Palmari - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
Vai ai contenuti

Palmari

Prodotti
PALMARI
Con un terminale portatile innalzi i livelli di produttività del tuo magazzino
TERMINALI DA MAGAZZINO
Scegliere un terminale da magazzino idoneo alle proprie esigenze non è sempre facile
Ti aiutiamo noi
Terminale portatile Zebra MC3300
Palmari
Zebra MC3300

L'MC3300 di Zebra può essere configurato in quattro modi – con impugnatura a pistola, a torretta con testa girevole, a puntamento rettilineo   angolo di scansione 0° e 45º – per adattarsi in maniera versatile ai diversi scenari di utilizzo. E tutte le versioni sono state studiate pensando sia all'ergonomia che alle prestazioni.
ACQUISIZIONE DATI DI LIVELLO SUPERIORE
Quando parliamo di migliore cattura dei dati da lontano, parliamo sul serio – perché il nuovo mobile computer Zebra MC3300 cattura i dati da distanze fino a 21 metri. Permette di gestire scenari di scansione a basso e alto impatto, di eseguire scansioni affidabili da breve, media e lunga distanza e di catturare accuratamente più codici a barre con una singola pressione del grilletto.
ROBUSTO E RESISTENTE
La robustezza del nuovo mobile computer MC3300 di Zebra è fuori discussione. Questo dispositivo può infatti resistere a cadute da 1,5 metri di altezza e a 1.000 impatti da rotolamento da un'altezza di 1 metro. È certificato IP54 per la protezione da polvere e liquidi, e il touch screen è realizzato in vetro antigraffio Gorilla Glass.


Palmari
Zebra MC9300

ll massimo in una piattaforma Android
Massima potenza del processore e dotazione di memoria
Il potentissimo processore octa-core e l'ampia dotazione di RAM e di memoria flash assicurano prestazioni eccellenti in tutte le vostre applicazioni voce e dati.
Autonomia per un intero turno di lavoro e oltre con una batteria di eccezionale potenza
Connessioni Wi-Fi sempre affidabili e di qualità
Insieme a WorryFree WiFi, un altro strumento Mobility DNA gratuito, la tecnologia 2x2 MU-MIMO  migliora la portata e la velocità del Wi-Fi e offre tempi di risposta delle applicazioni quasi istantanei, prestazioni di roaming senza confronto, una qualità vocale straordinaria e un'eccezionale funzionalità di diagnostica che garantisce il perfetto funzionamento della vostra rete Wi-Fi in ogni momento.
Touch screen più ampio con tecnologia avanzata
L'ampio display WVGA da 4,3 pollici consente ai lavoratori di visualizzare più dati aziendali e offre la migliore leggibilità indoor e outdoor del settore. Si può usare un dito (anche indossando guanti spessi) oppure uno stilo, perfino con il display bagnato.
Foto e video a risoluzione ultra-elevata per migliorare la produttività
La nuova fotocamera opzionale posteriore a colori da 13 MP cattura foto e video in alta definizione per documentare le condizioni dei beni, lo stato di conformità e molto altro.
Scansione industriale avanzata con raggio di lettura eccezionale
Scansione a breve, media o lunga distanza – l'MC9300 le gestisce tutte. La tecnologia di scansione avanzata garantisce la cattura fulminea dei codici a barre 1D e 2D praticamente in qualsiasi condizione. Un campo di visuale leader di settore consente di leggere anche i codici a barre più larghi a distanza ravvicinata. Con l'unità SE4850 a raggio esteso è possibile catturare i codici a barre da oggetti tenuti in mano così come dagli scaffali più alti del magazzino (da una distanza minima di 7,62 cm a una massima di 21,4 m).
E il modello SE4750DP4 consente la cattura istantanea e affidabile praticamente di qualsiasi simbolo DPM.
Può diventare anche un walkie-talkie, senza costi aggiuntivi
Con il supporto VoIP (Voice-over-IP) integrato e PTT Express precaricato con licenza d'uso, i lavoratori possono effettuare chiamate istantanee in modalità walkie-talkie, senza bisogno di configurazione.
Il dispositivo più robusto della categoria
L'MC9300 è al top della categoria per resistenza all'usura negli ambienti di lavoro più impegnativi e offre un livello di affidabilità senza confronto, essendo praticamente a prova di acqua, polvere, urti e cadute. La protezione in Corning Gorilla Glass garantisce la massima resistenza ai graffi e agli impatti in due dei componenti più vulnerabili di qualsiasi dispositivo, ovvero il display e la finestra di uscita dello scanner.


Palmare Zebra TC52 e TC57
Palmari
Zebra Computer Touch TC72 e TC77

I computer touch Android TC72 e TC77 offrono a tutti i lavoratori che operano in ambienti chiusi o all'aperto un'esperienza d'uso paragonabile a quella di uno smartphone per semplicità, una struttura rinforzata eccellente, massima flessibilità della rete cellulare e una nuova piattaforma che include più funzionalità di qualsiasi altro dispositivo della stessa categoria, per potenziare le capacità del personale.
I RITROVATI TECNOLOGICI PIÙ AVANZATI
I modelli TC72 e TC77 hanno veramente tutto: massima potenza di elaborazione; supporto avanzato per la localizzazione; connessioni WiFi più veloci ed a risparmio energetico; eccellente funzione di cattura dei codici a barre; funzioni vocali di alta qualità; una fotocamera posteriore a colori da 13 MP per foto e video; una fotocamera anteriore da 5 MP per videochiamate ed altro; tasti virtuali generati dall'utente per l'accesso diretto alle funzioni utilizzate più frequentemente e molto altro.
DESIGN ULTRA-RINFORZATO
I modelli TC72 e TC77 sono stati progettati per resistere anni in condizioni estreme. Il dispositivo è praticamente a prova di acqua, cadute, polvere e urti ed è dotato di pannello touch e finestra di imaging in Gorilla Glass, che garantisce un livello superiore di resistenza ai graffi e alla rottura.



Palmari
Zebra Computer Touch TC52 e TC57

UN'ESPERIENZA UTENTE STRAORDINARIA
I modelli TC52 e TC57 hanno veramente tutto: dall'interfaccia familiare di Android all'ampio schermo tattile da cinque pollici perfettamente leggibile anche in pieno sole; dalla scansione dei dati al primo colpo di codici a barre, etichette e documenti, ai tasti virtuali generati dagli utenti per accedere con un solo tocco alle funzioni e alle app più utilizzate e molto altro.
I RITROVATI TECNOLOGICI PIÙ AVANZATI
Potete contare su massima potenza di elaborazione, per gestire le app presenti e future, supporto avanzato per la localizzazione, connessioni WiFi più veloci e affidabili a risparmio energetico; funzioni vocali di alta qualità; una fotocamera posteriore a colori da 13 MP per foto e video ad alta risoluzione; una fotocamera anteriore da 5 MP per il riconoscimento facciale e le videochiamate e molto altro.
ROBUSTO
Potete farli cadere in acqua o su cemento e utilizzarli in zone polverose, sotto la pioggia o la neve, senza alcun effetto sull’affidabilità delle loro prestazioni. Il telaio a pezzo unico assicura una protezione superiore dagli impatti per i componenti elettronici sensibili.

zebra TC52 e TC57

Zebra tc20 tc25 smartphone rinforzato
Palmari
Zebra Computer Touch TC25 lo smartphone rinforzato per la piccola impresa

Costruito per lavorare Pioggia. Caldo. Temperature sottozero. Cadute. Liquidi rovesciati. Il TC25 non teme nulla di tutto questo
Autonomia per tutto il giorno Non serve un caricatore, basta collegare il nostro esclusivo PowerPack e continuare a lavorare come se niente fosse.
Un vero scanner Le fotocamere degli smartphone non sono costruite per leggere i codici a barre; è per questo che il TC25 offre la stessa tecnologia di scansione a cui si affidano molti dei più grandi fornitori di servizi sul campo del mondo. Con un'operazione istantanea e facilissima di puntamento e lettura potete catturare qualsiasi codice a barre elettronico o stampato praticamente in qualunque condizione
Documentare tutto all'istante Con la fotocamera a colori da 8 MP con messa a fuoco automatica potete documentare qualsiasi cosa: ricevute di consegna, pacchi danneggiati, riparazioni eseguite.
Facile da usare, senza curva di apprendimento Il TC25 è estremamente facile da usare in ambito lavorativo. Con Android potete utilizzare tutti i gesti tipici dei normali smartphone, come lo zoom con due dita. La visibilità dello schermo da 4,3 pollici è ottimale sia all'aperto che in ambienti chiusi. Grazie all'ampia superficie del display touch, tutte le informazioni che vi servono sono visibili senza dover scorrere il contenuto della schermata. I tre pulsanti forniscono accesso diretto alle funzioni e alle app più utilizzate.
Utilizzabile anche come walkie-talkie Con la connessione vocale istantanea e la messaggistica di testo protetta, potete mettervi in contatto con un addetto specifico, una squadra di addetti o con tutto il personale semplicemente premendo un pulsante


Zebra tc20 tc25 smartphone rinforzato
Palmari
Zebra Computer Touch TC20

Il mobile computer TC20, disponibile nei fattori di forma all-touch e con tastiera, ha l'estetica giusta, le funzionalità aziendali giuste e il prezzo giusto. Il TC20 è costruito per resistere ad ambienti di lavoro impegnativi, con un PowerPack a innesto che consente di continuare a lavorare senza interruzioni, scansione di codici a barre integrata, push-to-talk
Costruito per lavorare
Puoi farlo cadere sul pavimento. Farci cadere sopra dell'acqua. Usarlo in un magazzino polveroso, all'aperto sotto la pioggia, con un caldo torrido o a temperature sottozero. Il TC20 non teme nulla di tutto questo.
Autonomia per tutto il giorno
Batteria quasi scarica? Nessun problema. Non serve un caricatore – basta collegare l'esclusivo PowerPack e continuare a lavorare come se niente fosse.
Un vero scanner per risparmi reali
Le fotocamere degli smartphone non sono costruite per leggere i codici a barre; è per questo che il TC20 offre la stessa tecnologia di scansione a cui si affidano ogni giorno milioni di retailer di tutto il mondo. Con un’operazione istantanea e facilissima di puntamento e lettura, potrai catturare qualsiasi codice a barre elettronico o stampato in qualunque condizione – sarà come scattare una foto. E se il tuo lavoro richiede la lettura di molti codici a barre, potrai farlo con estrema comodità grazie all'impugnatura con grilletto a innesto rapido.
Documentare tutto all'istante
Con la fotocamera a colori da 8 MP con messa a fuoco automatica, tutto è documentabile – dai danni a un prodotto restituito a una patente di guida da allegare a una richiesta di carta di credito.


Zebra tc21 e tc26 palmare Android
Palmari
Zebra Computer Touch TC21 e TC26

Se state considerando di acquistare telefoni cellulari economici per il vostro personale, fate un salto di qualità e scegliete il computer touch TC21/TC26 – senza gravare sul vostro budget.
Con più configurazioni disponibili a livelli di prezzo diversi, pagate soltanto le funzioni che servono realmente alla vostra forza lavoro, compresa la connettività: il TC21 con solo Wi-Fi per chi lavora in ambienti chiusi e il TC26 con connettività Wi-Fi/cellulare per gli addetti che operano sul campo.
Primo dispositivo della sua categoria a offrire Android 10
La familiarità di Android elimina praticamente qualsiasi necessità di formazione, mentre la disponibilità di Android 10 con il supporto integrato di una prossima release Android rappresenta la massima garanzia per il futuro: i dispositivi che acquistate oggi funzioneranno con le future generazioni del sistema operativo.
Ampio schermo touch avanzato da 5 pollici ad alta definizione
Spazio a volontà per visualizzare e interagire con le vostre applicazioni. Il display touch è perfettamente leggibile sia al chiuso che all'aperto in pieno sole. E gli operatori possono immettere i dati a mani nude o con guanti leggeri o di medio spessore.
Tutte le connessioni wireless che vi possono servire
In fatto di connettività wireless, il TC21/TC26 conferma il primato nella propria categoria con una dotazione completa: Wi-Fi, cellulare, Bluetooth, GPS e NFC.
Acquisizione di ogni dettaglio con la fotocamera posteriore da 13 MP ad alta risoluzione
Con la fotocamera a colori con messa a fuoco automatica potete documentare qualsiasi cosa: pacchi danneggiati, riparazioni eseguite, codici a barre occasionali e molto altro.

Palmari
Datalogic Memor 10

LE CARATTERISTICHE DI UNO SMARTPHONE, PER UN DEVICE PERFETTO PER IL MONDO ENTERPRISE
Se stai cercando un prodotto in grado di gestire le applicazioni della tua azienda in modo professionale, ma che abbia le stesse caratteristiche di potenza e prestazioni di uno smartphone, il PDA Memor 10 di Datalogic è il dispositivo perfetto per te! Memor 10, dotato di tecnologia di ultima generazione, si presenta nel fattore di forma di uno smartphone. L’utilizzo user-friendly di Android™ ed il formato sottile e compatto, fanno di questo prodotto con lettore imager 2D integrato una soluzione affidabile e completa in ogni tipo di applicazione che richiede la lettura dei codici a barre 1D/2D.
TOP PERFORMANCE
Il Memor 10 si basa su una piattaforma octa-core a 2GHz all’avanguardia, in grado di supportare Android 8.1 (Oreo) con Google Mobile Services (GMS), per rispondere anche alle applicazioni più esigenti.  
WIRELESS CHARGING
Memor 10 di Datalogic è dotato del primo sistema di ricarica wireless ultra-affidabile che evita di dover pulire i contatti presenti sia sul dispositivo che sulla base. Inoltre, la batteria a pezzo unico del Memor 10 è facilmente e velocemente sostituibile dall’utente.
COMUNICAZIONI
Memor 10 utilizza un set completo di tecnologie wireless integrate in grado di supportare sia applicazioni indoor che esterne: dual band Wi-Fi 802.11ac standard, Bluetooth® v4.2 con BLE per connessioni veloci a bassa potenza, NFC e connettività cellulare voce e dati tramite nuova tecnologia LTE-Advanced /4G +


DatalogicMemor 1 palmare Android
Palmari
Datalogic Memor 1

Il nuovo mobile computer Memor 1 è dotato di un potente processore Qualcomm® Snapdragon™ e di sistema operativo Android™ 8.1 (Oreo) con Google Mobile Services (GMS).
Questo nuovo device è disponibile in due modelli: in versione hand held simile ad uno smartphone di tipo industriale e in versione pistol-grip con manico e comodo grilletto per l'uso in caso di numerose letture quotidiane.
Il case esterno di colore nero è robusto e permette l'utilizzo in diversi ambiti applicativi.
La ricarica del Memor 1 avviene tramite tecnologia wireless. Questo riduce radicalmente i costi necessari per la sua manutenzione oltre ad aumentarne l'affidabilità, poiché non è più necessario pulire e fare attenzione ai contatti presenti sul dispositivo e nelle dock.  
Il Memor 1, tramite rete Wi-Fi, può anche essere utilizzato come telefono o dispositivo PTT utilizzando il protocollo VoIP


8 PUNTI CHIAVE
PER SCEGLIERE IL TERMINALE ADATTO

STAMPANTI PORTATILI
Con una stampante portatile raggiungi la completa autonomia
PALMARI PER IL MAGAZZINO: QUANTO DEVONO ESSERE ROBUSTI?

Per i dispositivi che vengono utilizzati in ambienti impegnativi come nei magazzini, nel settore dei trasporti, della logistica o della produzione il grado di robustezza è un fattore fondamentale per la durata del dispositivo.

Approfondisci sul nostro
STAMPANTI PORTATILI
Aggiungi al tuo terminale una stampante portatile
per una mobilità completa
6 MOTIVI PER CUI DOVRESTI EVITARE DI USARE LO SMARTPHONE COME LETTORE DI CODICI A BARRE


Il  mio telefono ha un  lettore di codice a barre!
Questa è un’affermazione non vera: vediamo perché.

Approfondisci sul nostro
SOLUZIONE ANDROID PER GESTIRE IL MAGAZZINO CON DANEA EASYFATT

Danea EasyFatt  versione Enterprise permette la gestione del magazzino con i terminali portatili.
Danea è che non è possibile utilizzarlo in tempo reale, cioè non  si è connessi  direttamente con il database di Danea.
Danea EasyFatt è un gestionale ampiamente diffuso perché è semplice ed economico e implementa molte funzionalità per la gestione del magazzino e della contabilità.


Approfondisci sul nostro
LETTORI BARCODE
Stai cercando un lettore di codice a barre per il tuo magazzino? Lo vuoi wireless o con cavo?
DATALOGIC MEMOR 20
Palmari
Datalogic Memor 20

Progettato per le aziende che devono gestire applicazioni di mobilità avanzata, il Memor 20 è un dispositivo full-touch che offre robustezza, potenza e ottime prestazioni tecnologiche, user-friendly grazie al sistema operativo Android™ e al suo formato simile ad uno smartphone.
Memor 20 è dotato di uno dei più grandi display full touch attualmente disponibili sul mercato, che permette di ottimizzare l'interfaccia utente delle varie applicazioni, pur rimanendo un device in un fattore di forma compatto e robusto e, al tempo stesso, moderno.
Con il suo potente processore Qualcomm, la gestione efficiente della batteria e le massime capacità di connettività, il Memor 20 garantisce prestazioni superiori e durature nel tempo.
Questo dispositivo innovativo, progettato e sviluppato per gestire applicazioni di tipo Enterprise, è il primo ad essere dotato del sistema di ricarica wireless di Datalogic. La ricarica delle batterie è ultra-affidabile grazie all’assenza dei contatti e anche la batteria a pezzo unico sostituibile dall’utente, offre il massimo vantaggio operativo.
Il PDA Memor 20 è disponibile anche in una versione Healthcare con le stesse funzionalità, ma in colore bianco, che meglio si adatta agli ambienti sanitari.


HONEYWELL scanpal eda512
Palmari
Honeywell ScanPal EDA51

Le piccole imprese hanno bisogno di uno strumento che consenta ai dipendenti mobili di svolgere più lavoro in meno tempo, cioè di unire l’efficienza all’efficacia.
Il computer portatile ScanPal EDA51, fa proprio al caso loro. Grazie al processore veloce Qualcomm Snapdragon SDM450 e alla solida connettività wireless, i dipendenti possono accedere a informazioni e app aziendali in qualsiasi momento, fornendo ai clienti il miglior servizio possibile.
Possono acquisire istantaneamente i dati dei codici a barre anche se il codice è danneggiato: il dispositivo ScanPal EDA51 è dotato di un potente scanner Honeywell integrato.
Possono inoltre documentare qualsiasi cosa, da prove di consegna a pacchi danneggiati, grazie alla potente fotocamera a colori da 13 megapixel. Con il suo design touchscreen moderno e intuitivo, il dispositivo ScanPal EDA51 è semplice e comodo da usare proprio come un normale smartphone, così si elimina la curva di apprendimento per i dipendenti.
L’ampio e vivido display da 5 pollici consente di visualizzare molte informazioni per l’interazione con i sistemi di backoffice e con i clienti, mentre la potente batteria agli ioni di litio ha una durata garantita per oltre un intero turno di lavoro. Il design sottile e leggero lo rende maneggevole e facile da portare sempre con sé, per un comodo utilizzo durante tutta la giornata.
A un prezzo giusto per le piccole imprese, il dispositivo ScanPal EDA51 aiuta a proteggere gli investimenti riducendo i costi

Palmari
Honeywell ScanPal EDA61K

Il modello Honeywell ScanPal™ EDA61K è un computer portatile robusto codificato utile all'automazione delle attività e per i flussi di lavoro senza errori in magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e retro dei negozi al dettaglio. Con una batteria che dura per due o tre turni e un design leggero, ergonomico e bilanciato che riduce al minimo l'affaticamento per l'utente, il modello EDA61K contribuisce a un flusso continuo di materiali per tutto il giorno, anche nei periodi di picco di lavoro.
Accesso rapido ai dati
Prestazioni veloci e rapido accesso alle informazioni critiche per le attività aziendali, con il veloce chipset Qualcomm® octa-core da 1,8 GHz, grande memoria e Wi-Fi affidabile.
Produttività potenziata
Acquisizione di dati rapida e precisa, da pochi centimetri fino a 15 metri, con il sottile modello N6703 di Honeywell e l'imager a scansione a lungo raggio EX20, con fotocamera autofocus da 13 megapixel.
Tempi di inattività ridotti
Funzionamento ininterrotto per oltre due turni completi con il pacco batterie intelligente agli ioni di litio Honeywell da 7.000 mAh, sostituibile a caldo che dura 25 ore con una singola carica.
HONEYWELL SCANPAL EDA61K

HONEYWELL CK65 TERMINALE DA MAGAZZINO
Palmari
Honeywell CK65

Il computer portatile CK65 migliora la produttività della catena di approvvigionamento accelerando e risolvendo i problemi di elaborazione nei centri di distribuzione e negli ambienti di produzione. Grazie al ciclo di vita più lungo (fino a 28 ore di autonomia della batteria) e alla robustezza migliore della categoria, CK65 ottimizza la produttività e il tempo in attività e offre agli utenti un percorso agevole per la migrazione dai precedenti sistemi operativi Windows® alla piattaforma Android.
Ideato appositamente per i magazzini
Progettato per magazzini complessi e ambienti di produzione, con un design ultra-robusto che resiste a più cadute da 2,4 m su cemento nell’intero range di temperatura; protezione IP64 contro polvere e pioggia.
Versatile ed ergonomico per la massima produttività
Gli operatori possono utilizzare il metodo di inserimento dati per loro più comodo, utilizzando sia la tastiera (alfanumerica oppure numerica con tasti funzione) sia un touchscreen completo. L’ampio display WVGA da 4 pollici presenta una risoluzione 2,3 volte più alta per facilitare la lettura e aumentare l’efficienza.
Acquisizione dati ineguagliata per flussi di lavoro avanzati
Eccezionale tecnologia di imaging Honeywell, con range di lettura standard da 40 mm a 964 mm  per ambienti di magazzinaggio. La scansione può essere eseguita impugnando il dispositivo portatile o tramite l’impugnatura a pistola.


Dolphin CT40 terminale Honeywell
Palmari
Honeywell Dolphin CT40

Dolphin CT40 è un dispositivo potente e robusto, dotato di un chipset octa-core ad alte prestazioni, di una connessione Wi-Fi rapida e della connettività 4G LTE, per offrire al personale un rapido accesso alle informazioni business-critical nel momento in cui sono necessarie. L'involucro robusto e lo schermo Corning® Gorilla® Glass 5 proteggono l'unità da urti e cadute accidentali, mentre l'elegante design ergonomico si adatta facilmente alla mano e consente di utilizzarlo comodamente per tutto il giorno.
Elegante, ergonomico, facile da usare per l'intera giornata
Il design elegante, leggero ed ergonomico si adatta facilmente alla mano, mentre l'interfaccia utente per smartphone semplice e intuitiva, la robustezza aziendale e la batteria di lunga durata assicurano la produttività dei lavoratori per l'intera giornata.
Scansione di acquisizione dati avanzata
Offre due convenienti opzioni per il motore di scansione, con velocità di acquisizione dati migliorata e prestazioni del campo di lettura superiori per migliorare l'efficienza dei lavoratori; assicura la flessibilità con un puntatore LED verde o un puntatore laser rosso facili da utilizzare per l'acquisizione veloce di codici a barre, anche all'aperto.



Honeywell ct60 palmare robusto
Palmari
Honeywell Dolphin CT60

Il computer portatile CT60 di Honeywell è progettato per le aziende che hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento, di connettività in tempo reale per applicazioni di importanza critica e capacità di acquisizione dati rapida.
Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge™, il computer portatile CT60 offre un approccio integrato, ripetibile e scalabile basato su una piattaforma hardware e software comune, che consente ai clienti di sganciarsi dai vincoli legati all'integrazione e alle tecnologie poco flessibili ai quali devono sottostare attualmente, senza dover rinunciare alle caratteristiche di sicurezza, affidabilità, prestazioni o gestione aziendali
La scansione 1D/2D e l'acquisizione dati veloci e precise ora sono possibili anche sui codici a barre più danneggiati.
Grazie al design resistente, è in grado di sopportare le cadute accidentali, rimanendo al contempo ergonomico e leggero per un pratico uso quotidiano.
Il brillante display in vetro touchscreen Corning® Gorilla® Glass 5 da 4,7 pollici è di facile lettura sia in ambienti interni che esterni e funziona al tocco di un dito, anche se si indossano i guanti o se si utilizza uno stilo.

Honeywell ck3R
Palmari
Honeywell CK3R

Grazie all’efficienza della sua tecnologia all’avanguardia, il CK3R offre un’autonomia di batteria per un intero turno di lavoro, anche in caso di applicazioni intensive in termini di scansioni e di utilizzo della rete. È inoltre comodo e facile da usare, grazie al suo speciale design snello e leggero.
Le operazioni di scansione sono rapide e precise, con la tecnologia di area imaging ad alte prestazioni integrata di cui Intermec è pioniere. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono di leggere correttamente al primo tentativo codici a barre 1D e 2D, dalla maggior parte delle angolature e anche quando il codice a barre non è perfetto.
Il CK3R è inoltre progettato per resistere ai rigori dell’uso quotidiano, essendo caratterizzato da: tastierino rugged con tasti impressi al laser, resistenza alle cadute da 1,2 metri (a tutte le temperature operative) e sigillatura ermetica conforme allo standard IP54 contro pioggia, umidità e polvere.  

Honeywell CK3X palmare da magazzinoi etichetet e braccialetti
Palmari
Honeywell CK3X

Il computer portatile CK3X parte dall’apprezzato design del modello CK3, migliorandolo ulteriormente per darvi la potenza che vi occorre per mettere nelle mani del vostro staff precisione e produttività, grazie a una soluzione portatile che garantisce un'implementazione semplice e un rapido ritorno sull'investimento.
Il computer CK3X è disponibile con diversi area imager per scansione da distanza standard o da vicino e lontano. Si tratta di scanner che offrono prestazioni senza confronti con codici a barre 1D e 2D, e sono molto utili anche per la lettura di codici di scarsa qualità o danneggiati. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono al personale di eseguire scansioni accurate e passare rapidamente alla mansione successiva. Caratterizzato da un design estremamente adattabile, il computer CK3X si avvale della tecnologia wireless 802.11 a/b/g/n e di funzionalità Bluetooth® , nonché di un accessorio di lettura RFID opzionale.

Honeywell ck75
Palmari
Honeywell CK75

Il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all'uso di materiali della più elevata qualità industriale. L'obiettivo raggiunto è quello del massimo equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità incentrate sulla flessibilità e l'agilità, persino nelle condizioni più estreme.
Grazie al suo sistema di riscaldamento, il computer portatile CK75 Cold Storage può essere utilizzato anche in ambienti di stoccaggio a basse temperature e celle frigorifere. Quando i requisiti di carico di lavoro cambiano inaspettatamente, il computer portatile CK75 offre agli operatori la flessibilità per passare in modo rapido ad operazioni che richiedono scansione ravvicinata o a distanza, riconoscimento o applicazioni vocali e cattura di immagini, senza sprecare tempo nella ricerca di dispositivi alternativi e per acquisire dimestichezza con gli stessi.
Con la radio 802.11 a/b/g/n WLAN a doppia banda, il computer portatile CK75 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta sempre rapidi, perfino in aree in cui con i tradizionali prodotti 802.11a/b/g si avrebbe segnale debole e connettività intermittente.

Opticon h-28 terminale Android
Palmari
Opticon H-28

Il terminale H-28 è un computer portatile molto robusto, con le funzionalità di un terminale di fascia alta e l'aspetto di uno smartphone
l'H-28 è un PDA multifunzionale in grado di sopportare ogni tipo di clima e ogni ambiente di lavoro grazie al design robusto e alla classificazione IP67 e con l'aggiunta dei bumper supporta cadute sul cemento da 1,8 mt.
Puoi scegliere la versione più adatta alle tue esigenze: è disponibile in due versioni 4G e WiFi,entrambe dotate di Bluetooth 4.1 e NFC.
E’ provvisto di un potente lettore di codici a barre 2D imager che consente una facile e veloce lettura dei barcode 1 e 2D

Opticon H-29 palmare con tastiera
Palmari
Opticon H-29

L'H-29 è un computer portatile Android robusto ideale per molteplici settori .
E'  dotato di una tastiera alfanumerica e un motore di scansione Opticon 2D high-tech.
Il processore Octa-core garantisce prestazioni veloci indipendentemente dall'applicazione. Inoltre, l'H-29 è dotato di un chip NFC che consente la comunicazione wireless e la sincronizzazione con altri dispositivi.
Poiché è dotato di Wi-Fi / 4G, GPS e Bluetooth, l'H-29 è sempre connesso e garantisce il trasferimento dei dati in tempo reale.

Palmari
Custom Ranger  Pro

Stai cercando uno smartphone robusto e affidabile da usare al lavoro o nel tuo tempo libero all’aria aperta?
RANGER PRO è ideale per le situazioni estreme, un device completo e resistente ad acqua ed urti;ha un design compatto ed essenziale, ed un peso contenuto.
La batteria, ampia e di lunga durata, può essere velocemente ricaricata. L’ottima fotocamera ti consentirà di scattare tutte le foto che desideri, e che potrai comunque conservare nella memoria interna
RANGER PRO è dotato di un display 5", con una risoluzione pari a 1280×720
CARATTERISTICHE
  • 4G LTE
  • NFC
  • Wi-Fi 2.4/5 GHz
  • Dual SIM
  • Lettore impronte: fino a 5 impronte
  • Batteria 4000 mAh
  • 1D/2D Barcode
  • IP67 Resistente ad acqua e polvere
  • Temperatura di funzionamento: da -20°C a +60°C
  • Drop test : 26 cadute da 122cm
Opticon H-29 palmare con tastiera

Palmari
Opticon OPH3001

L’OPH-3001 è un nuovo terminale palmare con uno scanner laser di codici a barre integrato. L’ OPH-3001 è dotato di un display grafico a colori LCD TFT facilmente leggibile, che permette all'utente di utilizzare il terminale anche con programmi applicativi avanzati. Altre specifiche tecniche del OPH-3001 sono la memoria flash di 128 MB per le applicazioni ad uso intensivo di raccolta di dati e una testa di scansione curva per la scansione confortevole del codice a barre. Il connettore mini-USB in dotazione permette di ricaricare la batteria  e la comunicazione con il terminale. L’SDK gratuita permette di creare soluzioni personalizzate e programmare il terminale su specifiche esigenze. Le dimensioni ridotte e l’ergonomia lo rendono adatto a qualsiasi uso.

Opticon OPH 3001 PALMARE

LETTORI DI CODICE A BARRE CON RICARICA WIRELESS
UN EFFICIENTE VANTAGGIO TECNOLOGICO
Datalogic, leader nel settore  dell'automazione industriale e l'acquisizione automatica dei dati ha introdotto i nuovi prodotti con tecnologia di ricarica wireless


Approfondisci sul nostro
CONFIGURAZIONE
TAB & ENTER


COME AGGIUNGERE O RIMUOVERE UN SUFFISSO SU UN TERMINALE HONEYWELL CON SISTEMA OPERATIVO ANDROID


Approfondisci sul nostro
TERMINALI ANDROID ULTRA-RINFORZATI PER IL MAGAZZINO ZEBRA MC9300 E HONEYWELL CK65


Approfondisci sul nostro
TAG RFID UHF
Panoramica sui tag RFID UHF di Honeywell
TERMINALI DA MAGAZZINO PER AMBIENTI FREDDI
Aria fredda, gelo e condensa sono condizioni che compromettono il funzionamento dei terminali da magazzino.



Approfondisci sul nostro
SCANNER INDOSSABILI VANTAGGI E MODELLI
L’innovazione tecnologica ha portato i costruttori a produrre modelli indossabili che portano degli indiscussi benefici in molte applicazioni di scansione.

Approfondisci sul nostro
COME SCEGLIERE GLI ACCESSORI DI UN TERMINALE PORTATILE

Caricabatterie, cavi di comunicazione, custodie e altri accessori ti aiutano a personalizzare il tuo terminale portatile per ottenere la massima efficienza e praticità.

Approfondisci sul nostro
COME PASSARE DALL'IDEA DI UN'ETICHETTA ALLA STAMPA
Se vuoi iniziare a renderti autonomo nel tuo processo di etichettatura ti occorre:
  • Una stampante di etichette
  • Un software di stampa
  • Etichette
  • Accessori opzionali come riavvolgitore di etichette e applicatore di etichette

Approfondisci sul nostro
palmare per il magazzino unitech ea510
Palmari
Unitech EA510

Questo palmare portatile offre tutte le funzionalità aziendali, ma con un design di uno smartphone .
L'EA510 è impressionante con il suo ampio schermo da 5,7 ”e il design sottile e leggero.
Efficiente dal punto di vista energetico per l'utilizzo di un intero turno di lavoro e con l'ultimo sistema operativo Android 9.0.
L'EA510 è un dispositivo multitasking, reattivo ed ergonomico, ma con un prezzo competitivo.
Ricarica rapida
Grazie alla tecnologia Quick Charge 4.0, il palmare viene ricaricato completamente entro 3 ore
Lettore di impronte digitali
Il lettore di impronte digitali si trova sulla parte posteriore per un facile accesso.
Batteria rimovibile
Per unpalmare aziendale, la batteria di  lunga durata è essenziale. L'EA510 viene fornito con una batteria da 42000 mAh sostituibile.
Lettore UHF RFID opzionale.

palmare per il magazzino robusto unitech PA760
Palmari
Unitech PA760

Offrendo l'ultimo sistema operativo di Android 9, un processore potente e uno scanner robusto, il palmare PA760 viene fornito con la licenza GMS di Google, per semplificare le giornate di lavoro più difficili. È ideale per una varietà di applicazioni, tra cui il controllo dell'inventario in magazzino, la gestione in entrata e in uscita nel settore della vendita al dettaglio, la gestione dei servizi sul campo.
Prestazioni eccezionali: piattaforma Qualcomm 660, processore octacore a 64 bit da 2,2 GHz
Schermo di grandi dimensioni: display LCM da 5,45” con rapporto di forma 18:9/LCD da 500nits alla luce diretta del sole
Trasferimento di dati: 2X2 MIMO, che indica la presenza di due antenne in grado di trasferire e ricevere dati contemporaneamente
Resistente: grado di protezione IP67/resistenza alle cadute accidentali 1,5-1,8 metri con guscio protettivo
Impugnature a grilletto: impugnatura a pistola standard/lettore RFID UHF/imager 2D a lungo raggio integrato
Ampio schermo da 5,45"
Lettore di codice a barre 1D/2D/DPM (opzionale)
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti