Soluzioni RFID
Prodotti
PALMARI
RFID
Palmari RFID per qualsiasi esigenza operativa
STAMPANTI
RFID
Stampanti RFID desktop e industriali
LETTORI FISSI
RFID
STAMPANTI
RFID
Lettori RFID
TAG
RFID
STAMPANTI
RFID
Etichette RFID per qualsiasi applicazione
RFID Palmari
Zebra MC3330R RFID UHF
Il lettore palmare RFID MC3330R apporta un nuovo livello di comfort, velocità di esecuzione, semplicità d'uso e precisione nelle applicazioni RFID.
Gli ottimi livelli di prestazione di lettura RFID e sensibilità del ricevitore consentono una cattura velocissima e precisa perfino dei tag RFID più complessi. Grazie alla proverbiale struttura rinforzata di Zebra, il modello MC3330R offre massima operatività, pur risultando leggero e dotato delle caratteristiche ergonomiche indispensabili per garantire un utilizzo confortevole durante tutta la giornata di lavoro. L'ampio touch screen, la tastiera fisica e il sistema operativo Android OS formano una piattaforma intuitiva e flessibile per le esigenze delle vostre applicazioni RFID presenti e future
DESIGN ROBUSTO, LEGGERO ED ERGONOMICO
Il lettore MC3330R è robusto e ideale per l'impiego quotidiano, con resistenza alle cadute da 1,5 metri, protezione IP54 dalla polvere e dagli spruzzi di liquidi e pannello touch e finestra di imaging in Corning Gorilla Glass, che garantiscono un livello superiore di resistenza ai graffi e alla rottura
COME SCEGLIERE UN LETTORE RFID PER LA TUA APPLICAZIONE
Quando selezioni un lettore RFID portatile Zebra, ti troverai di fronte a una gamma completa di dispositivi.
Selezionare il dispositivo giusto per le tue esigenze non è semplice se non si hanno le competenze tecniche
Approfondisci sul nostro

RFID Palmari
Zebra MC3390R RFID UHF
Lettura a lungo raggio
Il lettore palmare RFID a lungo raggio MC3390R offre un livello superiore di efficienza e precisione alle operazioni di gestione dell'inventario, evasione degli ordini, smistamento veloce e altro ancora. L'antenna integrata a lungo raggio garantisce un raggio di lettura RFID best-in-class e, abbinata alla tecnologia radio ASIC ad alte prestazioni di Zebra, offre una capacità produttiva superiore, per eseguire i conteggi di inventario più velocemente e con maggiore precisione.
Grazie alla proverbiale struttura rinforzata di Zebra, il modello MC3390R è ideale per gli ambienti semi-industriali, pur risultando leggero e dotato delle caratteristiche ergonomiche indispensabili per garantire un utilizzo confortevole durante tutta la giornata di lavoro.
L'ampio touch screen, la tastiera fisica e il sistema operativo Android OS formano una piattaforma intuitiva e flessibile per le esigenze delle vostre applicazioni RFID presenti e future.

RFID Palmari
UROVO SERIE DT50 PALMARE RFID UHF
PALMARE DT50D
Antenna UHF estremamente potente in formato compatto
Il nuovo DT50D, con l'antenna UHF integrata sul retro, offre potenti capacità di lettura dei tag: legge più tag da una distanza massima di 1,5 m per la raccolta e la gestione dei dati in movimento.
Motore di scansione 1D/2D incorporato, in grado di adattarsi a codici a barre mal stampati, distorti e danneggiati
- Processore octa-core ad alte prestazioni da 2,45GHz
- Android 13
- 4 GB di RAM + 64 GB di memoria
- Resistenza alle cadute da 1,5 m
- Display da 5,7″ senza cornice
Ampio display senza cornice, con risoluzione Full HD, visibile anche in condizioni di forte luce solare esterna. Touch screen ad alta sensibilità per un funzionamento ininterrotto con guanti, mani bagnate o penna touch in qualsiasi condizione atmosferica.
Perfetto per ogni settore
Applicabile a negozi al dettaglio, gioiellerie, caveau di banche, biglietterie, ospedali, ecc.
Antenna UHF perfettamente integrata
Lettura di più tag RFID da distanze fino a 1,5 m.
Motore di scansione professionale
Risposta al millisecondo per leggere rapidamente i codici 1D/2D anche se usurati, stropicciati, deformati, arricciati, strappati, macchiati o danneggiati.
Carica rapida
Batteria sostituibile da 4.300 mAh che dura 8-12 ore. Supporta la ricarica rapida per essere completamente carica in 3 ore.
Sigillatura IP67, involucro in vetro Corning per garantire la massima protezione
Resistenza alla polvere, impermeabilità a 1 m e test di caduta a 1,5 superato.
Modulo NFC
PALMARE DT50P
Antenna RFID UHF per letture fino a 20 metri
Lettura di tag RFID a lungo raggio in lotti
L'antenna RFID ad alta sensibilità da 5dBi ha un campo di scansione più ampio per consentire la lettura di etichette RFID entro 20 m in grandi quantità.
Leggere le etichette senza problemi
Grazie alla tecnologia di cancellazione autoadattiva delle interferenze (SIC), è in grado di gestire facilmente ambienti complessi con interferenze metalliche. Grazie alla tecnologia di identificazione, è in grado di ridurre efficacemente la schermatura o la sovrapposizione di punti ciechi e di leggere senza problemi le etichette ad alta densità.
L'impugnatura confortevole non fa sentire la stanchezza
L'impugnatura ergonomica, il design antiscivolo e anti-fatica consentono agli utenti di non sentirsi stanchi anche dopo un uso prolungato.
Supporto della scansione continua dei codici per 2 ore
Materiale ad alta dissipazione di calore e tecnologia di progettazione, abbinata ad un algoritmo ottimizzato, basso consumo energetico, rapida dissipazione del calore, in grado di supportare 2 ore di scansione ininterrotta dei codici e una lunga durata.
Scansione di codici professionali rapida e accurata
Dotato di un modulo di scansione di codici professionali internazionali, il DT50P è in grado di leggere rapidamente i codici a barre internazionali universali 1D/2D/distorti/macchiati/vecchi.
Adatto a diversi ambienti di lavoro
IP65 antipolvere e impermeabile, test di caduta da 1,2 m superato per garantire una qualità affidabile. Il DT50P si adatta a temperature di lavoro di -20~+60°C, anche negli ambienti più difficili.

RFID Palmari
SLITTA ZEBRA RFD90 RFID UHF
Le slitte RFID UHF ultra-rinforzate RFD90 di Zebra sono costruite per resistere alle condizioni più ostili, testate per cadute su cemento da 1,8 metri e sigillate in base alle classi di protezione industriali IP65 e IP67.
Sia il modello RFD9030 a raggio standard che il modello RFD9090 a raggio esteso raggiungono velocità di lettura l di 1.300 tag al secondo, una modalità Item Finder super-accurata, un grilletto a tre funzioni programmabile dall'utente e la connettività Wi-Fi 6 per una gestione semplificata del dispositivo.
Gli adattatori eConnex™ intercambiabili e gli alloggiamenti di carica sono compatibili con i mobile computer Zebra, mentre la connettività Bluetooth® 5.3 supporta gli smartphone e palmari di altre marche.
Struttura ergonomica ultra-rinforzata
Le slitte RFID UHF ultra-rinforzate RFD90 di Zebra sono progettate per resistere all'uso quotidiano e a condizioni ambientali impegnative in una vasta gamma di settori, da quello manifatturiero a quello dei trasporti e della logistica. Queste slitte ultra-rinforzate sono a prova di polvere, spruzzi e acqua, e sono testate per la resistenza a cadute su cemento da 1,8 metri . Le eccezionali caratteristiche di ergonomia contribuiscono al comfort e alla produttività degli operatori riducendone l'affaticamento.
Prestazioni leader del settore
Con un'eccezionale velocità di lettura di 1.300 tag al secondo, le slitte RFD90 consentono di velocizzare gli inventari a rotazione e di aumentare la precisione dei flussi di lavoro. La slitta RFD9030 offre un raggio di lettura standard di 6,7 metri (22 piedi), mentre il modello RFD9090 vanta un raggio esteso di 22,9 metri (75 piedi).
La modalità Item Finder super-accurata permette agli addetti di individuare gli articoli importanti in modo semplice e rapido. Il grilletto a tre funzioni programmabile dall'utente consente di accedere rapidamente alla lettura RFID, alla scansione di codici a barre e ad altre funzioni utili per i flussi di lavoro aziendali.
E con una batteria da 7.000 mAh, le slitte RFD90 funzionano per tutto il ciclo lavorativo

RFID Palmari
Zebra RFD 40 RFID UHF
Massima velocità
La culla RFD40 offre prestazioni superiori grazie a oltre 1.300 letture di tag al secondo e a un raggio di lettura di oltre
6 metri
Massima autonomia
Inoltre, offre
un'autonomia di diverse ore grazie alla batteria da 7.000 mAh e
alla funzione di rilascio rapido utilizzabile senza rimuovere il mobile
computer.
Massima funzionalità
Il grilletto a tre funzioni permette di eseguire
rapidamente la lettura RFID, di effettuare la scansione dei codici a
barre e di programmare una terza funzione a scelta
La culla RFD40 offre il supporto completo dei terminali Zebra attuali e di quelli disponibili in futuro.
Massima robustezza e affidabilità
La culla RFD40 garantisce una resistenza alle cadute da 1,5 m su cemento e a 500 impatti di rotolamento consecutivi da 0,5 metri, condizioni che replicano gli urti e le cadute a cui può facilmente essere
soggetta nel mondo reale.
È dotata di protezione IP54 dalla polvere
e dall'acqua ed è in grado di funzionare a una gamma di temperature
di esercizio estesa compresa tra -10 °C e 50 °C (14 °F e 122 °F).

RFID Lettori mobili
Zebra RFD8500
ideale per leggere tag RFID con il tuo smartphone
Lettore ideale per aggiungere la funzione di acquisizione di tag RFID e di scansione di codici a barre 1D/2D ad alte prestazioni di nuova generazione ai dispositivi mobili in modo semplice, rapido ed economico. Basta infatti accoppiare la culla Bluetooth RFD8500 a un dispositivo compatibile Zebra o di altra marca per essere attrezzati di tutto punto. Potete fissare il dispositivo mobile alla culla RFD8500 per avere a disposizione una soluzione completa in un'unica unità, oppure tenere il dispositivo mobile in tasca e utilizzare la culla RFD8500 in modalità standalone.
Stabilite una connessione wireless in tempo reale a un dispositivo mobile o un sistema back-end tramite Bluetooth 2.1 o successivo. Se la connessione wireless non è disponibile, la modalità batch consente di acquisire fino a 500 codici a barre e/o 42.000 tag RFID.
RFID Lettori mobili
Honeywell IH25 RFID
Lettore ideale per aggiungere la funzione di acquisizione di tag RFID UHF e di scansione di codici a barre 1D/2D ad alte prestazioni di nuova generazione ai dispositivi mobili Honeywell CT40 e EDA51 in modo semplice, rapido ed economico.
Offre letture veloci ed accurate di tag RFID, codici a barre e codici 2D
Facile da usare: ricarica comoda,accoppiamento intelligente tramite lettura di un codice 2D
Comodo switch per passaggio rapida tra letture di codici a barre e tag RFID
Ergonomico per un uso prolungato con batteria da 4000mah e resistente alle cadute


RFID Lettori fissi
Zebra RFID FX7500
Il nuovo lettore fisso RFID FX7500 è dotato di tecnologia radio RFID avanzata per frequenze di lettura più veloci e precise e prestazioni più omogenee anche negli ambienti impegnativi. La nuova radio è abbinata a un'architettura di rete più flessibile basata su Linux, che integra gli strumenti e le interfacce a standard aperto necessari per un'implementazione semplice e rapida con le applicazioni RFID per il back-end.
RFID Lettori fissi
Zebra RFID FX9600
l lettore fisso RFID FX9600 garantisce prestazioni di lettura elevatissime e vi consente di spostare e monitorare con rapidità e precisione grandi volumi di casse, pallet e articoli dotati di tag RFID. È perfetto anche per gli ambienti che impiegano tag ad alta densità, le applicazioni a elevata capacità produttiva e i materiali più impegnativi per la scansione RF.
Con velocità di lettura leader di settore, precisione di lettura eccezionale e sensibilità RF di livello superiore, il lettore FX9600 ha tutto quello che serve per automatizzare ogni aspetto dei vostri processi di gestione dell'inventario – dalle operazioni di ricezione e stoccaggio a quelle di picking e spedizione – senza errori né strozzature.
L'FX9600 offre le prestazioni top di cui la vostra azienda ha bisogno a un prezzo alla vostra portata.
APPLICAZIONI
> Pallet e container di grande volume
> Materiali difficili con elevata percentuale di metallo o di liquidi
> Piazzali in grandi centri di distribuzione


RFID Lettori fissi
Zebra DS9908R Lettore RFID e di codici a barre
Scansione di qualsiasi tipo di codice a barre e tag RFID– senza eccezioni
La serie DS9900 unisce un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra per prestazioni senza confronti con codici a barre 1D, 2D e Digimarc® e tag RFID UHF.
Il lettore DS9908 è in grado di catturare istantaneamente codici a barre densi, stampati male, danneggiati, spiegazzati, sbiaditi, distorti,
con scarso contrasto e lucidi, oltre che codici a barre elettronici su
display scarsamente illuminati.
Ergonomia ibrida
L'impugnatura ergonomica è perfettamente bilanciata per garantire il
massimo comfort e risulta estremamente semplice da afferrare e da
puntare.
In modalità a presentazione, il supporto regolabile integrato
offre una soluzione compatta e robusta, utilizzabile anche negli
ambienti più ristretti, che libera spazio per gli acquisti d'impulso.
Oltre a leggere i tag RFID è in grado scrivere dati su tag RFID –
consentendo al personale di predisporre rapidamente tag sui nuovi
articoli di inventario e sui resi, per un'elaborazione più rapida

RFID Lettori indossabili
Honeywell 8690i Lettore RFID indossabile
L’efficienza della lettura a mani libere
Il mini computer portatile indossabile 8690i è progettato per velocizzare le attività di scansione frequenti, lasciando le mani libere per svolgere più rapidamente le attività.
Riduzione dei costi di acquisizione e assistenza
Il modello 8690i soddisfa i flussi di lavoro come dispositivo autonomo, sostituendo un computer portatile, uno scanner e un lettore. Riduzione dei costi iniziali, della manutenzione e dei costi di infrastruttura (ricarica).
Robustezza ideale per ambienti difficili
Progettato per 2.000 impatti o cadute da 0,5 metri, il mini computer indossabile 8690i è realizzato per sopportare impatti frequenti in ambienti di lavoro in rapido movimento.
Il display rivolto verso l’utente e personalizzabile comunica istruzioni sul flusso di lavoro, mentre l’interfaccia con due pulsanti consente agli utenti di spostarsi nei menu e di confermare le selezioni.
RFID Stampanti
Zebra ZD621R/ZD611R stampante rfid
Espansione delle funzionalità delle stampanti desktop RFID di Zebra
Stampa e codifica di etichette e tag da 4 e 2 pollici
Evoluzione della ZD500R, la stampante ZD621R da 4 pollici è dotata di un'architettura innovativa che la rende più potente (circa il 32% in più).
Il modello ZD611R, che amplia la linea di stampanti desktop RFID, condivide la stessa architettura ed è l'unico modello di codificatore/stampante RFID RAIN desktop da 2 pollici del settore.
Sia la ZD621R che la ZD611R sono in grado di eseguire più operazioni simultaneamente e garantiscono la massima sicurezza, inoltre sono progettate per evolversi di pari passo con le tecnologie emergenti.
Flessibilità per un'ampia gamma di impieghi e applicazioni
La ZD621R e la ZD611R utilizzano l'esclusivo modulo RFID RE40 di Zebra per supportare una vasta gamma di applicazioni in numerosi settori.
La tecnologia di codifica adattativa consente un'elevata flessibilità nella gestione dei supporti e una calibrazione RFID semplice, che elimina la necessità di complesse procedure di posizionamento.
Semplicità di funzionamento
Interfaccia utente intuitiva
Basta un tocco per interagire con il display touch LCD full-color da 4,3”.
Facili da usare, i menu sono dotati di procedure guidate di configurazione, animazioni per la risoluzione dei problemi, guide per il caricamento dei supporti e la calibrazione e supportano applicazioni di stampa autonome. Inoltre, il display cambia colore per segnalare chiaramente, a colpo d'occhio, lo stato della stampante.
Gli indicatori visivi colorati, poi, guidano gli utenti nelle operazioni di gestione dei supporti per velocizzarne la sostituzione. I display touch Zebra sono progettati e testati per essere resistenti e affidabili, con una notevole tolleranza alle temperature, all'umidità, alla polvere e ad altre condizioni ambientali difficili.

INVENTARIO RFID: COSA BISOGNA SAPERE
Ci arrivano molte richieste per la gestione dell’inventario con la tecnologia RFID, per velocizzare i tempi e ottimizzare i costi: ma è realmente così semplice implementare questa tecnologia?
Le richieste sono sempre le stesse:
- Muovo il lettore davanti ad uno scaffale e devo leggere tutto
- Entro in una stanza ed il palmare mi deve dire cosa trovo
- Mi avvicino in una scatola colma di oggetti con etichetta RFID e voglio conoscerne il contenuto
Analizziamo alcuni esempi per chiarire le problematiche che devono essere analizzate prima di un’implementazione RFID.
Volendo utilizzare una metafora dovete immaginare un lettore RFID come una grande calamita che attrae tutto il ferro che si trova all’interno del suo campo magnetico: il lettore attrae tutti i TAG RFID che entrano nel suo campo di lettura.
Quindi quando si parla di inventario bisogna definire alcuni aspetti:
- inventario massivo
- inventario per ubicazione
- inventario per classe merceologica
L’inventario massimo da un punto di vista di gestione del dato sicuramente è un processo più semplice, l’unico rischio è che non si ha certezza di aver letto tutti i tag.
Approfondisci sul nostro
CODICE A BARRE O RFID QUALE TECNOLOGIA SCEGLIERE?
Per il monitoraggio dell’inventario e delle risorse aziendali, per gestire un flusso logistico velocemente diminuendo drasticamente la possibilità di errore, è fondamentale adottare un’automazione dei flussi operativi della tua azienda.
Puoi realizzare un flusso produttivo e automatico attraverso il codice a barre o la tecnologia RFID.
Queste tecnologie sono utilizzate in diversi settori come la logistica, la distribuzione, la vendita al dettaglio, la produzione e la sanità.
Entrambe le soluzioni condividono analogie, vantaggi e limitazioni.
Approfondisci sul nostro
RFID COME FUNZIONA
RFID è l’acronimo di “identificazione a radiofrequenza” e si riferisce a una tecnologia in base alla quale i dati codificati in un tag RFID o etichette intelligenti vengono acquisiti da un lettore tramite onde radio.
Approfondisci sul nostro
RFID NELLA LOGISTICA
Una soluzione RFID ben progettata si dimostra un investimento efficace nell’automazione dei processi logistici e produttivi.
Approfondisci sul nostro
COME PROGETTARE UN VARCO RFID
Nella progettazione di un varco RFID UHF bisogna garantire la lettura durante il passaggio di tag, che può avvenire tramite dei muletti o carrelli movimentati manualmente.
Approfondisci sul nostro
PER UNA LOGISTICA PERFORMANTE UTILIZZA I LETTORI INDOSSABILI
Nelle attività di picking molto intenso, spesso il classico palmare può rappresentare un rallentamento nel flusso operativo perché l’operatore ha la necessità di lavorare a mani libere per prelevare oggetti ingombranti.
Una soluzione vincente per lavorare a mani libere è rappresentata dai lettori indossabili
Approfondisci sul nostro
SUGGERIMENTO
IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA E DELLA VELOCITÀ NELLE STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO IN FUNZIONE DEL RIBBON
Nelle stampanti a trasferimento termico, quando la stampa non è nitida e precisa è necessario verificare i valori della temperatura e della velocità di stampa.
La metodologia a trasferimento termico utilizza il calore della testina di stampa per fondere un nastro inchiostrato, detto ribbon o foil, che trasferisce l’inchiostro sul materiale da stampare (etichette o cartellini)
Approfondisci sul nostro

RFID Stampanti
Zebra ZT600 stampante industriale
Le stampanti serie ZT600 abbinano solidità industriale e funzioni intuitive a un’adattabilità perfetta per il futuro (che prevede fra l’altro un codificatore RFID installabile in stabilimento o sul campo) per soddisfare le esigenze mutevoli della vostra azienda per molti anni a venire.
Le applicazioni Link-OS e i servizi gestiti di visibilità operativa e delle risorse (OVS/AVS) vi offrono una migliore visibilità dei sistemi di stampa. Inoltre, la stampa e la codifica RFID avanzata vi assicurano informazioni ancora più dettagliate sull’intera azienda.
RFID Stampanti
Zebra ZT400 stampante industriale
Le stampanti/i codificatori RFID della serie ZT400 offrono funzionalità avanzate per una stampa e codifica affidabili, perfino in ambienti difficili. Guadagnate margine competitivo con abilità di tracciabilità superiori, visibilità e informazioni aziendali più approfondite.
RFID Stampanti
Honeywell PM43 e PM43C stampanti industriali
Le stampanti di etichette industriali di fascia media PM43 e PM43c disponibili con schermo touch-screen resistente in 10 lingue o interfaccia utente a icone universale, che consentono di ridurre le esigenze di formazione del personale e di assistenza tecnica. Sono stampanti industriali di terza generazione progettate per incrementare i tempi di esercizio e offrono implementazione rapida, velocità di stampa più elevata della categoria e comprovata affidabilità. Opzione codificatore RFID UHF

COME SCEGLIERE UNA STAMPANTE RFID
Durante la ricerca di una stampante RFID, ti imbatterai in una vasta selezione di modelli, configurazioni e funzionalità, alcuni delle quali ti serviranno mentre altre potrebbero non essere necessarie per il tuo caso specifico.
Approfondisci sul nostro BLOG >>>

RFID Stampanti
Stampante portatile RFID ZQ630
FUNZIONALITÀ RFID AVANZATE, OVUNQUE
Il vostro personale è sempre in movimento? Anche le funzionalità RFID sono mobili. Offrite ai vostri addetti tutti gli strumenti necessari per rimanere sempre connessi, accedere immediatamente alle informazioni e stampare e codificare etichette e tag RFID ovunque. Con la stampante portatile RFID ZQ630 è facile e veloce. Se si usa lo stesso tipo di supporto, la calibrazione RFID viene eseguita una sola volta.
SEMPLICITÀ D'USO
Basata sulla stessa tecnologia RFID leader di settore presente in altre stampanti e codificatori RFID Zebra, la stampante RFID ZQ630 è in grado di codificare i componenti più avanzati. Il design estremamente intuitivo e di facile utilizzo, unito alla tecnologia di codifica adattiva proprietaria di Zebra, offre la calibrazione RFID automatica ed elimina le complesse procedure di configurazione RFID
FUNZIONI AVANZATE PER LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ
Assicurate ai vostri team una connessione ininterrotta. Grazie al supporto della connettività Wi-Fi 802.11ac e dei più recenti protocolli di sicurezza, la serie ZQ630 RFID garantisce le connessioni wireless più veloci e più affidabili della sua categoria. Inoltre, l'unica funzione di riattivazione istantanea via Wi-Fi del settore garantisce al vostro personale la disponibilità immediata e la massima efficienza energetica.
RFID Etichette e Tag
Etichette Zebra UHF RFID in carta a trasferimento termico
etichette rfid in carta a trasferimento termico con adesivo acrilico permanente stampabili ocn nastro cera-resina. Disponibili in diversi formati, per stampanti desktop ed industriali.
Frequenza 860-960 MHZ
Memoria 128 bit
Temperatura di esercizio da -40°C a 80°C
Applicazioni:abbigliamento, etichettatura cartone e plastica, materiali da imballaggio

RFID Etichette e Tag
TAG UHF RFID per lavanderie industriali
TexSilicon UHF RFID e TexSilicon Slim UHF sono i tag innovativi per lavanderie industriali.
Sono stati progettati appositamente per soddisfare i rigori di grandi volumi e di flussi di lavaggio ad alta pressione per estendere la vita dei beni.
Questi tag morbidi, flessibili e sottili possono essere applicati rapidamente e facilmente in diversi modi a seconda delle esigenze del processo di lavaggio e forniscono prestazioni affidabili e di lunga durata.
Resistenti all'elettricità statica, all'acqua calda, ai solventi chimici e all'alta pressione. Frequenza 860-960 MHZ


RFID Etichette e Tag
Intermec TAG RFID IT67 rugged
Il tag rugged IT67 Enterprise LT di Intermec è il primo del settore, progettato per garantire prestazioni standard e superiori per applicazioni di alto livello RFID presso le baie di carico e sui carrelli elevatori. Con un raggio d'azione che raggiunge gli 8 metri, l'IT67 è adatto per ambienti difficili ed è conforme agli standard globali.
Applicazioni: Automotive container, container in metallo, fusti metallici
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
RFID Etichette e Tag
TAG RFID 18BT3 per temperature altissime
Il Tag RFID 18BT3 UHF è progettato per resistere ad alte temperature per lunghi periodi:fino a 300 gradi centigradi per una durata continua fino a 30 giorni, pressione e condizioni operative ostili.
Si può applicare su qualsiasi materiale e può essere letto fino ad una distanza di 2 metri
Specifiche tcniche
Materiale Nylon resistente alle alte temperature
Dimensioni 76x28x19 mm
Temperatura operativa -50ºC a +300ºC
Classificazioni IP IP68: protezione totale contro la polvere e impermeabilità all'acqua (test effettuato per 5 ore in 1 metro)


RFID Etichette e Tag
TAG RFID IRON per alte temperature su metallo
Il tag per applicazione su metallo IRON è stata progettato appositamente per il tracciamento delle risorse metalliche in ambienti estremamente caldi e difficili come la disinfezione ad alte temperature, la pulizia chimica, ecc.
L’iron tag è adatto all’utilizzo in ambiente esterno.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni 47.87 x 35.0 x 7.80 mm
Temperatura operativa -40 /+225℃
Classificazione IP IP68
Memoria Utente 512 bits