Computer Veicolari - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

Computer Veicolari

Prodotti
COMPUTER VEICOLARI
I computer veicolari sono progettati con numerose funzionalità all'avanguardia studiate per ottimizzare la produttività, ridurre al minimo gli ostacoli visivi e ridurre o eliminare i tempi di inattività dei magazzini.
VANTAGGI dei computer veicolari
L’impiego di terminali veicolari per le operazioni di magazzino migliora l’efficienza del processo logistico, riduce gli errori, assicura un’accurata tracciabilità e ottimizza i tempi di lavoro
Computer veicolare THOR VM3A
Computer Veicolari
Honeywell Thor VM3A

Il computer veicolare Thor VM3™ offre funzionalità all'avanguardia per eliminare i tempi di inattività e ottimizzare l'investimento di capitale. Il robusto dispositivo Thor VM3A con sistema operativo Android™ offre inoltre tutti i vantaggi della piattaforma Honeywell Mobility Edge™, ad esempio la possibilità di accelerare la messa a disposizione, la certificazione delle applicazioni e la distribuzione nell'intera azienda.
Pannello anteriore sostituibile in loco
Riducete i costi di manutenzione consentendo al personale interno di risolvere i problemi più comuni del touchscreen e della tastiera, senza dover inviare l'intero computer in assistenza.
Docking station intelligente
Consente il montaggio e lo smontaggio in pochi secondi senza interferire sul cablaggio, consentendo di risparmiare sui costi di assistenza e manutenzione, riducendo al contempo al minimo le spese di capitale.
Progettato per resistere a temperature estreme
Il grande display da 12,1 pollici del dispositivo, leggibile sia in ambienti interni sia all'aperto, supporta opzioni per touchscreen resistivo e capacitivo ed è inoltre disponibile con uno sbrinatore opzionale per schermo da utilizzare nelle celle frigorifere e negli ambienti a bassa temperatura.
Controllo accensione
Impedisce al dispositivo di scaricare le batterie del veicolo, eliminando i costi di manutenzione e la mancata produttività causata dalle batterie scariche di un veicolo.

Computer veicolare THOR VM1A
Computer Veicolari
Honeywell Thor VM1A

I carrelli elevatori e i computer veicolari sono strumenti essenziali nel flusso di lavoro quotidiano di magazzini, stabilimenti di produzione, porti e ambienti intermodali.
Prodotti e materiali devono essere mantenuti in movimento per l’intera giornata, senza compromessi e senza doversi preoccupare che il computer veicolare non sia in grado di tenere il passo del personale o dell’infrastruttura IT. Per questo Thor VM1A è uno strumento indispensabile.
Thor VM1A può essere aggiornato da Android O ad Android R e dispone del supporto di aggiornamento a sicurezza estesa per aumentare al massimo l’utile sul capitale investito e assicurare un costo totale di proprietà nel complesso inferiore.
Compatto, ergonomico e potente, Thor VM1A dispone di numerose funzionalità all’avanguardia studiate per ottimizzare la produttività, ridurre al minimo gli ostacoli visivi e diminuire o eliminare i tempi di inattività. La produttività e la connettività dei dipendenti sono assicurate dal potente processore Qualcomm 660, dalla tastiera integrata e dalle comunicazioni WLAN MIMO 2x2.
Progettato per resistere a temperature estreme, il grande display da 8 pollici del dispositivo, leggibile sia in ambienti interni sia all’aperto, supporta opzioni per touchscreen resistivo e capacitivo ed è inoltre disponibile con uno sbrinatore opzionale per schermo da utilizzare nelle celle frigorifere e negli ambienti a bassa temperatura.

Datalogic Taskbook computer veicolare
Computer Veicolari
Datalogic TaskBook

Il TaskBook ha un design ergonomico ed ha un peso molto ben bilanciato anche se indossato su un braccio.
Facile e comodo da usare nella maggior parte degli ambienti e arricchito dall’hangrip opzionale che integra imager 2D Standard o Auto Range ed una hot swappable battery facilmente sostituibile, questo nuovo tablet industriale garantisce la massima efficienza nelle operazioni di scansione dei codici a barre garantendo un funzionamento 24/7.  
Con la sua docking station opzionale, il TaskBook può anche essere installato su muletti, è perfetto per carrelli elevatori di piccole dimensioni o per quelli non azionati elettricamente.
Elevata robustezza: con un grado di protezione IP65, un involucro robusto che protegge il dispositivo dagli ambienti più pericolosi, il vetro di tipo Corning® Gorilla® con 1,6 mm di spessore (4 volte migliore rispetto ai prodotti consumer!) e una resistenza alle cadute ripetute su cemento da 1.2 metri, il TaskBook può essere utilizzato nella maggior parte degli ambienti estremi per applicazioni di logistica, manutenzione, controllo qualità e ispezioni.
TaskBook è disponibile con un display da 7 o 10 pollici e con sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise.


zebra vc8300 terminale veicolare
Computer Veicolari
Zebra VC8300

PERFETTO PER QUALSIASI VEICOLO DI MAGAZZINO
Dal momento che tastiera e touch screen sono integrati in un unico alloggiamento, avrete a disposizione un dispositivo dal design compatto e dall'ingombro minimo, adatto anche ai veicoli di magazzino più piccoli. E sostituirlo non potrebbe essere più semplice. Basta inserire in posizione questo unico dispositivo e si è pronti a partire – non sono necessari cavi o tastiere separate.
DESIGN ULTRA-RINFORZATO SENZA COMPROMESSI
Con il VC8300, potete sempre contare su un funzionamento affidabile, non importa quanto sia difficile il vostro ambiente di lavoro.
I dispositivi sono certificati IP66 per una tenuta a prova di polvere e liquidi, presentano connettori a tenuta stagna e sono testati per la resistenza a temperature estreme, urti e vibrazioni.
Inoltre, per un funzionamento a prova di congelamento e condensa nelle celle frigorifere, sono disponibili riscaldatori opzionali, sensori di temperatura intelligenti e altri accessori.
IL MASSIMO DELLA SEMPLICITÀ PER LA MIGRAZIONE AD ANDROID
Ivanti Velocity è precaricato con licenza, per consentirvi di eseguire immediatamente le vostre app a “schermo verde” – senza necessità di modifiche del sistema backend o di formazione per gli utenti. Inoltre, potrete trasformare le vostre app basate su tastiera in schermate touch interattive con la semplice pressione di un tasto grazie a All-Touch Terminal Emulation (ATTE), un'app Mobility DNA precaricata, disponibile solo da Zebra.

Computer Veicolari
Zebra VC80

Grazie a VC80, anche gli operatori di veicoli per la movimentazione dei materiali potranno accedere in modalità mobile alle applicazioni desktop di cui hanno bisogno per portare a termine le loro attività in modo più rapido e accurato.
Resistente a temperature sottozero per l'impiego nelle supply chain di prodotti surgelati
Funzionamento senza problemi di congelamento e condensa grazie al riscaldamento di touch screen, circuito stampato e batteria, controllato automaticamente mediante sensori intelligenti della temperatura.
Design ultra-rinforzato
Il computer VC80 è stato realizzato per gli ambienti di lavoro più difficili, è certificato IP66 per una tenuta a prova di polvere e liquidi, presenta connettori a tenuta ermetica ed è testato per la resistenza a temperature estreme, urti e vibrazioni.
Massima visibilità al chiuso e all'aperto
Possibilità di scegliere tra 1000 NIT per uno schermo ultra-luminoso e facilmente visibile all'esterno o 400 NIT per l'uso in ambienti chiusi.
Progettato per farsi sentire anche negli ambienti più rumorosi
Il potente altoparlante anteriore e il controllo del volume facilmente accessibile consentono di sentire senza difficoltà i feedback dello scanner e le notifiche delle applicazioni, anche negli ambienti più rumorosi.
Adattabile a qualsiasi tipo di veicolo per il magazzino o la movimentazione dei materiali
Numerose opzioni di montaggio, tra cui attacchi RAM standard, unite a un design compatto garantiscono la perfetta adattabilità e la massima semplicità di montaggio, anche sui veicoli più piccoli. Inoltre, grazie al dispositivo di montaggio a sganciamento rapido, bastano soli 10 secondi per spostare il VC80 da un veicolo all'altro, durante la manutenzione o la riparazione.
zebra vc80 terminale veicolare
COMPUTER VEICOLARI
I VANTAGGI NEL PROCESSO LOGISTICO

L’impiego di terminali veicolari per le operazioni di magazzino migliora l’efficienza del processo logistico, riduce gli errori, assicura un’accurata tracciabilità e ottimizza i tempi di lavoro.

Approfondisci sul nostro
TABLET INDUSTRIALI
UN'ALTERNATIVA PIU' ECONOMICA DEI VEICOLARI
I tablet rugged di ultima generazione stanno diventando un’alternativa efficiente e meno costosa dei computer veicolari.
LETTORI WIRELESS
Abbina al computer veicolare un lettore wireless robusto da magazzino
PROBLEMI FREQUENTI DEL WIFI NEI MAGAZZINI COME RISOLVERLI

La potenza e la velocità della connessione WIFI nel magazzino è direttamente correlata alla produttività.
Se la tua rete WiFi non funziona bene, puoi verificare alcuni “segni vitali” per determinare lo stato di salute di una rete WiFi

Approfondisci sul nostro
STAMPANTI INDUSTRIALI
Hai un elevato volume di stampa? Lavori in un ambiente di produzione? Guarda le stampanti industriali
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti