Stampanti di etichette a colori - AC Sistemi

info@acsistemisrl.com  06.51848187
338.8613478      339.2074140
Vai ai contenuti

Stampanti di etichette a colori

Prodotti > Stampanti
STAMPANTI A COLORI
Vuoi renderti indipendente e stampare in autonomia etichette a colori? Hai un'ampia scelta noi sappiamo consigliarti la stampante per le tue esigenze
IL FUTURO è a colori
Una stampante di etichette a colori aiuta le aziende a creare un’etichetta accattivante, a organizzare in modo efficiente i prodotti e i processi aziendali, a soddisfare i requisiti di conformità richiesti da alcuni settori
EPSON 3500 stampante di etichette a colori
Stampanti di etichette a colori
Epson ColorWorks 3500

Con Epson TM-C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti.
Grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra contenuti nelle cartucce, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.
E' possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida e su pellicole per etichette. Il display LCD visualizza il livello dell'inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, mentre i comandi frontali e l'intuitivo software di configurazione permettono di far funzionare la stampante senza necessità di avere una formazione specifica


epson 6000 stampante di etichette a colori
Stampanti di etichette a colori
Epson ColorWorks CW-6000

Questa stampante per etichette a quattro colori digitale e on demand offre nuove opportunità alle aziende con molti codici da gestire e poco tempo a disposizione.
La CW-C6000 si avvale di una serie di nuove funzionalità progettate per offrire soluzioni pratiche e creative. Consente di stampare su supporti di larghezza compresa tra 25,4 mm e 112 mm e di utilizzare molti tipi di materiali, tra cui la carta lucida e opaca, carta vergata, etichette in materiali sintetici.
Questa stampante per etichette offre un output di stampa a quattro colori di qualità e risoluzione sempre elevate, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.
La CW-C6000Ae è stata progettata per un'estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito sia dalla parte frontale, sia da destra o sinistra.
>> Flessibilità dei supporti: Molti supporti compatibili. Etichette di larghezza compresa tra 25,4 mm e 112 mm
>> Design compatto: Design semplice e discreto grazie all'azionamento dal pannello frontale
>> Taglierina automatica: Per etichettatura primaria e secondaria nei settori chimico, food & beverage, orticoltura e logistica.
>> Gestione remota: Configurazione, manutenzione e monitoraggio in remoto
>> Risparmio sui costi: Non è necessario conservare scorte di etichette prestampate; la stampa a colori, infatti, avviene su etichette vuote


epson 6500 stampante a colori per etichette
Stampanti di etichette a colori
Epson ColorWorks CW-6500Ae

La CW-C6500Ae è stata progettata per un'estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito sia dalla parte frontale, sia da destra o sinistra.L'innovativo sensore mobile consente di stampare su supporti di qualsiasi forma, senza che sia necessaria una seconda fustellatura.

>> Flessibilità dei supporti: Molti supporti compatibili. Etichette di larghezza compresa tra 25,4 mm e 215.9 mm
>> Taglierina automatica: Per etichettatura primaria e secondaria nei settori chimico, food & beverage, orticoltura e logistica.
>> Gestione remota: Configurazione, manutenzione e monitoraggio in remoto
>> Risparmio sui costi: Non è necessario conservare scorte di etichette prestampate
>> Velocità di stampa  max. 85 mm/sec  a  300 x 600 dpi ( larghezza di stampa 212 mm)
>> Risoluzione di stampa 300 x 600 dpi, 600 x 600 dpi, 600 x 1.200 dpi, 1.200 x 1.200 dpi, Max. 1.200 x 1.200 dpi


epson 7500 stampante a  colori per etichette
Stampanti di etichette a colori
Epson ColorWorks C7500

Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale.
Questa stampante consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature.
Questa stampante consente di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS.
Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene ora alla stessa velocità offerta da alcune stampanti termiche monocromatiche.
Utilizzando il modello C7500 per stampare etichette on demand è anche possibile ridurre i costi di pre-stampa, evitando gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette pre-stampate. Le cartucce di inchiostro separate ad alta capacità permettono di sostituire solo il colore più usato, per un risparmio sui costi di stampa.

> > Risoluzione delle immagini di 600x1200 dpi
> > Testina di stampa fissa e tecnologia NVT per la procedura di manutenzione automatica


primera lx500 stampante di etichette a colori
Stampanti di etichette a colori
Primera LX500e

La Primera LX500e è la nuova stampante a colori compatta ad altissima risoluzione (4.800 dpi), con un passaggio carta fino a 110mm
La meccanica ad altissima precisione permette di lavorare con etichette prefustellate standard, sagomate, modulo continuo e supporti trasparenti.

Caratteristiche:
Taglierina integrata opzionale
Stampa fino a 10,16 centimetri (4 ") di larghezza
Stampa a colori fino a 4800 dpi

Settori di utilizzo:
> Etichette per vino e distillati
> Etichette per birra
> Etichette per miele e conserve
> Etichette per oli e aceti
> Etichette per cosmetica
> Etichette per chimica e detergenza
> Etichette per punto vendita


PRIMERA LX910 STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI
Stampanti di etichette a colori
Primera LX910e

LX910e è la stampante per etichette a colori di qualità di stampa più alta e più veloce mai sviluppata da Primera. Utilizza una nuovissima testina di stampa a getto d'inchiostro termica ad altissima capacità, progettata sin dall'inizio per essere impareggiabile nelle sue prestazioni. Con LX910e potrai ottenere rapidamente e facilmente tutte le etichette necessarie con una qualità di stampa professionale su ogni etichetta, senza strisce orizzontali o strisce per tutta la lunghezza dell verso di uscita.
Stampa solo una o migliaia di etichette alla volta con dati identici o univoci su ogni etichetta.

Stampa con inchiostro base acqua o pigmentato, tutto nella stessa stampante, semplicemente sostituendo una cartuccia d'inchiostro.
L'inchiostro ha colori
brillanti e vivaci per creare etichette primarie accattivanti per i tuoi prodotti.
L'inchiostro pigmentato
è altamente durevole per applicazioni più industriali. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze del momento senza acquistare due stampanti separate

Caratteristiche:
Velocità di stampa fino a 114 mm/sec
Taglierina integrata opzionale
Stampa fino a 210 mm di larghezza
Stampa a colori fino a 4800 dpi

IL FUTURO A COLORI
Una stampante di etichette a colori aiuta le aziende a creare un’etichetta accattivante, a organizzare in modo efficiente i prodotti e i processi aziendali, a soddisfare i requisiti di conformità richiesti da alcuni settori.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
EPSON 7500
STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI PER ELEVATI VOLUMI DI STAMPA
La ColorWorks 7500 è una stampante di classe industriale ideale per elevati volumi di stampa che produce etichette con una qualità di stampa eccezionale.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
STAMPANTI PICCOLE
Stampanti di etichette a colori per piccole produzioni
NUTRISCORE
Un’indagine sulle differenze tra le varie tipologie di etichette ha eletto la Nutri–Score come la più chiara ed efficace rispetto alle altre opzioni.
TRASFERIMENTO TERMICO
Anche la stampa a trasferimento termico, seppur monocromatica può offrire dei risultati molto creativi e professionali

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
STAMPANTI DI ETICHETTE
DIFFERENZE TRA TRASFERIMENTO TERMICO GETTO D’INCHIOSTRO E LASER

Approfondisci sul nostro BLOG >>>


STAMPANTI A COLORI

5 CARATTERISTICHE DA CONSIDERARE INSIEME AL COSTO

Approfondisci sul nostro BLOG >>>

PRIMERA LX2000 STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI
Stampanti di etichette a colori
Primera LX2000

La LX2000e stampante con inchiostri pigmentati é in grado di produrre etichette di lunga durata in grandi quantitá.
Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacitá, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta.
Le etichette stampate possono includere foto, grafiche, illustrazioni, testi e codici a barre lineari o bidimensionali ad alta risoluzione. Consente di stampare etichette quando e dove ne avete bisogno, nella quantitá giusta che effettivamente dovete utilizzare.

Etichette resistenti ai raggi UV e Acqua
La combinazione di inchiostri pigmentati e vari materiali sintetici, rendono le etichette stampate con la LX2000e altamente resistenti all’acqua e ai raggi UV. Questa durata supporta applicazioni come prodotti da bagno e doccia, prodotti surgelati o refrigerati, bevande e molto altro ancora! Con la LX2000e, sarete in grado di stampare etichette durevoli in maniera veloce ed efficiente, il tutto risparmiando tempo e denaro

Caratteristiche:
  • Stampa a colori fino a 152,4mm (6”) al secondo
  • Cartucce d’inchiostro pigmentato singole CMYK
  • Cartucce di inchiostro grandi mantengono basso il costo dell‘ etichetta
  • Wired Ethernet, USB 2.0 o connessione wireless
  • BS5609 Sezione 3 certificata
  • Risoluzione 4800 x 1200 dpi
  • Taglierina longitudinale incorporata


PRIMERA LX610 STAMPA E TAGLIA LE TUE ETICHETTE
Stampanti di etichette a colori
Primera LX610e

LX610e è la nuova stampante di Primera innovativa ed unica sul mercato: consente di stampare etichette a colori ad altissima qualità di stampa e risoluzione su modulo continuo e contemporaneamente permette di fustellare le etichette stampate realizzando la forma desiderata (tonda, quadrata, ovale, rettangolare).

Fustella le tue etichette!!
Con questa stampante non avrai più la necessità di utilizzare etichette prefustellate: le dimensioni e la forma dell'etichetta la puoi decidere tu grazie al software incluso nella stampante.
La versione gratuita del software, distribuito insieme alla stampante, ti permetterà di realizzare delle forme di etichette basilari (tondo, quadrato, rettangolo) mentre con la versione PRO, a pagamento, potrai realizzare le più svariate forme.

La tecnologia di inchiostro utilizzata dalla LX610e richiede solo una singola cartuccia d'inchiostro a base d'acqua o a pigmenti per ottenere risultati di alta qualità.

Caratteristiche:
> Velocita' di stampa fino a 114,3 mm/sec
> Qualità di stampa alta 1nativa 1200x1200 dpi; fino a 1200x4800 dpi
> Sistema con inchiostro a base d'acqua o a pigmenti


vipcolor vp650 stampante etichetet a colori resistenti all'acqua
Stampanti di etichette a colori
VIPColor  VP650

VP650 di VIPColor è la nuova generazione di stampanti digitali per etichette a colori su richiesta con tecnologia di stampa avanzata resistente all’acqua.
Utilizza la tecnologia di stampa avanzata resistente all’acqua che produce etichette dai colori vivaci. Il risultato sono etichette a colori di grande impatto, adatte per bevande e alimenti refrigerati, prodotti per la cura degli animali, prodotti per la pulizia, prodotti chimici, prodotti farmaceutici e la maggior parte dei prodotti esposti all’umidità.
Basata sulla tecnologia a getto d’inchiostro Memjet e sul valore aggiunto della competenza di VIPColor Technologies, la stampante VP650 combina le prestazioni e l’affidabilità delle stampanti industriali per etichette a colori VIPColor VP700, con il nuovo sistema migliorato che offre etichette più resistenti all’acqua (e a molti solventi) rispetto ad altre stampanti a inchiostro dye (a base di coloranti)
Con una struttura robusta, ma di uso intuitivo per la produzione di etichette in azienda e per esigenze di etichettatura privata, la stampante resistente all’acqua VP650 offre una stampa a colori rapida ed economica per qualsiasi ambiente di stampa.

Caratteristiche
> Velocità di stampa  fino a 203.2 mm/s  
> Cartucce d’inchiostro individuali CYMK 200ml
> Svolgitore incluso 152 mm OD, 76 mm ID
> Testina di stampa sostituible
> Taglierina automatica


vipcolor vp700 stampante etichetet a colori resistenti all'acqua
Stampanti di etichette a colori
VIPColor  VP700

La stampante di etichette a colori VP700 include la tecnologia Memjet a getto d’inchiostro e stampa etichette di massima qualità a una velocità fulminea.
Non solo è facile da utilizzare, ma garantisce anche i costi di esercizio più ridotti per la sua categoria.
I vantaggi della stampante di etichette a colori VP700 in un colpo d’occhio:
  • Costo minimo – da 3 a 5 volte inferiore rispetto alla (mini) stampa digitale.
  • Costi ridotti per etichetta – 1/2 rispetto a stampanti da tavolo di fascia inferiore.
  • Compatta – idonea sia da tavolo che per linea di produzione.
  • PQ elevato – testo e codici a barre nitidi, colori brillanti a 1600 dpi. Idonea per font/caratteri asiatici.
  • Setup e tempi di produzione veloci
Proprietari di marchio, convertitori di etichette e tipografie traggono dalla stampante di etichette a colori VP700 il vantaggio di poter stampare etichette su richiesta e nell’esatta quantità richiesta.
La stampante VP700 è eccellente per la gestione di produzione Build-to-order/Build-on-demand in cui siano presenti centinaia di varianti di prodotti e offerte, etichette private incluse.
Stampando a 12 ips, è possibile produrre centinaia di etichette, letteralmente in questione di minuti! I suoi serbatoi individuali da 250 ml riducono la frequenza di rabbocco di inchiostro.
La stampante di etichette a colori VP700 ha struttura solida in acciaio di alta qualità che la rendono idonea per l’impiego in ambienti produttivi.

Caratteristiche
> Velocità di stampa  fino a 304,8 mm/s  
> Cartucce d’inchiostro individuali CYMK 250ml
> Svolgitore incluso
>Testina di stampa sostituible
> Taglierina automatica



stampante custom per ticket e biglietti a colori
Stampanti di etichette a colori
Custom TK306
ideale per biglietti e ticket

TK306 è la più compatta stampante a colori con tecnologia LED DRY TONER per una qualità di stampa fotografica con risoluzione 1200 dpi e nessuna sbavatura.
TK306 rappresenta la prima vera soluzione che elimina la necessità di pre-ordini di biglietti e le rimanenze di ticket inutilizzati post evento; è quindi la più adatta alla personalizzazione "on demand" e alla stampa per quantità minime.
La TK306 stampa su carta comune, anche riciclata (per essere conformi a soluzioni sostenibili), combinando qualità di stampa a colori con rispetto dell'ambiente.
Grazie alla tecnologia con testina LED senza componenti mobili TK306 garantisce una totale
assenza di manutenzione agli ugelli come invece accade per inkjet e laser.
La TK306 è anche una stampante per card ISO a colori : stampa istantaneamente card ISO su carta spessa come alternativa alle card stampate su vinile e plastica.
IL SEGRETO PER ETICHETTARE I CONTENITORI CONICI
Ci sono diverse cose che puoi fare per far risaltare il tuo prodotto sugli scaffali, investire in imballaggi fantastici è uno di questi.
Le forme affusolate possono attrarre l’attenzione del cliente e creare una silhouette esclusiva per il tuo marchio.
Etichettare queste confezioni fuori standard richiede un impegno particolare, ma non impossibile.

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
STAMPA E TAGLIA LE ETICHETTE IN UN COLPO SOLO
La LX610e è l’unica stampante che produce etichette di qualsiasi dimensione e forma in un unico passaggio
ETICHETTE E SIGILLI PER CIBI DA ASPORTO
Come garantire la sicurezza
STAMPANTI A COLORI PER VOLUMI MEDIO-ALTI DI STAMPA
Se stai cercando una stampante di etichette a colori per i tuoi prodotti e devi gestire volumi di stampa elevati, sul mercato puoi trovare una varietà di opzioni.

Approfondisci sul nostro
L’IMPORTANZA DELLO SPAZIO BIANCO NELLA PROGETTAZIONE DELLE ETICHETTE PER I PRODOTTI
Hai molte informazioni che vuoi che il tuo acquirente sappia?
La tua storia è fantastica! Desideri che le persone conoscano cosa c’è nel tuo prodotto e vuoi che il cliente usi il tuo prodotto correttamente.
Più dettagliate e numerose saranno le indicazioni, meglio capiranno il tuo prodotto … giusto?

Approfondisci sul nostro BLOG >>>
AC Sistemi
Viale Guglielmo Marconi, 70
00146 Roma
Telefono
info@acsistemisrl.com
Copyright  AC Sistemi
Torna ai contenuti