Analisi del Progetto - ACSISTEMI - sistemi per l'identificazione automatica

AC SISTEMI
AC SISTEMI

" Non possiamo pretendere che

le cose cambino

se continuiamo a fare le stesse cose.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti

inibisce il proprio talento

La vera crisi è l'incompetenza "

AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * info@acsistemisrl.com * 06.51848187

AC SISTEMI FACEBOOK
AC SISTEMI YOUTUBE
AC SISTEMI GOOGLE+
blog tracciabiità
Vai ai contenuti
Servizi

ANALISI DEL PROGETTO


Quando si decide di implementare un sistema di raccolta dati automatica, è importante affidarsi a chi è in grado di garantire una qualificata  esperienza nel settore della raccolta dati automatica, un'ampia offerta di prodotti e soluzioni e una vasta gamma di servizi professionali a valore aggiunto.
Il nostro obiettivo è il rapido ritorno sugli investimenti. 
La necessità di implementare un progetto di identificazione automatica nasce sempre da una specifica esigenza aziendale più o meno evidente per ottimizzare i processi operativi, direzionali o strategici.
  • La prima fase è lo studio di fattibilità che punta ad analizzare la possibilità economica, organizzativa e tecnica del progetto.
  • La fase successiva è la proposta di possibili soluzioni con l’accurata selezione delle tecnologie, apparecchiature e\o materiale di consumo più idonei.
  • L’ultimo step è l’installazione e l’implementazione del sistema nei processi aziendali e, non meno importante, la formazione adeguata degli operatori.
AC SISTEMI assiste i propri clienti in tutte le fasi, assicurando competenza e professionalità.
Ad esempio attualmente, sul mercato, si parla molto di tecnologia RFID. Questa tecnologia è senza dubbio in grado di offrire efficienza e prestazioni superiori in determinati contesti. Tuttavia, potrebbe non essere adatta per alcune tipologie di clienti o applicazioni. Esistono dei rischi potenziali per i clienti, associati all'investimento di  ingenti risorse economiche. Un cliente interessato alla ricerca dei possibili vantaggi della tecnologie RFID può preferire un metodo a basso rischio per iniziare con le indagini e determinare i requisiti fondamentali prima di stanziare risorse significative per lo sviluppo di un progetto formale e completo.
AC SISTEMI affianca il cliente nello studio di fattibilità e nel progetto pilota per una corretta valutazione l’investimento. 

Seguici su
Facebook AC Sistemi
Ac sistemi G+
AC Sistemi YT
AC Sistemi Viale Guglielmo Marconi, 70 * 00146 Roma * Tel 06.51848187 info@acsistemisrl.com
Torna ai contenuti