Con cavo - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
Vai ai contenuti

Con cavo

Prodotti > Lettori
LETTORI CON CAVO
In questa sezione troverari i lettori di codici a barre con cavo dei più importanti costruttori DATALOGIC, ZEBRA, HONEYWELL, OPTICON
LETTORI INDUSTRIALI
I lettori di codici a barre long range facilitano le operazioni di magazzino
Lettori con cavo
Zebra LI2208

Lo scanner LI2208 vanta la stessa affidabilità ed ergonomia dell'LS2208, a queste si aggiungono funzioni avanzate quali la portata estesa e il supporto per i codici a barre mobili. Sia che i vostri operatori eseguano la scansione di codici a barre stampati su etichette cartacee o di codici a barre elettronici visualizzati sui display di telefoni cellulari, tablet o computer, l'imager lineare best-in-class LI2208 fornisce prestazioni imbattibili, ogni volta.
Con lo scanner LI2208, i clienti possono iniziare a leggere i codici a barre per dispositivi mobili ed elettronici fin dal primo utilizzo, senza sacrificare in alcun modo le prestazioni di sansione.
REALIZZATO PER UN UTILIZZO QUOTIDIANO
Una scheda di circuito stampato singola brevettata aumenta l'affidabilità eliminando la necessità di connettori e cavi a nastro, che rappresentano i punti più comuni di errore.
Garantisce un funzionamento affidabile anche in caso di cadute o di utilizzo in ambienti umidi e polverosi.
Straordinario raggio d'azione che lo rende leader nel settore
È in grado di leggere codici a barre da 13 mil 100% UPC da una distanza di 2,54 cm fino a 76,2 cm e codici ad alta densità, offrendo portate estese per una maggiore flessibilità di applicazione
ZEBRA LI2208 LETTORE DI OCDICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra LS1203 & LS1203-HD

Lo scanner LS1203 offre tutta la potenza necessaria per migliorare le efficienze operative fin dal primo utilizzo.
Il design plug-and-play elimina praticamente ogni necessità di configurazione in fase di installazione iniziale: gli operatori possono iniziare a utilizzarlo nel giro di pochi minuti.
A PROVA DI FUTURO E CON STRUTTURA ROBUSTA
Con una struttura a scheda singola e un elemento di scansione estremamente robusto, lo scanner LS1203 sopporta senza problemi l'utilizzo intensivo quotidiano e le inevitabili cadute che esso comporta.

MODELLO LS1203-HD
Progettato per i produttori di componenti elettronici che hanno bisogno di leggere codici a barre 1D piccoli e ad alta densità su circuiti stampati per applicazioni di monitoraggio, tracciabilità, controllo qualità e di altro genere, lo scanner LS1203-HD offre le prestazioni e le caratteristiche che vi servono per aumentare la produttività in modo definitivo. Facile e confortevole da usare, questo scanner ad alto valore e di costo contenuto garantisce affidabilità e protezione dell'investimento.
ZEBRA LS1203 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra SYMBOL LS2208

Lo scanner portatile Symbol LS2208 di Motorola offre scansioni ad alte prestazioni a un prezzo moderato. Dal punto vendita retail e al magazzino ai letti dei pazienti o al controllo dei libri scolastici, lo scanner Symbol LS2208 offre scansioni veloci e accurate in un form factor dal peso ridotto e resistente per una maggiore produttività ed efficienza.
Lo scanner Symbol LS2208 è stato progettato per essere utilizzato in modo continuato e intensivo per tutto il giorno ed è stato collaudato per resistere a più cadute su cemento da un'altezza di 1,5 m.
Basato su una struttura brevettata a una sola scheda, questo dispositivo elimina tutte le possibili cause di guasto (interconnessione fra più schede); inoltre, l'elemento ottico a polimeri liquidi offre protezione antiurto per un funzionamento affidabile.
ZEBRA LS2208 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra SYMBOL LI2208

Lo scanner LI2208 vanta la stessa affidabilità ed ergonomia dell'LS2208, a queste si aggiungono funzioni avanzate quali la portata estesa e il supporto per i codici a barre mobili. Sia che i vostri operatori eseguano la scansione di codici a barre
stampati su etichette cartacee o di codici a barre elettronici visualizzati sui display di telefoni cellulari, tablet o computer, l'imager lineare best-in-class LI2208 fornisce prestazioni imbattibili, ogni volta.
Con lo scanner LI2208, i clienti possono iniziare a leggere i codici a barre per dispositivi mobili ed elettronici fin dal primo utilizzo, senza sacrificare in alcun modo le prestazioni di sansione.

ZEBRA LI2208 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra DS4308-XD

In settori come l'industria automobilistica e aerospaziale o la produzione di apparecchiature mediche ed elettroniche, la capacità di monitorare ogni singolo componente utilizzato nella linea di produzione è essenziale per garantire la qualità e la tracciabilità dei prodotti. Quello che serve in questi contesti è un dispositivo come il DS4308-XD, l'unico scanner in grado di catturare tutti i codici a barre che arrivano sulla linea di produzione.

SCANSIONE DI QUALSIASI CODICE A BARRE, SU QUALUNQUE SUPPORTO
Catturate praticamente qualsiasi codice a barre 1D, 2D e PDF417 su etichette cartacee così come su sottocomponenti elettronici in plastica e metallo, come schede di circuiti stampati e chip di memoria, nonché simboli DPM stampati su superfici non riflettenti.
E con l'obiettivo ottico ad alta risoluzione, il DS4308-XD è capace di leggere più velocemente e più da vicino anche i codici minuscoli e ad alta densità, compresi quelli da mezzo pollice o meno posizionati a una distanza di quasi contatto.
ZEBRA DS4308 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra DS2200

Il DS2200 è un imager 1D e 2D dal prezzo conveniente, è ricco di funzionalità in grado di leggere qualsiasi codice alla prima scansione
Preconfigurato e pronto per l'uso
Poiché le impostazioni predefinite sono ottimizzate per la maggior parte delle applicazioni di scansione, potete iniziare a usare l'imager serie DS2200 non appena lo estraete dalla confezione, senza dover configurare nulla.
Gli algoritmi di decodifica software PRZM della serie DS2200 assicurano prestazioni impeccabili con i codici a barre di bassa qualità
Raggio di scansione eccezionale
Gli addetti possono leggere i codici a barre in un ampio raggio operativo
da 1,23 cm a 36,8 cm
Scansione facilitata con puntamento e lettura
La scansione omnidirezionale elimina la necessità di allineare con precisione l'imager al codice a barre, a differenza di quanto occorre fare con gli scanner 1D
ZEBRA DS2200 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra DS4600 retail

UN SOLO SCANNER PER TUTTO IL PUNTO VENDITA
Quali che siano i tipi di dati che dovete acquisire, la serie DS4600 è in grado di gestirli tutti.
Legge i codici a barre sugli smartphone, i codici a barre minuscoli sui cartellini dei prezzi dei gioielli o i codici DotCode e DataMatrix attraverso il cellofan, oltre ai codici a barre larghi sulle confezioni.
Acquisisce i dati dei documenti di identità e analizza le informazioni delle patenti di guida. E tanto altro ancora.

ACQUISIZIONE DI CODICI A BARRE FINO A DISTANZE DI OLTRE 70 CM
Un raggio di scansione di oltre 70 cm sui codici UPC al top del settore e un mirino di puntamento luminoso facilitano la lettura dei codici degli articoli nel carrello del cliente senza muoversi dalla postazione di cassa.
ZEBRA DS4600 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra DS4600 per componenti elettronici e industria

I codici DPM e i codici a barre ad alta densità possono essere difficili da leggere, ma non con l’imager serie DS4600 per la produzione di componenti elettronici. Questo imager intuitivo, dotato del raggio di decodifica più ampio della sua categoria, può essere posizionato a una distanza più naturale per vedere il codice a barre o il simbolo da scansire.

APPLICAZIONI
> Qualità prodotti e verifica errori
> Localizzazione e tracciabilità dei componenti
> Prevenzione delle contraffazioni

ZEBRA DS4600 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra DS8100

PRESTAZIONI SENZA PRECEDENTI
Prestazioni imbattibili con tutti i codici a barre, in qualsiasi condizione Solo la serie DS8100 combina la potenza di un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia PRZM di Zebra. Con questa combinazione di hardware e algoritmi avanzati, l'imager serie DS8100 cattura istantaneamente i codici a barre più problematici, compresi quelli molto densi, stampati male, spiegazzati, sbiaditi, distorti, sporchi o danneggiati, nonché i codici a barre elettronici su display scarsamente illuminati.
La serie DS8100 batte la concorrenza degli imager convenzionali grazie a prestazioni senza confronti nella scansione di codici a barre 1D e 2D
Un'ampia serie di innovazioni consente ai lavoratori di fare molto di più che catturare i codici a barre uno alla volta. Possono infatti leggere simultaneamente più codici a barre e trasmettere solo quelli necessari nell'ordine corretto per l'applicazione specifica.
ZEBRA DS4600 LETTORE DI CODICE A BARRE CON CAVO

Lettori con cavo
Zebra serie DS3600 scanner ultrarobusti

PRESTAZIONI INARRESTABILI NELLA CATTURA DI CODICI A BARRE 1D/2D
Appartenenti alla famiglia di scanner ultra robusti Serie 3600 di Zebra, sono praticamente indistruttibili e offrono prestazioni eccezionali negli ambienti di lavoro più impegnativi – il magazzino e la linea di produzione.
Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice a barre da una posizione di quasi contatto fino a 1 metro e mezzo di distanza, questi scanner sono ricchi di funzioni che assicurano prestazioni ininterrotte, un'affidabilità superiore e una gestibilità senza pari. Il risultato? Scansioni affidabili, rapide e accurate, in grado di fare la differenza in termini qualità dei prodotti e del servizio di assistenza offerto ai clienti.
Non importa se i codici sono coperti da cellofan o danneggiati, sporchi o stampati male – questo scanner intelligente è in grado di catturarli ugualmente.
Sono i soli scanner di questa categoria a prova di polvere e spruzzi, con una classe di protezione IP67.

Questa serie di scanner è composta da molte configuzioni per qualsiasi esigenza operativa:
DS3608-SR CATTURA DI CODICI A BARRE 1D/2D A DISTANZA STANDARD
Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice a barre da una posizione di quasi contatto fino a una distanza pari alla lunghezza di un braccio, questi scanner sono ricchi di funzioni che assicurano prestazioni ininterrotte
DS3608-HP PRESTAZIONI SUPERIORI NELLA CATTURA DI CODICI A BARRE E FOTO
Cattura eccezionale e flessibile di codici a barre 1D/2D, foto, firme, dati OCR e documenti – inclusiva di elaborazione dei dati per produrre un'immagine nitida e leggibile.
DS3608-HD CATTURA DI CODICI A BARRE AD ALTA DENSITÀ
Cattura avanzata dei codici a barre 1D/2D ad alta densità comunemente utilizzati nella produzione di componenti elettronici.
DS3608-DP SIMBOLI DPM E CODICI A BARRE
Cattura avanzata di simboli DPM (Direct Part Marks) comunemente utilizzati nei settori aeronautico e automobilistico
DS3608-DPA SIMBOLI DPM E CODICI A BARRE LARGHI 1D
Cattura avanzata di simboli DPM (Direct Part Marks) comunemente utilizzati nei settori automazione fabbrica, aeronautico e automobilistico
DS3608-ER CATTURA DI CODICI A BARRE AD AMPIO RAGGIO
Cattura avanzata ad ampio raggio di codici a barre 1D/2D, da una distanza di quasi contatto fino al ripiano più alto di una scaffalatura di magazzino.
ZEBRA SERIE 3600 SCANNER RINFORZATI
LETTORI ZEBRA
ZEBRA 123Scan come configurare i lettori Zebra
LETTORI WIRELESS
Vuoi leggere a mani libere?
Guarda i lettori senza cavo
Lettori DPM
Come leggere i codici a marcatura diretta sulle superfici?
Con i lettori DPM

Approfondisci sul nostro

Lettori sanificabili
Spesso si utilizza un lettore di codice a barre standard e non tutti sanno che esistono lettori di codici a barre specificamente progettati per il settore sanitario
Quale è la differenza tra uno scanner di codici a barre standard e uno scanner sanitario?

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
COME IDENTIFICARE IL CODICE A BARRE
Esistono decine di codici a barre lineari simili, ma non uguali: ad esempio se un lettore è stato configurato per leggere solamente i codici a barre di tipo Ean 13 e Code 39 non leggerà mai un Interleaved 2 di 5 o il Codice 128.

Approfondisci sul nostro

LETTORI WIRELESS BLUETOOTH
L’indiscutibile vantaggio di un lettore wireless è che elimina il vincolo del cavo migliorando l’efficienza e la produttività delle operazioni di scansione.

Approfondisci sul nostro

QUALE È IL LETTORE DI CODICE A BARRE GIUSTO PER TE?
Nell’ampio panorama di marche e  modelli offerto dal mercato, scegliere il lettore adatto alle proprie esigenze non è sempre una scelta immediata.

Approfondisci sul nostro


Lettori con cavo
Zebra  LI3608-ER  e LI3608-SR scanner ultrarobusti

CATTURA DI CODICI A BARRE 1D
Assicurate ai vostri lavoratori prestazioni inarrestabili negli ambienti più difficili con gli scanner 1D ultra-rinforzati palmari LI3608-ER  ad ampio raggio cablato e LI3608-SR a raggio standard.
Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice 1D da distanze comprese tra 5,1 centimetri a 17,1 metri, questi scanner sono campioni di versatilità e permettono ai lavoratori di leggere i codici da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino.
La loro struttura è praticamente indistruttibile e resistente alle temperature gelide delle celle frigorifere, abbinata a una gestibilità senza confronto che facilita al massimo lo staging e le operazioni di tutti i giorni.
ZEBRA SERIE 3600 SCANNER RINFORZATI

Honeywell Hyperion 1300g Light lettore di codice a barre
Lettori con cavo
Honeywell Hyperion 1300g Light

Il lettore di codice a barre con imaging lineare Hyperion™ 1300g è ideale per le applicazioni dell'industria leggera che richiedono un numero elevato di scansioni. Presenta un equilibrio perfetto tra prestazioni, ergonomia e durata leader del settore (una struttura così robusta da poterci piantare i chiodi). Se si desiderano anni di utilizzo senza problemi, il lettore Hyperion 1300g è la scelta giusta.
Scansione rapida con un dispositivo portatile
Maggiore velocità di elaborazione con scansione rapida di simboli 1D e GS1 DataBar™ standard.
Versatilità elevata
Lettura dei codici a barre da 13 mil da una distanza di 45,7 cm e lettura di codici minuscoli ad alta densità fino a 3 mil.
Affidabilità di livello superiore
Garantisce una maggiore disponibilità e una riduzione dei costi di assistenza grazie a un design affidabile privo di componenti mobili. È inoltre dotato di protezioni resistenti a ogni tipo di urto.

Lettori con cavo
Honeywell Voyager 1200g

I lettori di codici a barre Voyager™ 1200g (con cavo)  sono realizzati sulla migliore e più venduta piattaforma di scansione laser a linea singola. Sono in grado di eseguire virtualmente la scansione di tutti i codici a barre lineari, svolgendo al contempo un lavoro eccezionale nella lettura di codici a barre danneggiati e di scarsa qualità.
Massima velocità di scansione
Sarà possibile mantenere la produttività con questa soluzione di scansione lineare senza problemi, anche per la lettura di codici a barre danneggiati e di scarsa qualità.
Scansione a mani libere
Velocità di elaborazione superiore grazie a funzioni di rilevamento degli oggetti e al rilevamento e la configurazione automatici In-Stand.
Sono inoltre possibili scansioni di codici a barre ad alta densità, con una risoluzione che può arrivare fino a 3,5 mil. Nella maggior parte dei casi, questo elimina la necessità di acquistare lettori speciali.
Honeywell Voyager 1200g Light lettore di codice a barre

Lettori con cavo
Honeywell Voyager 1450g

Voyager 1450g consente alle aziende di abbracciare la tecnologia di areaimaging al proprio ritmo e nel modo più vantaggioso. Basato sulla piattaforma della serie di lettori portatili Honeywell Voyager, apprezzata in tutto il mondo, il Voyager 1450g consente la lettura omnidirezionale di codici a barre lineari e, con una spesa ridotta, può essere aggiornato per consentire la lettura anche di codici a barre PDF e 2D, al momento dell'acquisto o in un secondo tempo.
Per coloro che hanno bisogno esclusivamente di leggere codici a barre lineari e 2D, il Voyager 1450g rappresenta la soluzione ideale.
Honeywell Voyager 1450g Light lettore di codice a barre

LI2208 ZEBRA
Lettore Symbol LI2208 affidabile e veloce
LETTORI WIRELESS
Vuoi leggere a mani libere?
Guarda i nostri lettori senza cavi
Lettori di codici a barre con ottica autorange
L'ottica autorange, cioè un sistema di messa a fuoco automatica, consente agli utenti di acquisire codici a barre da brevi a lunghe distanze.

Guarda il VIDEO >>>
Honeywell Voyager 1470g Light lettore di codice a barre
Lettori con cavo
Honeywell Voyager  XP Extreme Performance 1470g

Progettato per gli ambienti di vendita al dettaglio che necessitano di una soluzione di scansione 2D molto precisa e con un fattore di forma di lunga durata, lo scanner Voyager™ Extreme Performance (XP) 1470g assicura funzionalità di scansione leader del settore per codici a barre tradizionali e schermi digitali, anche in presenza di codici danneggiati o difficili da leggere.
La lunga durata nel tempo e le funzionalità di scansione più potenti rispetto ai modelli precedenti, o a qualsiasi scanner della concorrenza appartenente alla stessa categoria, fanno dello scanner Voyager XP 1470g la soluzione perfetta per i flussi di lavoro che includono la lettura di codici a barre 1D e 2D e necessitano di una soluzione più robusta e affidabile

Lettori con cavo
Honeywell Xenon XP Extreme Performance 1950g

Lo scanner Xenon XP 1950g offre prestazioni di scansione superiori, rilevando facilmente anche i codici a barre più difficili da leggere o danneggiati.
Progettato per resistere a 50 cadute da 1,8 m e 2.000 impatti da 0,5 m e con un grado di protezione IP41 per acqua e polvere, lo scanner Xenon XP 1950g offre una durata di prim’ordine.

Caratteristiche
>> Prestazioni di scansione superiori, anche su codici a barre danneggiati e di scarsa qualità, per eliminare gli sprechi di tempo da ogni transazione
>> Lo scanner è ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti sia dei codici a barre sulle merci da parte dell'operatore di cassa
>> Progettato per resistere a 2.000 impatti da 0,5 m e 50 cadute da 1,8 m, lo scanner offre la massima durata e affidabilità in qualsiasi ambiente.
Honeywell xenone xp 1950 lettore di codice a barre

Lettori con cavo
Honeywell serie Granit lettore industriale

La serie di lettori dell'Honywell è stata progettata con caratteristiche industriali per soddisfare qualsiasi esigenza operativa.
E' disponibile in diversi modelli con caratteristiche specifiche:
Granit 1280i per codici 1D
Il lettore laser cablato Granit 1280i assicura la lettura dei codici a barre a distanza, da un minimo di 8,9 cm fino a un massimo di 16,5 m. Realizzato per consentire la lettura di praticamente tutti i codici a barre lineari, in un’ampia profondità di campo, il modello 1280i assicura la massima produttività dell'operatore grazie alla migliorata capacità di lettura, al feedback utente intuitivo e configurabile e alla robustezza tipica di un vero strumento industriale.
Granit 1910i per codici 1D e 2D
Esegue la scansione a lunghezza del braccio di codici a barre 1D e 2D impegnativi. È in grado di resistere a 5.000 cadute su cemento da 1 m e a 50 cadute da 2 m; sopporta inoltre le basse temperature, fino a -30 ° C ( -22 F).
Granit 1920i Lettore area imager DPM
Un innovativo sistema a illuminazione multipla consente potenzialmente la scansione di qualsiasi tipo di marcatura diretta dei componenti, indipendentemente dalle dimensioni, dalla superficie, dal metodo di marcatura o dal contrasto.
Granit 1980i FULL RANGE
Lettura dei codici 1D e 2D partendo da una distanza ravvicinata fino a oltre 15 m.
Puntatore chiaramente visibile, segnalatore acustico configurabile e indicatori di lettura corretta facilmente leggibili forniscono un feedback chiaro e immediato.

Honeywell GRANIT lettore di codice a barre industriale

CONFIGURAZIONE ENTER O TAB
L’invio automatico dopo ogni scansione o l’aggiunta di un TAB orizzontale è una caratteristica che nei lettori deve essere configurata. In questo articolo spieghiamo come aggiungere un ENTER o un TAB dopo ogni lettura.

Approfondisci sul nostro

Lettori di codici a barre rinforzati
Cosa significa “robusto” quando si tratta di un lettore  di codici a barre?
Quanto è robusto un dispositivo può essere determinato attraverso una serie di specifiche tecniche, tra cui la tolleranza di temperatura del dispositivo, il suo valore IP, la resistenza alle cadute o ai colpi

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
Lettori con cavo
Datalogic Heron 3400

Lettore di codici a barre linear imager a cavo con un design dall'eleganza ineguagliabile e tecnologia di lettura codici 1D e 2D di ultima generazione
Il nuovo scanner di Datalogic Heron HD3430 2D area imager è disponibile nella versione ‘nero fibra di carbonio’ o ‘bianco silver’, che mettono maggiormente in risalto le linee curve del suo moderno design.
Questo nuovo scanner può essere inoltre personalizzato secondo la brand identity aziendale, grazie alla possibilità di avere il top cover con il proprio logo e nel colore desiderato e grazie alla possibilità di avere il feedback visivo ed audio dedicati, il tutto per rinforzare la fedeltà verso il brand.
L'area imager Heron HD3430 fornisce ottime prestazioni di lettura dei codici 2D e capacità di acquisizione delle immagini.
E' dotato di tecnologia 'Green Spot' per il feedback di buona lettura. L'utilizzo è confortevole anche grazie all'illuminazione a luce bianca e al sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità che permette di definire meglio l'area di lettura.
Datalogic heron 3400

Datalogic heron 3400
Lettori con cavo
Datalogic Heron 3100 per codici 1D

L'Heron HD3100 di Datalogic si presenta come la soluzione ideale per il punto vendita moderno, con un design dall'eleganza ineguagliabile e tecnologia di raccolta dati di ultima generazione. La raffinata silhouette di questo nuovo scanner, le luci che cambiano colore, l'utilizzo di materiale innovativo e lo speaker audio, permettono ai retailer di fidelizzare la clientela maggiormente verso il proprio marchio.
Il nuovo Heron garantisce ottime prestazioni di lettura, molto migliori anche rispetto a quelle dei suoi principali concorrenti di riferimento. Include inoltre la tecnologia 'Green Spot', brevetto Datalogic, che oltre a dare il feed back visivo di buona lettura, permette all'operatore di mirare correttamente il codice a barre quando lo scanner è nello stand durante l'utilizzo a mani libere. Il tutto per una scansione più veloce ed intuitiva.
HERON HD3100
Lettore Datalogic Heron HD3100 gli cambi il colore ed il suono


Guarda il VIDEO >>>
HERON HD3100
Come cambiare le suonerie del lettore Datalogic Heron 3100


Guarda il VIDEO >>>

Datalogic QUICKSCAN 2100
Lettori con cavo
Datalogic QuickScan QW2100 lettore  1D per codici lunghi

ll modello QuickScan Lite QW2100 linear imager è una soluzione entry level, realizzata specificatamente per la lettura di codici a barre lunghi o troncati.
Il QW2100 Imager è piccolo, leggero e dal design ergonomico, per un utilizzo confortevole durante le quotidiane operazioni di lettura dei bar code.
Ottime performance di lettura sui principali codici 1D e grazie all’ampio angolo di scansione con linea di lettura estesa, diventa la soluzione ideale per l’acquisizione dei codici a barre più lunghi e larghi, come quelli sulle bollette delle utenze domestiche o quelli usati dalle aziende di elettronica. Inoltre, la linea di scansione è più sottile e precisa, per permettere agli utilizzatori di leggere in modalità wide angle, senza dover allontanare lo scanner.
Il QuickScan QW2100 è dotato di uno stand speciale leggero e pieghevole, che si può orientare con diverse angolature. Può essere usato come stand per la lettura a mani libere o come supporto per lo scanner.


Datalogic quickscan 2400
Lettori con cavo
Datalogic Quickscan QD2400 lettore 2D

Il QuickScan QD2400 2D imager è stato appositamente creato per soddisfare le esigenze dei retailer e per rispondere alla crescente domanda del mercato, offrendo ad un prezzo abbordabile, un prodotto omnidirezionale con prestazioni di lettura eccezionali, in grado di acquisire tutte le tipologie di codici. Design elegante in un formato piccolo e confortevole, per un lettore leggero e dalle dimensioni ridotte, ma che mantiene la stessa robustezza ed affidabilità tipiche dei prodotti Datalogic.
Ideale per essere utilizzato presso il punto vendita, il QuickScan QD2400 imager si caratterizza per un nuovo sistema di illuminazione e puntamento, con l’intento unico di ridurre lo stress visivo dell’operatore durante l’attività di scansione quotidiana. Si tratta di una tenue illuminazione di colore rosso scuro unita a due triangoli blu in LED che puntano al codice a barre di riferimento. Il risultato è un preciso sistema di puntamento che contribuisce a diminuire l’affaticamento visivo, garantendo comunque la massima efficienza dell’operatore.
Il QuickScan QD2400 imager legge perfettamente sia i tradizionali codici a barre lineari stampati su carta che i più complessi codici 2D visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare o di una tessera fedeltà. Il QD2400 2D imager fornisce una scansione rapida ed affidabile, in un formato elegante e resistente.

Datalogic quickscan 2400
Lettori con cavo
Datalogic Quickscan Lite QW2400 lettore 2D

Il QuickScan Lite QW2400 2D area imager è un lettore entry level progettato principalmente per la lettura, anche a distanza ravvicinata, dei codici 1D lunghi e troncati e dei codici 2D.
Il QW2400 area imager offre ottime prestazioni di lettura sui codici 1D e 2D più comunemente utilizzati, sia stampati che visualizzati su un dispositivo mobile. L'illuminazione bianca combinata con sistema di puntamento azzurro offre agli utenti un sistema visibile e chiaro non fastidioso agli occhi.

Lettori con cavo
Datalogic Gryphon 4500 legge i codici 1D e 2D

La serie Gryphon 4500 imager si distingue per il design ergonomico elegante e alla moda, è dotato di un sensore Megapixel di ultima generazione con tecnologia 2D a luce bianca in grado di garantire prestazioni di lettura eccezionali.
I Gryphon 4500 imager offrono prestazioni di lettura ottimali su tutti i codici 1D e 2D più comuni.
I modelli High Density (HD) sono disponibili per l'acquisizione dei codici più piccoli e con maggiore densità, così come dei Dot code.
Una versione dedicata con ottica ad illuminazione rossa è stata inoltre realizzata per supportare la decodifica digitale Watermarking.
Lo scanner si avvale della tecnologia di rilevamento del movimento Motionix ™ di Datalogic, che permette di passare automaticamente dalla modalità di lettura a presentazione a quella manuale nel momento in cui viene prelevato dall’operatore. Questa tecnologia funziona con o senza l'uso dello stand. La possibilità di modificare la posizione del cradle offre maggiore flessibilità di utilizzo poiché lo scanner può essere usato in modalità di lettura a presentazione mentre si sta caricando.
Il GD4500 imager è disponibile anche in versione Healthcare con speciali plastiche disinfettabili e antimicrobiche per applicazioni nel settore sanitario.
Datalogic gryphon 4500

Lettori con cavo
Datalogic PowerScan 95X1 Autorange legge i codici 1D e 2D

L'imager PowerScan 9500 AR dispone di un potente sistema di messa a fuoco automatica che consente allo scanner di leggere da una distanza ridotta di 15 cm fino ad una superiore ai 20 metri, con una regolazione rapida ed automatica della messa a fuoco. In questo modo l'operatore può leggere facilmente un codice a barre messo in basso e spostarsi subito a quello posizionato all’ultimo scaffale di un magazzino. Un potente sistema di illuminazione a LED di forma regolare e con angoli ben delineati, permette di puntare il codice da leggere che si trova in primo piano, mentre il puntatore laser si attiva quando c’è da mirare un codice a barre che si trova a lunghe distanze.
Datalogic LETTORE POWERSCAN CON AUTORANGE

Lettori con cavo
Opticon L-46R lettore laser

Lo scanner L-46R è dotato di un'ottica di scansione avanzata ed è una perfetta combinazione di prestazioni, durata e affidabilità.
Automatizza una varietà di processi ed è progettato per l'uso quotidiano.
Velocissimo, 100 scansioni/secondo può funzionare con trigger manuale o a modalità di presentazione con  lo stand
OPTICON L-46R LETTORE LASER

Lettori con cavo
Opticon L-50C lettore linear imager

Lo scanner L-50C è uno scanner versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi applicazione. Può essere utilizzato attraverso il grilletto oppure a presentazione attraverso il pratico stand a corredo.
E' un lettore veloce ed economico

OPTICON L-50c LETTORE di codice a barre

Lettori con cavo
Opticon L-46X lettore 2D e 1D

Lo scanner L-46X è la combinazione perfetta di prestazioni, durata e affidabilità.
E' dotato di un imager 2D CMOS velocissimo.
Scansiona velocemente una grande varietà di codici 1D e 2D
Scansioni perfette anche su superfici curve, ampie e di codici stampati male o danneggiati

OPTICON L-46X LETTORE di codice a barre 1d E 2d
LETTORI HEALTHCARE
I lettori di codici a barre per il settore sanitario sono progettati con caratteristiche uniche che li rendono strumenti idonei per l’utilizzo in ambienti sanificati.


Approfondisci sul nostro BLOG >>>








Devi verificare la qualità
del tuo codice a barre?
VERIFICA BARCODE
Verificatore di codice a barre: cosa è e quando usarlo


Approfondisci sul nostro BLOG >>>
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti