Etichette adesive
Prodotti

Etichette
Etichette per stampanti termiche
Etichette in carta termica o a trasferimento termico per stampanti termiche.
Centinaia di formati disponibili per qualsiasi modello di stampante.
Le etichette possono essere fornite neutre o prestampate (con loghi o dati fissi), con fondo bianco o colorato.

Etichette
Etichette per il settore elettronico
Le soluzioni per l’etichettatura di dispositivi elettronici, di elettrodomestici e dispositivi elettrici richiedono l’uso di materiali durevoli, che abbiano un’elevata qualità di stampa, durata e resistenza al calore, all’abrasione e agli agenti chimici. L’uso di materiali speciali come il polietilene, il poliestere, il PVC, il polipropilene combinati con adesivi adatti all’applicazione e alla superficie su cui vengono applicati, consente la stampa di un’ etichetta durevole nel tempo e leggibile per l’intero ciclo di vita.

Etichette
Etichette per il settore sanitario
Abbiamo una vasta gamma di soluzioni per l’etichettatura nel settore sanitario, ospedali, cliniche, produttori farmaceutici e laboratori di ricerca e analisi che utilizzano materiali speciali.
Resistenza a graffi e agenti chimici: etichette in materiali con strato superiore in poliestere lucido in grado di garantire un'eccezionale resistenza a graffi e sbavature, resistenza agli agenti chimici moderati, a temperature massime di 150° C e alla conservazione all'esterno fino a 3 anni
Alta qualità, adesivo adatto per ogni superficie: etichette in materiali speciali con strato superiore in carta ultra-liscio, appositamente rivestito per garantire prestazioni ottimali e immagini di alta qualità e adesivo resistente per applicazione su superfici curve come le provette
Etichette All-Temp: etichette in materiale cartaceo speciale con adesivo permanente resistente a qualsiasi temperatura, qualità dell’immagine eccezionale
Etichetta in poliestere: etichette in poliestere bianco o silver con adesivo permanente ad alta tenuta e straordinaria aderenza alle confezioni dei kit chirurgici e resistenza ai processi di sterilizzazione

Etichette
Etichette antimanomissione VOID
Etichette in materiale speciale usate come sigillo di sicurezza e identificazione di garanzia. La rimozione dell’etichetta imprime il messaggio "VOID" sulla superficie in cui era stata attaccata, rivelando immediatamente la manomissione dell’etichetta. Materiale adatto per una stampa a trasferimento termico con nastro resina o cera/resina. E’ possibile richiedere il materiale con testo VOID personalizzato.
Altamente efficaci, questi materiali autoadesivi sono ampiamente utilizzati dai produttori di automobili, elettronica, elettrodomestici e telecomunicazioni per applicazioni di marcatura di sicurezza come le etichette di tracciabilità dei beni e sigilli antimanomissione.

Etichette
Etichette antimanomissione in materiale ultradistruttibile
impiegate in tutti i settori in cui è necessario apporre un’ etichetta che riveli immediatamente la manomissione del bene. Una volta applicate l’etichetta è molto difficile da staccare e quando si tenta di rimuoverla il materiale si distrugge in pezzi piccolissimi. Il materiale plastico adatto per la stampa a trasferimento termico garantisce un’ ottima resistenza all’abrasione e agli agenti chimici.
Queste etichette sono dotate di superfici omogenee per consentire una stampa a trasferimento termico affidabile e ad alta definizione.

Etichette
Etichette per il settore chimico e industriale
Il settore chimico e industriale ha la necessità di un’ etichettatura con materiali durevoli che possano garantire l’integrità dell’etichetta per tutto il suo ciclo di vita spesso anche in condizioni ambientali particolarmente impegnative.
Abbiamo una vasta gamma di materiali duraturi progettati per resistere all’abrasione, agli agenti chimici, all’esposizione prolungata agli UV e a temperature estreme. Applicazioni standard includono etichette, marchi, avvisi di sicurezza ed etichette di istruzioni con dati fissi e variabili. I materiali sono disponibili con diversi gradi di flessibilità, da rigidi per applicazioni su superfici piatte a materiali altamente flessibili, progettati per lavorare con curve complesse. Un’ampia scelta di adesivi offre soluzioni per plastica, metalli e superfici rivestite con polveri ad alta e a bassa energia. Tutti gli adesivi sono progettati per rimanere saldamente in posizione per tutta la vita del prodotto. Questa varietà di film, rivestimenti e adesivi può essere personalizzata in base a specifiche precise, ma la scelta dei materiali adeguati è fondamentale per garantire che l’etichetta rimanga intatta e che le informazioni importanti restino leggibili.

Etichette
Etichette segnacollo e spedizione
Un’etichettatura del collo o del bancale è utile in tutti i settori anche dove non è stato implementato un processo della tracciabilità con il codice a barre.
Migliora la sicurezza della spedizione e l’immagine dell’azienda.
Solitamente offriamo etichette in carta termica neutre bianche o ad un colore di fondo, con adesivo permanente a base gomma più tenace del classico acrilico.
Se vuoi utilizzare una carta termica più resistente puoi optare per un materiale termico protetto che garantisce una maggior durata della stampa.
I formati più utilizzati per il collo sono mm 100x70 , 100x100, 100x150, mentre per i pallet la misura comunemente utilizzata è mm 150x210.
Possiamo comunque qualsiasi dimensione ti sia necessaria.
Se invece ti occorre un'etichetta più duratura e resistente agli agenti atmosferici puoi utilizzare un materiale plastico come il polipropilene stampato con ribbon resina a trasferimento termico.

Etichette
Etichette per prodotti semilavorati
L'uso di etichette con codici a barre su prodotti semilavorati riduce gli errori e consente di fare una tracciabilità semplice e veloce dei materiali che verranno trasformati.
Esistono materiali specifici che garantiscono la resistenza della stampa nelle condizioni estreme degli ambienti di produzione, come il PolyPro 4000D della Zebra con adesivo removibile: è un materiale sintetico termico (stampabile quindi senza ribbon) con una temperature di esercizio da -10° a + 90°, resistente allo strappo e con un adesivo che permette la rimozione dell'etichetta senza lasciare tracce anche a distanza di tempo. Il PolyPro 4000D è disponibile anche con adesivo permanente, qualora non fosse necessario rimuovere l'etichetta dopo la lavorazione del materiale.
Il PolyO 3000T è un' etichetta in poliolefina bianca satinata con adesivo gommato permanente ad alta tenuta che aderisce sulla maggior parte dei materiali plastici e metallici, ideale per l' etichettatura di piccoli componenti, temperatura di esercizio -20° + 80°, stampabile a trasferimento termico con ribbon resina.
L'8000T All-Temp è un etichetta in carta speciale con adesivo permanente resistente ad un ampio range di temperature , da -40° a + 93°, stampabile a trasferimento termico sia con nastro cera che con ribbon cera-resina per performance di lunga durata.
ETICHETTE PER IL SETTORE FARMACEUTICO
Per il settore farmaceutico e sanitario la scelta dell’etichetta corretta è un fattore essenziale che riguarda la sicurezza dei pazienti ed è sottoposta ad una rigorosa normativa per garantire la leggibilità dei dati e l’integrità dell’etichetta per tutto il ciclo di vita del prodotto.
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE 3M
ANTICONTRAFFAZIONE
La 3M offre un’ampia gamma di materiali antimanomissione.
Approfondisci sul nostro
SUGGERIMENTO
IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA E DELLA VELOCITÀ NELLE STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO PER STAMPE DI QUALITA'
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE RESISTENTI AI SOLVENTI E DETERGENTI
Le etichette resistenti ai prodotti chimici variano nel materiale e nel tipo di adesivo quindi è molto importante avere il maggior numero di specifiche dell’applicazione per selezionare un materiale che resisterà per tutto il ciclo di vita dell’etichetta
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE SPEDIZIONE: QUALE STAMPANTE SCEGLIERE?
Le stampanti che gestiscono etichette in bobina rappresentano la soluzione migliore se devi stampare un’etichetta di spedizione
Approfondisci sul nostro
SUGGERIMENTI E BENEFICI DELLE ETICHETTE TRASPARENTI
La trasparenza ispira fiducia e attrae i potenziali acquirenti.
Approfondisci sul nostro

Etichette
Etichette in polipropilene trasparente
Le etichette sintetiche trasparenti sono ideali per l'etichettatura di prodotti dei quali vogliamo far vedere il contenuto interno oppure per dare un'immagine elegante e professionale al documento o prodotto su cui sono applicate. Possono essere in polipropilene, poliestere o polietilene trasparente lucido. Se stampate a trasferimento termico con ribbon resina assicurano una stampa permanente, resistente agli agenti chimici e atmosferici.
Vengono utilizzate anche come etichette per laminazione per proteggere informazioni prestampate importanti dall'aggressione di agenti esterni

Etichette
Etichette per cibo e bevande
Le etichette per alimenti e bevande richiedono proprietà differenti in funzione dell'applicazione.
Possono essere in materiali estremamente flessibili per adattarsi a superfici cure o irregolari, in grado di resistere a temperature di ebollizione o congelamento, a pastorizzazione o sterilizzazione, oppure a condizione di umidità.
In applicazioni specifiche è fondamentale scegliere un'etichetta con un frontale e un adesivo specifico che riesca a soddisfare le proprie esigenze di etichettatura.

Etichette
Etichette per il settore carni
Tutti gli operatori del settore, dai macelli alla GDO devono utilizzare etichette e/o cartellini idonei per il contatto alimentare e/o per l’applicazione diretta sulle mezzene appena macellate.
Per tali utilizzi ci sono diverse tipologie di materiali:
Etichette adesive per applicazione diretta
Si propone la carta AA665 della Fasson (Greaseproof – S2800 Inc SGP con adesivo a Settori– Bg 40 White )
E’ una carta da stampa bianca, patinata e semi-lucida, trattata con agenti chimici per creare una barriera contro oli e grassi .
L’ adesivo S2800 permanente per surgelati è studiato per raggiungere un elevata adesione sulla carne fresca sia in condizioni
ambiente sia a bassissime temperature.
L’adesivo è studiato per l’etichettaggio di carcasse di carne in modo da fornire tracciabilità durante la produzione e il trasporto.
E’ adatto anche ad applicazioni generali nel settore dei surgelati.
Per l’applicazione indiretta sulle vaschette vengono invece utilizzate etichette in carta TERMICA solitamente protetta, neutre o personalizzate di qualsiasi formato in base alla confezione che deve essere utilizzata.
ETICHETTA ALIMENTARE: REGOLAMENTO 1169/2011
Il Reg. 1169/2011 stabilisce le norme per la corretta compilazione dell’etichetta, regole che tutelano la sicurezza del consumatore, la trasparenza e la leggibilità delle informazioni per garantire il consumo di alimenti sani ma anche per aiutarci a fare scelte consapevoli e sicure
Approfondisci sul nostro
Etichette
Etichette per applicazioni criogeniche
Etichette in materiale sintetico resistenti da temperature appena sotto lo zero fino a -196 °C. I nostri materiali per etichette farmaceutiche per il freddo e la crioconservazione sono a base di adesivi formulati appositamente per resistere in condizioni di stoccaggio a temperature estremamente fredde pur mantenendo la loro affidabilità a lungo termine. L'adesivo è appositamente formulato per l’etichettatura di contenitori e provette utilizzate in condizioni di stoccaggio fino a -196 °C, possibile con l’azoto liquido.
Le etichette sostenute da questo adesivo rimangono aderenti e integre, senza staccarsi o perdere di qualità e garantiscono che tutte le informazioni d’identificazione siano visibili sui campioni biologici.

Etichette
Etichette per sterilizzazione
Le etichette per sterilizzazione sono realizzate seguendo i più recenti aggiornamenti legislativi, perfettamente conformi e idonee per lo scopo e l’utilizzo nelle aziende sanitarie.
Le etichette per sterilizzazione sono particolari etichette soggette a viraggio del colore con la sterilizzazione, che può essere di quattro tipologie:
- etichette per sterilizzazione con vapore (10 min a 121°): su ogni lotto di produzione che viene mandato in laboratorio, viene cambiato il lotto di produzione;
- etichette per sterilizzazione con ossido di etilene: per il settore del legno, per chi fa pallet ad esempio (per animaletti del legno);
- etichette per sterilizzazione con gas plasma o perossido di idrogeno: per sterilizzare gli strumenti in metallo o acciaio nel settore medicale;
- etichette per sterilizzazione con raggi gamma: sono etichette in Tyvec da apporre sulle buste sterilizzate con gli strumenti chirurgici.

Etichette
Etichette per il settore florovivaistico
Etichette per stampanti a trasferimento termico realizzate in diverse tipologie di materiale sintetico come il polietilene, il PVC, TYVEC sia con superficie lucida che MATT. Le etichette hanno un’ottima stampabilità e resistenza. Materiali specifici per resistere a lungo all’esterno. Disponibili una grande varietà di formati.

Etichette
Etichette a lunga durata per l'esterno
Le etichette per l'esterno sono realizzate in materiali sintetici durevoli che offrono un'eccellente stabilità dimensionale, una buona resistenza ad agenti aggressivi, all'umidità, alle alte temperature e ai raggi UV. Combinate con adesivi molto tenci sonoideali per l'etichettatura di prodotti e attrezzature esterne, per gli elelttrodomestici e per il settore automotive. Stampabili a trasferimento termico offrono una durata eccezionale a condizioni avverse.

Etichette
Etichette per pneumatici
Etichette usate per lo stoccaggio delle gomme durante il cambio di stagione. E' realizzata in carta o materiale sintetico con adesivo estremamente aggressivo in base gomma per una perfetta adesione con il battistrada del pneumatico. Con le stampanti a trasferimento termico è possibile stampare i dati necessari ad una corretta identificazione del pneumatico e del cliente.

Etichette
Etichette per basse temperature
Nel campo alimentare e farmaceutico per alcune applicazioni lo strato superiore dell' etichetta (rivestimento) e l’adesivo devono essere resistenti e certificati per temperatura inferiori a 0 °C.
Solitamente ci confrontiamo con -20/- 30 °C per i surgelati e -20/-196°C per il processo di crioconservazione di campioni biologici e vari altri processi nei quali è necessario conservare i campioni a temperature estremamente basse anche per lunghi periodi.
Per queste applicazioni si usano supporti in carta o sintetici come il poliestere, il polietilene o il polipropilene in funzione della temperatura di esercizio. Inoltre esistono etichette specifiche per applicazioni in cui la temperatura subisce degli sbalzi termici da -40 a +93 °C

Etichette
Etichette per temperature altissime
L'etichettatura a temperature elevate richiede una selezionate accurata del materiali di consumo.
Materiali come il poliestere e la poliammide sono indicati per soddisfare gli elevati requisiti prestazionali e qualitativi richiesti dall'aumento della temperatura utilizzata
Etichette Zebra Z-Ultimate 3000T sono in poliestere lucido con temperatura di servizio da -40° a 150°. La stampa deve essere effetuata a trasferimento termico con ribbon resina. L'adesivo può essere permanente, High-Tack ad alta tenuta per superfici dfficili o removibile.
Z-Ultimate 4000T 175 Tag, cartellino in poliestere bianco lucido, con straordinaria resistenza a temperature fino a 200°. Applicazioni: conservazione in ambienti esterni; prodotti immersi nell’acqua; tag per semilavorati esposti ad alte temperature nel settore metallurgico
Z-Supreme 3000T, etichetta in poliammide lucida con ottima resistenza ai solventi e a temperature fino a 350°
Z-Supreme 4000T, etichetta in poliammide lucida con ottima resistenza ai solventi e a temperature molto elevate, fino a 575°
La stampa di materiali specifici per temperature alte va effettuata con ribbon resina

Etichette
Etichette durevoli 3M
Per applicazioni industriali in cui sono richieste delle performance particolari abbiamo la gamma di etichette 3M durevoli che garantiscono l'identificazione del prodottoper tutto il suo ciclo di vita, senza perdita di qualità.
I settori in cui è consigliabile scegliere un'etichetta 3M ad elevate prestazioni sono diversi: automotive, elettronica, applicazioni per l'esterno, farmaceutica, sicurezza, applicazioni industriali

Etichette
Etichette per il protocollo informatico
Nel protocollo informatico, in caso di documentazione cartacea, la segnatura del protocollo deve essere effettuata attraverso un'etichetta con il numero di protocollo.
Quali sono le etichette più idonee alla segnatura del protocollo?
Sicuramente deve essere un'etichetta in grado di resistere nel tempo, in termini di materiale utilizzato e di stampa.
Soluzioni tipiche di etichettatura sono:
> Etichetta in carta bianca e con adesivo permanente stampata a trasferimento termico con nastro cera-resina.
La qualità del nastro di stampa cera-resina garantisce una stampa nitida, anti-graffio e duratura nel tempo.
> Etichetta in polipropilene trasparente con adesivo permanente stampata a trasferimento termico con nastro resina

Etichette
Etichette adesive personalizzate
Se stai cercando etichette per confezioni alimentari, per bottiglie o per vasetti, oppure etichette per prodotti cosmetici, etichette decorative ti aiutiamo noi.
Scegli il materiale, l'adesivo e la forma.
Disponiamo di materiali per qualsiasi applicazione: in carta o materiali sintetici come polipropilene, polietilene e poliestere per le applicazioni che hanno bisogno di resistenza e durata
Possiamo stamparle noi a trasferimento termico oppure a colori a getto d'inchiostro oppure possiamo fornirti la stampante e ti organizzi in completa autonomia per stamparle quando vuoi tu solo la quantità nssaria.
Possiamo fornirti etichette prestampate con la tua grafica, personalizzate con il codice barre e le informazioni che devi stampare.

Etichette
Etichette adesive per stampanti a getto d'inchiostro
Offriamo un'ampia gamma di etichetet per stampanti ink jet.
Le etichette variano a seconda del tipo di supporto e materiale, possono essere fornite in rotoli (o bobine) adesivi comodi, economici e funzionali oppure prefustellate della misura che ti occorre.
L'estsa varietà di materiali ti consente di stampare l'etichetta perfetta per la tua confezione:
- Carta Bianca Lucida e Opaca (adesivo standard ed hotmelt)
- Carta Crema antico
- Carta Bianco antico
- Polipropilene Trasparente
- Polipropilene Bianco Lucido e Opaco
- Polipropilene Bianco Semigloss
- Poliestere Certificato BS5609
- Poliestere bianco mattato
- Poliestere Silver

Etichette
Etichette Textile in tessuto non tessuto - TNT
Nastro TNT in nylon, poliestere e poliestere satin per stampa di etichette tessili di composizione a trasferimento termico
> Ottima qualità di stampa
> Antistrappo
> Ottima resistenza ai lavaggi domestici e industriali sia in lavatrice che a secco
> Ottima resistenza alla pressa a vapore e stiratura
> Resistenti allo stone wash e tinto capo
> Poliestere antistatico per l'utilizzo con le taglierine

Etichette
Etichette Elettroniche - ESL
Automatizza la gestione di qualsiasi informazione cartacea attraverso un'etichetta elettronica: prezzi, promozioni, giacenza di magazzino, lista componenti, stadi di lavorazione
Settori di applicazione: supermercati, retail, farmacie,logistica, magazzino, produzione
EE-201 etichetta elettronica con display grafico e-paper ad alta risoluzione e basso consumo. Grazie all'elevato contrasto è possibile leggere il codice a barre direttamente con un lettore laser. Numero di dots:200x96. Protocollo Radio:IEEE 802.15.4
EE-290 etichetta elettronica con display grafico e-paper ad alta risoluzione e basso consumo. Grazie all'elevato contrasto è possibile leggere il codice a barre direttamente con un lettore laser. Numero di dots:296x128. Protocollo Radio:IEEE 802.15.4
EE-440 etichetta elettronica con display grafico e-paper ad alta risoluzione, numero di dots 400x300 e basso consumo. Grazie all'elevato contrasto è possibile leggere il codice a barre direttamente con un lettore laser. Protocollo Radio:IEEE 802.15.4

Etichette
Etichette RFID
Il tag RFID è un dispositivo elettronico composto da un chip ed
un'antenna RF montati su un "substrato" che ha anche il compito di sostenerli.
Un vantaggio rilevante della tecnologia RFID consiste nel fatto che tra l’oggetto etichettato e il dispositivo di lettura non è necessario un contatto visivo diretto.
Le bande di frequenza operative si possono riassumere in LF = Low Frequencies, HF = High Frequencies e UHF = Ultra High Frequencies.
E' indispensabile scegliere il substrato e l'adesivo adatto alla vostra applicazione. Esiste una grande varietà di materiali per i substrati: carta termica o a trasferimento termico, poliestere o altri materiali sintetici resistenti alle abrasioni, agli agenti chimici ed atmosferici. Gli adesivi possono essere permanenti, removibili o con caratteristiche adatte all'applicazione su superfici rugose o irregolari

Etichette
Braccialetti Zebra per il settore sanitario
Grazie alla vastissima gamma di soluzioni Zebra per braccialetti per la stampa durevole a trasferimento termico,le strutture sanitarie possono garantire l'efficace identificazione di tutti i pazienti adulti, pediatrici e neonatali, per l'intero corso della loro degenza. Alla base della sicurezza dei pazienti, le soluzioni di stampa per braccialetti di Zebra consentono l'accesso immediato a informazioni critiche sui pazienti direttamente in corsia e in tutti i reparti dell'ospedale.

Etichette
Braccialetti Sato per il settore sanitario
Da oltre due decenni SATO è impegnata nello sviluppo di soluzioni semplici e sicure per l'identificazione dei pazienti e collabora con cliniche e strutture sanitarie per produrre braccialetti di identificazione dei pazienti adatti ad ambienti specifici e per degenze di ogni durata.
Braccialetto linea TT
Soluzione all-in-one facile, sicura e duratura, per adulti e neonati
Ottima soluzione per pelli sensibili o per pazienti con degenze lunghe (fino a 3 settimane); la nostra linea di braccialetti premium SATO TT (Thermal Transfer) è realizzata in materiali morbidi ma resistenti per alti livelli di prestazioni e comfort
Braccialetto linea DT
Soluzione semplice e intuitiva per degenze in ospedale fino a 1 settimana
Molto simile, nei vantaggi offerti, alla nostra linea di braccialetti TT premium; con la sua tecnologia antimicrobica la linea DT (Termico diretto) rappresenta un'alternativa conveniente e ideale per pazienti per i quali si prevedono degenze inferiori alla settimana.
Braccialetto linea ECO
Affidabile ed economico, per brevi degenze in ospedale

ETICHETTE PER I LABORATORI DI ANALISI: QUALE SCEGLIERE
Il materiale più adatto per l’etichetta deve essere scelto in base al tipo di applicazione e al ciclo di vita dell’etichetta
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE PER LA BIRRA: DOVERI E PIACERI
L’etichetta della birra deve riportare le seguenti indicazioni, in formato chiaro e leggibile con rispetto delle dimensioni minime dei caratteri :
1,2 mm con riferimento all’altezza della lettera x minuscola
Approfondisci sul nostro
LA LOGISTICA DEL FREDDO
IDENTIFICARE E TRACCIARE A BASSE TEMPERTAURE
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE TERMICHE: COME SCEGLIERLE
La stampa termica diretta richiede l’uso di un’etichetta in materiale termico, cioè sensibile al calore della testina che provoca un cambiamento di colore sul materiale per creare l’immagine stampata.
Approfondisci sul nostro
MATERIALI DI STAMPA PER IL TRASFERIMENTO TERMICO
Il trasferimento termico è una tecnologia di stampa veloce ed economica che offre una vasta gamma di materiali su cui stampare per qualsiasi applicazione
Guarda il VIDEO >>>
ETICHETTE PER MARMELLATE
DALLA NORMATIVA ALLE SOLUZIONI DI STAMPA
L’etichettatura di un prodotto ad uso alimentare deve seguire sia le disposizioni della normativa “orizzontale”, ossia applicabili a tutte le categorie di prodotti alimentari, sia la normativa di settore “verticale” relativa al prodotto specifico, se richiesto.
Approfondisci sul nostro
DIFFERENZA TRA STAMPA TERMICA E A TRASFERIMENTO TERMICO
Quale è la differenza tra i due metodi di stampa?
Approfondisci sul nostro
ETICHETTE ELETTRONICHE PER LA PRODUZIONE E LA LOGISTICA
La soluzione wireless di Opticon utilizza una tecnologia e-paper di terza generazione, la stessa tecnologia implementata dai più diffusi lettori eBook.
Approfondisci sul nostro
COME LEGGERE UN TAG RFID PASSIVO
Un lettore RFID è un dispositivo utilizzato per raccogliere le informazioni memorizzate in un tag RFID.
Approfondisci sul nostro
RIGHELLO STAMPABILE
Quando si tratta di etichettare oggetti curvi come le bottiglie e i contenitori cilindrici, può essere difficile trovare la giusta dimensione.
Per superare questa difficoltà abbiamo creato un righello stampabile.
Scarica, stampa e ritaglia il nostro righello stampabile e assicurati di stamparlo alle dimensioni reali.