) e riporta tutti i parametri secondo le specifiche degli standard ISO/IEC e MIL-STD-130N applicabili.
Reportistica dettagliata
L'analisi è codificata a colori per mostrare esattamente dove è localizzato il problema nel codice a barre. Le sezioni del codice a barre possono essere analizzate per stabilire come risolvere il problema.
PX940

La PX940 è una stampante di etichette con verificatore di codice a barre integrato

Approfondisci sul nostro

VERIFICATORE DI CODICE A BARRE MICROSCAN LVS-9585
Verificatori di codice a barre
Microscan LVS-9580

IIl modello LVS-9580 è una soluzione portatile ad alte prestazioni per la verifica offline dei codici a barre secondo gli standard ISO/IEC e MIL-STD-130N. Con una fotocamera da 5,0 megapixel ad alta risoluzione, legge e analizza i codici a barre lineari (1D) e bidimensionali (2D) con una larghezza fino a 76,19 mm e un'altezza fino a 57,15 mm.
Il modello LVS-9580 è in grado di verificare più tipi di codici a barre, incluse combinazioni di codici lineari, 2D (codici Data Matrix, QR Code e Aztec) e codici lineari sovrapposti (codici PDF 417, Micro PDF e composti). Su richiesta, possiamo fornire un elenco dettagliato delle simbologie e degli standard supportati.
Alimentato da un cavo USB 2.0 da 3 metri, il modello LVS-9580 verifica le etichette dei codici a barre e marcature dirette (DPM) posizionate su diverse superfici, inclusi scatole di cartone ondulato, colli di spedizione e superfici di plastica, materiale composito e metallo.
Ispezione
Permette di controllare tutti i nove parametri ISO (ANSI) nei codici a barre lineari (1D) e di determinare difetti e convalida leggibile dall'uomo. Il modello LVS-9580 permette inoltre di verificare i codici 2D (inclusi i codici multi-riga e matrice) e riporta tutti i parametri secondo le specifiche degli standard ISO/IEC e MIL-STD-130N applicabili.
Reportistica dettagliata
L'analisi è codificata a colori per mostrare esattamente dove è localizzato il problema nel codice a barre. Le sezioni del codice a barre possono essere analizzate per stabilire come risolvere il problema.

verificatore di codice a barre microscan 9510
Verificatori di codice a barre
Microscan LVS-9510

Il sistema di verifica di codici a barre LVS-9510 è unico nel mondo della verifica ISO per la semplicità di utilizzo e la funzione di verifica di codici lineari (1D) e codici bidimensionali (2D) con una sola apparecchiatura. Il sistema determina automaticamente la simbologia e l'apertura necessaria per valutare il codice e identificare ed evidenziare le aree che presentano problemi. Il modello LVS-9510 offre inoltre la funzione di "stitching", che permette di ridurre i codici a barre più grandi del campo di visualizzazione.
Ispezione
I verificatori di codici a barre della serie LVS-95XX ispezionano tutti i nove parametri ISO/ANSI per i codici a barre lineari (1D), hanno la capacità di rilevare i difetti e possono eseguire una semplice convalida leggibile dall'uomo. Inoltre, il modello LVS-9510 verifica i codici a barre 2D e riporta tutti i parametri come indicato nella specifica della simbologia applicabile.
Analisi dettagliate
Le analisi utilizzano dei codici colorati per mostrare esattamente la posizione del problema all'interno del codice a barre. È possibile analizzare delle sezioni di codici a barre per determinare come risolvere il problema. Il riferimento alle schermata con la guida online consente di ricevere aiuto sull'analisi.
Numerose opzioni di verifica
Su un'etichetta all'interno del campo di visualizzazione è possibile verificare più codici, inclusa qualsiasi combinazione di codici lineari, 2D (come codici Data Matrix, QR Code e Aztec) e codici lineari sovrapposti (come i codici PDF 417, Micro PDF e quelli composti).


verificatore di codice a barre microscan 9570
Verificatori di codice a barre
Microscan LVS-9570

Il modello LVS-9570 è un sistema di verifica di codici 1D e 2D portatile progettato per la verifica offline di codici 1D e 2D secondo gli standard ISO/IEC. Oltre alla semplicità di utilizzo, permette di verificare i codici a barre lineari (1D) e bidimensionali (2D) con un solo verificatore leggero e portatile.
Consente di verificare le etichette con codice a barre su una superficie orizzontale, incluse quelle su scatole di cartone ondulato, colli di spedizioni o su una griglia. Il modello LVS-9570 è un sistema basato su una fotocamera con scansione lineare. L'immagine dell'etichetta del codice a barre viene generata posizionando il dispositivo LVS-9570 di piatto sulla superficie e acquisendo l'etichetta con un orientamento "a scala" (da sinistra verso destra) o "a steccato" (dall'alto verso il basso).
  • Verifica di codici a barre lunghi senza ricorrere allo "stitching".  
  • Dispositivo leggero e portatile
  • Verifica di codici a barre 1D fino a 203,2 mm di lunghezza
  • Larghezza di scansione complessiva di 137,16 mm
  • Semplicità di utilizzo
  • Conforme ai requisiti della normativa FDA 21CFR Part 11
  • Certificazione GS1 US
  • Supporto di 15 lingue e possibilità di aggiungerne delle altre
  • Report di dati di qualità per gli audit
  • Gestione delle autorizzazioni degli operatori tramite il software LVS-95XX o Microsoft Active Directory
  • Include la scheda di verifica della conformità agli standard di calibrazione tracciabili NIST
VERIFICATORI
Sai cosa sono e a cosa servono?
Perchè devi verificare un codice a barre?
RIBBON PER IL TRASFERIMENTO TERMICO
Come sceglierli
STAMPA

ERRORI COMUNI DI STAMPA DI UN’ETICHETTA CON CODICE A BARRE

I motivi per cui un lettore di codice a barre non riesce a decodificare un codice possono essere innumerevoli, ma i più frequenti sono correlati ad errori di stampa del codice, errata struttura dei dati, lettore non correttamente configurato.

Approfondisci sul nostro
Non sai quale verificatore scegliere?

verificatore di codice a barre compatto e trasportabile Axicon
Verificatori di codice a barre
Axicon 6025-S compatto e trasportabile

Il modello Axicon 6025-S è un verificatore di codici a barre lineari di larghezza massima 66mm compresa della quite zone.
Conforme allo standard ISO / IEC, consente la scansione automatica e veloce per tutta l'altezza utile dei codici a barre effettuando 100 scansioni al secondo.
Consente la verifica dei più diffusi codici a barre lineari: EAN-13, EAN-8, UPC-A, UPC-E, Code 39, Code 128, HIBC, GS1 DataBar, GS1-128, CIP 39 and Laetus Pharmacode (per i pharmacode serve l'apposito software).
Il dispositivo si interfaccia ad un software di configurazione e reportistica sia per PC Windows che su palmare Android USB On-The-Go utilizzando l’app Axicon, rendendolo molto pratico grazie alle dimensioni e peso ridotti.
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti