Da banco - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
Vai ai contenuti

Da banco

Prodotti > Lettori
LETTORI DA BANCO
Lavora a mani libere con i lettori dei più importanti costruttori DATALOGIC, ZEBRA, HONEYWELL, OPTICON
LETTORI A PRESENTAZIONE
Piccolo, grande, da incasso scegli il modello giusto per le tue esigenze
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 1500i

Magellan 1500i di Datalogic è uno scanner a presentazione ad alte prestazioni, utile in diversi ambienti applicativi quali ad esempio in cassa in un punto vendita al dettaglio, in farmacia o in società di servizi. Lo scanner Magellan 1500i offre prestazioni di lettura eccezionali su codici a barre 1D e 2D sia stampati che presentati su dispositivi mobili. La capacità di decodifica dei codici Digimarc® Barcodes rende questo prodotto unico sul mercato nella categoria degli scanner a presentazione.
Datalogic Magellan 1500 lettore da banco

Datalogic Magellan 3450 lettore da banco
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3450VSi

Lo scanner Magellan 3450VSi offre molte delle caratteristiche di successo della famiglia di lettori Datalogic Magellan tra cui la decodifica 1D e 2D , elettronica a stato solido, acquisizione di immagini, dimensioni compatte e facile accesso ai servizi per aggiornamenti del  software o modifiche della configurazione.
E' uno scanner veloce e che offre un'ampia profondità di campo. L'illuminazione delicata e discreta riduce sia l'illuminazione diretta che quella riflessa garantendo un ambiente di lavoro confortevole e produttivo per tutto il giorno.
Lo scanner Magellan 3450VSi ha una zona di scansione più ampia e intuitiva, che consente una scansione più comoda ed efficiente.

Datalogic Magellan 3200  lettore da banco
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3200VSi

Il lettore di codici a barre Magellan™ 3200VSi a presentazione verticale porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Il Magellan 3200VSi imager consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione, per garantire la massima produttività del punto vendita ed un utilizzo comodo ed ergonomico per l’operatore di cassa.
Caratteristiche uniche, compreso lo slot per schede Micro-SD per facilitare la gestione, l’aggiornamento e la manutenzione del software.Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3200VSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l'installazione iniziale.

Datalogic Magellan 3300 lettore da incasso
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3300HSi

Il lettore di codici a barre Magellan™ 3300HSi a presentazione orizzontale porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging.
Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D.
Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3300HSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l'installazione iniziale
Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica (Diagnostics Reporting), l’Host Download e il Productivity Index Reporting ™ che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dallo scanner per ottimizzare l’attività di lettura sul punto cassa e gestire al meglio la manutenzione dello scanner. Modalità di lettura su telefonini, spingendo un pulsante presente sullo scanner o tramite un comando software dal terminale host è possibile ottimizzare i livelli di luce per catturare le immagini o leggere i codici a barre su display dei cellulari o dei PDA.

Datalogic Gryphon I GPS4400 2D
Lettori da Banco
Datalogic Gryphon GPS4400 2D

Il lettore area imager Gryphon™ GPS4490 è uno scanner a presentazione dotato di tecnologia 2D area imager, in un formato compatto e moderno. Grazie alle dimensioni compatte, è la soluzione ideale per gli ambienti con spazi ridotti. Il supporto regolabile consente di posizionare lo scanner in modo da agevolarne la lettura. Se non necessario, il supporto può essere facilmente rimosso, riducendo ulteriormente le dimensioni complessive del lettore. In grado di acquisire i codici da telefoni cellulari, PDA e schermi di computer, il lettore a presentazione GPS4400 garantisce ottime prestazioni di lettura anche a distanza ravvicinata, scansione wide angle, elevata tolleranza al movimento, letture estremamente rapide e decodifica immediata anche di codici a barre stampati in modo scadente o danneggiati. Il Gryphon GPS4490 è dotato di tecnologia 'Green Spot' di Datalogic per la conferma visiva di buona lettura e di numerose funzionalità avanzate, quale l'acquisizione di immagine/firma e dei documenti, così che non diventa più necessario dotarsi di apparecchiature distinte presso il POS.

CATEGORIE DI LETTORI
Lettori a pistola, a presentazione, da incasso?
LETTORI WIRELESS
Ti occorre un lettore wireless?
Guarda la nostra ampia offerta
IL CODICE A BARRE PER LE AZIENDE DI PICCOLE DIMENSIONI COME INIZIARE
Cosa occorre per implementare una soluzione automatica di lettura del codice a barre?

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
ETICHETTE ADESIVE: NON SONO TUTTE UGUALI!!!

Temperature estreme, umidità, agenti chimici e raggi UV richiedono materiali specifici, adatti all’esposizione esterna.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
Honeywell orbit lettore da banco piccolo
Lettori da Banco
Honeywell Orbit 7120 e OrbitCG 7180

Orbit è il lettore a mani libere omnidirezionale più venduto per un motivo. Anzi in realtà per più motivi. Iniziamo da qui: I lettori Orbit 7120 e 7180 sono innovativi, eleganti e convenienti e sono dotati di un design pluripremiato che risulta adatto per le applicazioni di vendita al dettaglio in cui lo spazio sul banco ha molta importanza.
Testina di scansione regolabile
Inclinabile fino a 30º per utilizzarlo in scansioni mirate o con prodotti di maggiori dimensioni.
Massima velocità di scansione
Con un schema di scansione omnidirezionale a 20 linee, i lettori Orbit offrono scansioni rapide, una caratteristica che aumenta la produttività nelle applicazioni a mani libere.
Scansione automatica
È sufficiente avvicinare un codice a barre a Orbit e l’unità eseguirà la scansione al primo passaggio.
Precisione
Migliora la precisione di lettura con un singolo clic che attiva la modalità a linea singola (solo OrbitCG 7180)

Honeywell orbit lettore da banco piccolo
Lettori da Banco
Honeywell Orbit 7190g  lettore 2D

Tecnologia ibrida all'avanguardia
Il lettore Orbit 7190g racchiude un laser e un imager in un unico scanner a mani libere eliminando così la necessità di acquistare un ulteriore lettore per la lettura dei codici a barre stampati 1D e 1D, 2D e PDF digitali.
Modalità doppio lavoro
Grazie alla doppia modalità di utilizzo, lo scanner è ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti sia dei codici a barre sulle merci da parte dell'operatore di cassa.
Testina di scansione regolabile
La pluripremiata forma permette la scansione palmare di oggetti grandi e ingombranti. La testina di scansione regolabile consente agli operatori di cassa persino di inclinare lo scanner di 30° per una scansione mirata dei prodotti di grandi dimensioni.

Honeywell QUANTUMT lettore da banco piccolo
Lettori da Banco
Honeywell QuantumT 3580

Il lettore a mani libere omnidirezionale QuantumT™ 3580 offre ai venditori al dettaglio le migliori prestazioni di lettura e le funzioni di scansione a linea singola in un fattore di forma compatto.
Ingombro minimo
Prezioso spazio libero sul banco
Modalità omnidirezionale o a linea singola
Possibilità di passare dalla scansione a 20 linee per la scansione omnidirezionale alla scansione a linea singola per la lettura dei menu.

Honeywell solaris lettore da banco
Lettori da Banco
Honeywell Solaris 7820

Progettato per aumentare la velocità del sistema e ridurre il costo totale di proprietà, il lettore laser omnidirezionale a mani libere Solaris 7820 consente di ridurre i costi di assistenza in loco e i tempi di inattività negli ambienti di vendita al dettaglio con piccoli oggetti e volumi elevati.
Il lettore Solaris 7820 è dotato di una profondità di campo estesa oltre che di un software di decodifica avanzato che consentono al personale di cassa di leggere tutti i codici a barre standard al primo passaggio senza preoccuparsi dell’orientamento ’ o della qualità di stampa degli stessi.
Inoltre, a differenza degli altri dispositivi dello stesso tipo, il lettore 7820 include anche un indicatore diagnostico visivo, che consente una risoluzione dei problemi rapida e semplice, con conseguente riduzione dei tempi di inattività.

Zebra DS9308 lettore a mani libere
Lettori da Banco
Zebra  DS9308

PERFETTO PER OGNI TIPO DI SCANSIONE
Con un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM, la serie DS9300 cattura istantaneamente ogni codice a barre praticamente in qualsiasi condizione e su qualunque supporto.
DESIGN INNOVATIVO
Con un ingombro quasi pari a zero, c'è sempre spazio per lo scanner DS9300 sul banco, anche nelle postazioni più anguste. I LED incassati sono praticamente invisibili e la loro intensità si riduce automaticamente quando il dispositivo non è in uso – per non dare fastidio agli occhi. La base di accoppiamento dello scanner offre quattro posizioni, per scegliere quella più comoda per la scansione da eseguire, e il suo design anti-attrito ne previene l'usura.
RESISTENZA E AFFIDABILITÀ ECCEZIONALI
Cadute, polvere e liquidi non fanno paura agli scanner della serie DS9300. Sono costruiti per resistere a cadute da 1,5 m su cemento e a 1.000 impatti da rotolamento consecutivi da 0,5 m. E grazie alla tenuta IP52 e a un layout ottico-meccanico in attesa di brevetto che include un foro per l'emissione di segnali acustici nascosto, oltre a circuiti elettrici e un connettore cavo sollevati, anche la base resiste al contatto con i liquidi.

Zebra DS7708 lettore a mani libere
Lettori da Banco
Zebra  DS7708

Lo scanner da banco DS7708 offre una dotazione di funzioni che lo pone in vetta alla sua categoria per prestazioni, semplicità d'uso, facilità di implementazione e TCO.
Indipendentemente dai tipi di codici a barre che dovete gestire  il DS7708 è in grado di leggerli tutti: 1D, 2D, stampati ed elettronici.
Con il suo design compatto, il DS7708 è facile da installare anche presso le postazioni di cassa più anguste. Inoltre, la sua straordinaria robustezza riduce i costi e ottimizza i tempi di attività, estendendo la vita operativa del dispositivo e massimizzando la redditività dell'investimento.

Opticon M-10 lettore a mani libere
Lettori da Banco
Opticon M-10

La combinazione di un design elegante, la facilità d'uso e un ottimo rapporto prezzo-prestazioni rendono il lettore M-10 la soluzione ideale per i punti vendita. Inoltre la lettura di codici a barre direttamente da display facilita l'uso in applicazioni di mobile marketing. Ottimo anche nella gestione dei documenti all'interno di banche e uffici postali grazie allo stand regolabile e alla funzione auto-trigger. Se necessario, il supporto può essere fissato a parete o al banco utilizzando i due fori per le viti. Legge i codici 1D, 2D e Stacked
IL LETTORE GIUSTO
Quale è il lettore di codice a barre adatto alla tua applicazione?
STAMPANTI DI ETICHETTE
Ti occorre una stampante di etichette?
Guarda la nostra ampia offerta
CHE COSA E' UN CODICE A BARRE?
Un codice a barre è una sequenza di barre e spazi a larghezza variabile che rappresenta una serie di dati numerici o alfanumerici in una forma leggibile da un lettore barcode.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
HAI PROBLEMI A LEGGERE IL CODICE A BARRE?

8 SUGGERIMENTI PER RISOLVERLI

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
COME CORREGGERE GLI ERRORI DI STAMPA DEL CODICE A BARRE

La stampa è l’elemento più critico nel processo di generazione del codice a barre.
La maggior parte delle volte è l’unico elemento che crea problemi nella scansione del codice.


Approfondisci sul nostro BLOG >>>
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti