Lettore da banco
Prodotti > Lettori
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 1500i
Magellan 1500i di Datalogic è uno scanner a presentazione ad alte prestazioni, utile in diversi ambienti applicativi quali ad esempio in cassa in un punto vendita al dettaglio, in farmacia o in società di servizi. Lo scanner Magellan 1500i offre prestazioni di lettura eccezionali su codici a barre 1D e 2D sia stampati che presentati su dispositivi mobili. La capacità di decodifica dei codici Digimarc® Barcodes rende questo prodotto unico sul mercato nella categoria degli scanner a presentazione.


Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3450VSi
Lo scanner Magellan 3450VSi offre molte delle caratteristiche di successo della famiglia di lettori Datalogic Magellan tra cui la decodifica 1D e 2D , elettronica a stato solido, acquisizione di immagini, dimensioni compatte e facile accesso ai servizi per aggiornamenti del software o modifiche della configurazione.
E' uno scanner veloce e che offre un'ampia profondità di campo. L'illuminazione delicata e discreta riduce sia l'illuminazione diretta che quella riflessa garantendo un ambiente di lavoro confortevole e produttivo per tutto il giorno.
Lo scanner Magellan 3450VSi ha una zona di scansione più ampia e intuitiva, che consente una scansione più comoda ed efficiente.

Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3200VSi
Il lettore di codici a barre Magellan™ 3200VSi a presentazione verticale porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Il Magellan 3200VSi imager consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione, per garantire la massima produttività del punto vendita ed un utilizzo comodo ed ergonomico per l’operatore di cassa.
Caratteristiche uniche, compreso lo slot per schede Micro-SD per facilitare la gestione, l’aggiornamento e la manutenzione del software.Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3200VSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l'installazione iniziale.

Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3510HSi
Con un ampio campo visivo e le capacità di lettura imaging di codici 1D e 2D, gli scanner 3510HSi forniscono prestazioni eccezionali su codici a barre di difficile lettura.
Il Magellan consente sia la scansione ad alta velocità che la scansione in modalità presentazione, tecniche che assicurano la massima produttività e semplicità ergonomica, anche con codici troncati (abbreviati), fuori specifica o stampati male.
- Perfetta lettura di filigrane digitali 1D, 2D e Digimarc®
- Legge senza problemi tutti i codici a barre, visualizzati sui telefoni cellulari o stampati
- Illuminazione sottile e adattiva per il comfort dell’utente
- Elettronica a stato solido per un funzionamento silenzioso e un’affidabilità superiore
- Si alimenta da una singola porta USB di tipo A - 2,5 W
- Acquisizione di immagini
- Slot per scheda Micro SD
- Molteplici interfacce in ogni unità
- Porta ausiliaria USB alimentata
Lettori da Banco
Datalogic Magellan 3300HSi
Il lettore di codici a barre Magellan™ 3300HSi a presentazione orizzontale porta nei punti vendita la nuova tecnologia imaging.
Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere (come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D.
Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner Magellan 3300HSi sono basate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere, anche dopo l'installazione iniziale
Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica (Diagnostics Reporting), l’Host Download e il Productivity Index Reporting ™ che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dallo scanner per ottimizzare l’attività di lettura sul punto cassa e gestire al meglio la manutenzione dello scanner. Modalità di lettura su telefonini, spingendo un pulsante presente sullo scanner o tramite un comando software dal terminale host è possibile ottimizzare i livelli di luce per catturare le immagini o leggere i codici a barre su display dei cellulari o dei PDA.

Lettori da Banco
Datalogic Gryphon GPS4400 2D
Il lettore area imager Gryphon™ GPS4490 è uno scanner a presentazione dotato di tecnologia 2D area imager, in un formato compatto e moderno. Grazie alle dimensioni compatte, è la soluzione ideale per gli ambienti con spazi ridotti. Il supporto regolabile consente di posizionare lo scanner in modo da agevolarne la lettura. Se non necessario, il supporto può essere facilmente rimosso, riducendo ulteriormente le dimensioni complessive del lettore. In grado di acquisire i codici da telefoni cellulari, PDA e schermi di computer, il lettore a presentazione GPS4400 garantisce ottime prestazioni di lettura anche a distanza ravvicinata, scansione wide angle, elevata tolleranza al movimento, letture estremamente rapide e decodifica immediata anche di codici a barre stampati in modo scadente o danneggiati. Il Gryphon GPS4490 è dotato di tecnologia 'Green Spot' di Datalogic per la conferma visiva di buona lettura e di numerose funzionalità avanzate, quale l'acquisizione di immagine/firma e dei documenti, così che non diventa più necessario dotarsi di apparecchiature distinte presso il POS.

IL CODICE A BARRE PER LE AZIENDE DI PICCOLE DIMENSIONI COME INIZIARE
Cosa occorre per implementare una soluzione automatica di lettura del codice a barre?
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
DOMANDE COMUNI SUI LETTORI DI CODICE A BARRE
Prima di procedere all’acquisto di uno scanner per la lettura dei codici che devi leggere è opportuno approfondire alcuni aspetti che spesso vengono trascurati e possono condurre all’acquisto di un lettore non idoneo alle proprie esigenze di lettura
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
ETICHETTE ADESIVE: NON SONO TUTTE UGUALI!!!
Temperature estreme, umidità, agenti chimici e raggi UV richiedono materiali specifici, adatti all’esposizione esterna.
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
Lettori da Banco
Honeywell Orbit 7120 e OrbitCG 7180
Orbit è il lettore a mani libere omnidirezionale più venduto per un motivo. Anzi in realtà per più motivi. Iniziamo da qui: I lettori Orbit 7120 e 7180 sono innovativi, eleganti e convenienti e sono dotati di un design pluripremiato che risulta adatto per le applicazioni di vendita al dettaglio in cui lo spazio sul banco ha molta importanza.
Testina di scansione regolabile
Inclinabile fino a 30º per utilizzarlo in scansioni mirate o con prodotti di maggiori dimensioni.
Massima velocità di scansione
Con un schema di scansione omnidirezionale a 20 linee, i lettori Orbit offrono scansioni rapide, una caratteristica che aumenta la produttività nelle applicazioni a mani libere.
Scansione automatica
È sufficiente avvicinare un codice a barre a Orbit e l’unità eseguirà la scansione al primo passaggio.
Precisione
Migliora la precisione di lettura con un singolo clic che attiva la modalità a linea singola (solo OrbitCG 7180)

Lettori da Banco
Honeywell Orbit 7190g lettore 2D
Tecnologia ibrida all'avanguardia
Il lettore Orbit 7190g racchiude un laser e un imager in un unico scanner a mani libere eliminando così la necessità di acquistare un ulteriore lettore per la lettura dei codici a barre stampati 1D e 1D, 2D e PDF digitali.
Modalità doppio lavoro
Grazie alla doppia modalità di utilizzo, lo scanner è ottimizzato per la scansione sia dei codici a barre digitali sugli smartphone dei clienti sia dei codici a barre sulle merci da parte dell'operatore di cassa.
Testina di scansione regolabile
La pluripremiata forma permette la scansione palmare di oggetti grandi e ingombranti. La testina di scansione regolabile consente agli operatori di cassa persino di inclinare lo scanner di 30° per una scansione mirata dei prodotti di grandi dimensioni.

Lettori da Banco
Honeywell QuantumT 3580
Il lettore a mani libere omnidirezionale QuantumT™ 3580 offre ai venditori al dettaglio le migliori prestazioni di lettura e le funzioni di scansione a linea singola in un fattore di forma compatto.
Ingombro minimo
Prezioso spazio libero sul banco
Modalità omnidirezionale o a linea singola
Possibilità di passare dalla scansione a 20 linee per la scansione omnidirezionale alla scansione a linea singola per la lettura dei menu.

Lettori da Banco
Honeywell HF680 lettore 2D & 1D
Il modello Orbit HF680 dispone di tecnologia di area-imaging avanzata, riducendo al minimo le code alla cassa con la sua lettura ultrarapida. Lo scanner legge rapidamente codici a barre 1D e 2D, codici a barre da telefoni cellulari e codici a barre sbavati o danneggiati.
Inoltre il modello Orbit HF680 riduce al minimo i ritardi alle casse leggendo rapidamente codici a barre solitamente difficili da leggere e danneggiati.
La lettura del modello HF680s non è solo rapida, ma anche non invasiva. Le spie LED incassate a profilo ridotto nella finestra di scansione illuminano i codici a barre senza irritare i clienti. Quando lo scanner non è in uso, l’illuminazione si spegne automaticamente.
Principalmente uno scanner a presentazione, la sua forma unica consente agli operatori di afferrarlo comodamente per effettuare facilmente scansioni di grandi elementi ingombranti. Per un’ulteriore flessibilità, è possibile inclinare la testa dello scanner in alto o in basso per una scansione più rapida e semplice di prodotti con forme e dimensioni diverse.

Lettori da Banco
Honeywell Genesis XP7682G lettore 2D & 1D
Genesis XP è un lettore da banco compatto e veloce che gestisce con facilità codici a barre stampati in modo scadente e danneggiati.
Il design compatto e moderno offre un’esperienza al passo con i tempi e richiede uno spazio minimo sul banco.
L’anello LED a tre colori a 360° evidenzia l’area di destinazione della scansione e fornisce un chiaro feedback all’utente, offrendo un’esperienza intuitiva sia per i dipendenti sia per i clienti.
L’illuminazione a luce bianca calda è gradevole alla vista. La funzione di rilevamento automatico degli oggetti disattiva completamente l’illuminazione tra una scansione e l’altra, in modo che lo scanner non sia una distrazione.
Il supporto compatto rimovibile e regolabile e il punto di attacco del cavo angolato consentono di posizionare il prodotto praticamente ovunque.

Lettori da Banco
Honeywell Solaris 7820
Progettato per aumentare la velocità del sistema e ridurre il costo totale di proprietà, il lettore laser omnidirezionale a mani libere Solaris 7820 consente di ridurre i costi di assistenza in loco e i tempi di inattività negli ambienti di vendita al dettaglio con piccoli oggetti e volumi elevati.
Il lettore Solaris 7820 è dotato di una profondità di campo estesa oltre che di un software di decodifica avanzato che consentono al personale di cassa di leggere tutti i codici a barre standard al primo passaggio senza preoccuparsi dell’orientamento ’ o della qualità di stampa degli stessi.
Inoltre, a differenza degli altri dispositivi dello stesso tipo, il lettore 7820 include anche un indicatore diagnostico visivo, che consente una risoluzione dei problemi rapida e semplice, con conseguente riduzione dei tempi di inattività.

CHE COSA E' UN CODICE A BARRE?
Un codice a barre è una sequenza di barre e spazi a larghezza variabile che rappresenta una serie di dati numerici o alfanumerici in una forma leggibile da un lettore barcode.
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
DRONE CON LETTORE DI CODICE A BARRE INTEGRATO:
Spesso i droni sono utilizzati a scopo ludico o di intrattenimento, ma in questo articolo illustriamo un impiego alternativo del drone che viene adoperato come strumento per leggere i codici barre posizionati a quote e distanze lontane dal nostro raggio di visibilità.
HAI PROBLEMI A LEGGERE IL CODICE A BARRE?
COME CORREGGERE GLI ERRORI DI STAMPA DEL CODICE A BARRE
La stampa è l’elemento più critico nel processo di generazione del codice a barre.
La maggior parte delle volte è l’unico elemento che crea problemi nella scansione del codice.
Approfondisci sul nostro BLOG >>>
Lettori da Banco
Zebra DS9308
PERFETTO PER OGNI TIPO DI SCANSIONE
Con un microprocessore da 800 MHz, un sensore ad alta risoluzione da un megapixel e l'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM, la serie DS9300 cattura istantaneamente ogni codice a barre praticamente in qualsiasi condizione e su qualunque supporto.
DESIGN INNOVATIVO
Con un ingombro quasi pari a zero, c'è sempre spazio per lo scanner DS9300 sul banco, anche nelle postazioni più anguste. I LED incassati sono praticamente invisibili e la loro intensità si riduce automaticamente quando il dispositivo non è in uso – per non dare fastidio agli occhi. La base di accoppiamento dello scanner offre quattro posizioni, per scegliere quella più comoda per la scansione da eseguire, e il suo design anti-attrito ne previene l'usura.
RESISTENZA E AFFIDABILITÀ ECCEZIONALI
Cadute, polvere e liquidi non fanno paura agli scanner della serie DS9300. Sono costruiti per resistere a cadute da 1,5 m su cemento e a 1.000 impatti da rotolamento consecutivi da 0,5 m. E grazie alla tenuta IP52 e a un layout ottico-meccanico in attesa di brevetto che include un foro per l'emissione di segnali acustici nascosto, oltre a circuiti elettrici e un connettore cavo sollevati, anche la base resiste al contatto con i liquidi.

Lettori da Banco
Zebra DS7708
Lo scanner da banco DS7708 offre una dotazione di funzioni che lo pone in vetta alla sua categoria per prestazioni, semplicità d'uso, facilità di implementazione e TCO.
Indipendentemente dai tipi di codici a barre che dovete gestire il DS7708 è in grado di leggerli tutti: 1D, 2D, stampati ed elettronici.
Con il suo design compatto, il DS7708 è facile da installare anche presso le postazioni di cassa più anguste. Inoltre, la sua straordinaria robustezza riduce i costi e ottimizza i tempi di attività, estendendo la vita operativa del dispositivo e massimizzando la redditività dell'investimento.

Lettori da Banco
Opticon M-10
La combinazione di un design elegante, la facilità d'uso e un ottimo rapporto prezzo-prestazioni rendono il lettore M-10 la soluzione ideale per i punti vendita. Inoltre la lettura di codici a barre direttamente da display facilita l'uso in applicazioni di mobile marketing. Ottimo anche nella gestione dei documenti all'interno di banche e uffici postali grazie allo stand regolabile e alla funzione auto-trigger. Se necessario, il supporto può essere fissato a parete o al banco utilizzando i due fori per le viti. Legge i codici 1D, 2D e Stacked

LETTORI A PRESENTAZIONE: GUIDA ALLA SCELTA
I lettori a presentazione permettono di lavorare a mani libere: poggiati sul banco si attivano automaticamente quando il codice viene presentato davanti al lettore
Approfondisci sul nostro BLOG >>>

Lettori da Banco
Newland FR50 lettore con testa magnetica staccabile
L'FR50 Pearl è realizzato con materiali di alta qualità e si avvale dell'efficace tecnologia di lettura megapixel.
Il sofisticato design di FR50 Pearl incorpora un forte attacco magnetico che permette grande versatilità nel montaggio.
Questo lettore a presentazione si distingue per il suo design, capace di fondersi perfettamente con il suo ambiente o di farsi ammirare al punto cassa.
E' un lettore di codici a barre con ottica megapixel per la lettura dei codici a barre 2D e 1D.
Grazie alla risoluzione superiore, legge a lunga distanza anche codici a barre di dimensioni ridotte.

Lettori da Banco
HC-666 lettore 2D compatto
Il lettore 2D Hc-666 legge tutti ii codici a barre sia lineari che codici 2D come il QR Code
Ha un gruppo ottico estremamente performante che garantisce la lettura di codici a barre danneggiati, stampati male, su superfici riflettenti
Legge i codici a barre dagli schermi di smartphone, tablet e PC
Lo utilizzi comodamente poggiato su un banco da lavoro, una scrivania o un punto vendita.
Dotato di testina inclinabile è un lettore di codici a barre leggero e compatto

Lettori da Banco
HC-8288 lettore 2D compatto
Il lettore 2D HC-8288 legge tutti ii codici a barre sia lineari che codici 2D come il QR Code
Ha un gruppo ottico estremamente performante che garantisce la lettura di codici a barre danneggiati, stampati male, su superfici riflettenti
Legge i codici a barre dagli schermi di smartphone, tablet e PC
Lo utilizzi comodamente poggiato su un banco da lavoro, una scrivania o un punto vendita.
Dotato di testina inclinabile è un lettore di codici a barre leggero e compatto