Stampanti di etichette a colori - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Prodotti > Stampanti etichette
STAMPANTI DI ETICHETTE A COLORI
Con le stampanti di etichette a colori è possibile stampare grafica, testo, foto e codici a barre con qualità professionale.
Le aziende di chimica, logistica, l'industria medica, alimentare, cosmetica possono stampare etichette di qualità, su carte lucide, opache, materiali high- gloss resistenti all'acqua, ai graffi e alle sbavature.
Epson ColorWorks 3500
Con Epson TM-C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti.
Grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra contenuti nelle cartucce, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.
E' possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida e su pellicole per etichette. Il display LCD visualizza il livello dell'inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, mentre i comandi frontali e l'intuitivo software di configurazione permettono di far funzionare la stampante senza necessità di avere una formazione specifica.
Epson ColorWorks C7500
Stampante industriale per etichette a colori
Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Questa stampante consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature.
Questa stampante consente di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS. Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene ora alla stessa velocità offerta da alcune stampanti termiche monocromatiche.
Utilizzando il modello C7500 per stampare etichette on demand è anche possibile ridurre i costi di pre-stampa, evitando gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette pre-stampate. Le cartucce di inchiostro separate ad alta capacità permettono di sostituire solo il colore più usato, per un risparmio sui costi di stampa.
> Risoluzione delle immagini di 600x1200 dpi
> Testina di stampa fissa e tecnologia NVT per la procedura di manutenzione automatica
Epson ColorWorks C831
Epson ColorWorks C831 è una stampante inkjet per etichette di livello industriale con testina di stampa Epson Micro Piezo, ideale per la stampa di etichette per recipienti di grande formato e di etichette per applicazioni chimiche conformi agli standard GHS. E' una stampante di struttura resistente, progettata per garantire grandi volumi di stampa
Caratteristiche principali:
Stampante per etichette GHS: ideale per etichette di grande formato, ad esempio per recipienti e per il settore chimico
Certificazione BS5609: rispetto degli standard GHS più recenti per l'etichettatura nel settore chimico
Velocità: stampa fino a 91,7 mm/sec
Affidabilità: progettata per circa 600.000 stampe di qualità elevata
Convenienza: cartucce di inchiostro separate ad alta capacità

Primera LX500e

La Primera LX500e è la nuova stampante a colori compatta ad altissima risoluzione (4.800 dpi), con un passaggio carta fino a 110mm
La meccanica ad altissima precisione permette di lavorare con etichette prefustellate standard, sagomate, modulo continuo e supporti trasparenti.
Caratteristiche:
Taglierina integrata opzionale
Stampa fino a 10,16 centimetri (4 ") di larghezza
Stampa a colori fino a 4800 dpi
Settori di utilizzo:
> Etichette per vino e distillati
> Etichette per birra
> Etichette per miele e conserve
> Etichette per oli e aceti
> Etichette per cosmetica
> Etichette per chimica e detergenza
> Etichette per punto vendita

Epson 3500
epson 3500
Epson C7500
Epson C831
epson COLORWORKS c831
Primera LX500
PRIMERA LX500e stampante a colori
Primera LX1000e & LX2000e veloci e con inchiostri pigmentati
La LX1000e e LX2000e sono stampanti con inchiostri pigmentati in grado di produrre etichette di lunga durata
Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacità, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta. Le etichette stampate possono includere foto, grafiche, illustrazioni, testi e codici a barre lineari o bidimensionali ad alta risoluzione.
Etichette resistenti ai raggi UV e Acqua
La combinazione di inchiostri pigmentati e vari materiali sintetici, rendono le etichette stampate resistenti all'acqua e ai raggi UV: ideali per applicazioni come prodotti da bagno e doccia, prodotti surgelati o refrigerati, bevande e molto altro

Primera LX900e

LX900e è la novità di Primera Technology per la stampa a colori di etichette su bobine di carta adesiva e non. La LX900e offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni e la piu’ recente tecnologia inkjet ad alta definizione. I colori sono pieni e brillanti. Il sistema a cartucce inchiostro individuali per ciascun colore permette di sostituire solo la cartuccia scarica, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Le etichette possono includere foto, grafici, illustrazioni o testi e anche codici a barre lineari o bi-dimensionali ad alta risoluzione e sono stampate quando servono ed esattamente nella quantità voluta. LX900e offre la più avanzata tecnologia inkjet mai inclusa in una stampante da tavolo per etichette. Denominata Primera Imaging Perfection, questa nuova tecnologia permette la stampa di testi con caratteri arrotondati e la riproduzione più realistica possibile di grafici e foto.

VIPColor VP700 stampante digitale a colori
La  stampante  di  etichette  a  colori VIPColor VP700 è  una  stampante  digitale
rivoluzionaria, disegnata per reinventare la stampa di etichette a colori e situarsi nel
massimo rendimento delle stampanti della sua categoria.
Basandosi  sulla  tecnologia  d’iniezione  d’inchiostro  Memjet,  la  stampante  di  etichette  a colori VIPColor VP700 stampa a una velocità vertiginosa, fino a 18 metri al minuto (100 etichette da 10 cm x 15 cm in meno di un minuto).
Offre una grafica eccezionale con colori brillanti, testi e codici a barre nitidi , con una risoluzione che arriva fino a 1600 x 1600 dpi.
La stampante VIPColor VP700 è robusta, facile da usare, progettata per la produzione di etichette e cartellini personalizzati a colori con qualità fotografica.
> Larghezza di stampa: min 50,8 mm max 215,9 mm
> Basso costo di stampa (fino a 10 volte ineferiore rispetto alle stampanti laser e inkjet)
> Dotata di taglierina e opzionalmente riavvolgitore automatico di etichette
> Interfccia di connessione: USB, Ethernet
Ampia scelta di etichette: etichette in carta o materiale sintetico (plastica); etichette con finitura opaca o brillante; etichette bianche o trasparenti.
Primera LX1000
stampante di etichette a colori
Primera LX900
LX900e
VIPColor VP700
VIPColor VP700
VP600
flessibile efficiente economica
La VP600 è progettata per dare alte prestazioni ma ad un prezzo alla portata della maggior parte delle piccole e medie imprese. I produttori che oggi sono alle prese con i costi elevati di etichette pre-stampate e gli sprechi legati ad un’offerta più ampia di prodotti scopriranno che la VP600 è una stampante indispensabile. Con una struttura robusta, ma di uso intuitivo per la produzione di etichette in azienda e per la soddisfazione delle esigenze dell’ etichettatura privata, la VP600 offre una stampa a colori rapida ed economica con risoluzione fino a 1600x1600 dpi. Il suo disegno compatto è perfetto per gli spazi stretti o piccoli. Basata sulla Tecnologia a getto d’inchiostro Memjet, la VP600 offre alta velocità di stampa (fino a 12 m/min), larghezza di stampa fino a 215mm e cartucce di inchiostro individuali CMYKK di grande capacità, le più grandi della sua categoria.
VP600
VP600 stampante di etichette a colori
VP750
veloce con inchiostri resistenti all'acqua

La VP750 combina le prestazioni e l'affidabilità della stampante per etichette a colori industriale VP700, con il nuovo sistema di inchiostri che offre etichette resistenti all'acqua (e molti solventi), rispetto ad altre stampanti inkjet, e una testina di stampa più duratura rispetto alle stampanti Memjet di prima generazione. Progettata con un design robusto ed intuitivo per la produzione di Etichette “on demand”, la VP750 stampa etichette a colori in maniera rapida e conveniente, in qualsiasi ambiente di stampa.
Velocità di stampa fino a 18 mt/min
Risoluzione 1600x1600
VP750
vp 750 stampante di etichette a  colori
Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti